Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Mlb.tv

Post by webba2000 »

dicmod wrote: penso che però la pratica di registrare le partite non sarà più attuabile con metodi semplici come una volta.
e quello che temo anche io....
dicmod wrote: anche se sono un po' dubbioso per la scelta del prodotto adobbe air che mi pare un po' pesantuccio ed incasinato rispetto a qualcosa di semplice stile NFL. Comunque è già una vittoria!
ma da cosa ho capito adobe air servirebbe solo per avare delle statistiche e altro al di fuori del browser.
In addition, MLB.com will provide a downloadable rich Internet application (RIA) built using Adobe AIR™, so baseball fans can access additional features outside the Web browser
Però forse non ho capito bene...
"That's a clown question, bro."
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Mlb.tv

Post by dicmod »

Questo Air sostituirà sicuramente la pagina con tutti i filmati multimediali o meglio la implementerà perchè una versione web rimarrà comunque.
Se gestiscono anche le partite con Air vi dico già che implementa un mare di possibilità per cui potrebbe diventare mi sbilancio lo diventerà sicuramente il punto di riferimento per lo spoiler mondiale.
Come memoria a me mangia 74000 kb contro 90000kb di firefox però devo ammettere che il mio browser è molto appesantito dai mille add on che ho installato.
Nella funzione widget è veramente grazioso lasciato sempre in primo piano potrebbe diventare il nuovo punto di riferimento del fan cazzista sul posto di lavoro. Sempre nella funzione widget sul mio pc dotato di scheda grafica poco potente è un po' lento quando si cerca di spostare il frame.
Come opzioni non permette di settare il buffer ma si può impostare la propria connessione e lui provvede a cambiare probabilmente dei suoi settaggi interni.
L'installazione e l'utilizzo sono estremamente user friendly.
Ora aspettiamo info su come verranno trasmesse le partite, sono molto ottimista e spero nell'HD. 
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Re: Mlb.tv

Post by ItalianBlueJay »

come "discutevone" senza risultati positivi, con webba in aaltro loco, dic, tu che ne sai dei campi di baseball, dici che il plug in di FF per scarricare i video(tipo youtube) funzionerà?
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Mlb.tv

Post by dicmod »

ItalianBlueJay wrote: come "discutevone" senza risultati positivi, con webba in aaltro loco, dic, tu che ne sai dei campi di baseball, dici che il plug in di FF per scarricare i video(tipo youtube) funzionerà?
No al 90% però io non sono un tecnico. Youtube è un libro aperto qui si parla di trasmissioni criptate. 
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Re: Mlb.tv

Post by ItalianBlueJay »

aaaaaaaaaaaah
comunque si chiama fast video download...nelle opzioni,essendo meno tecnico di te ne capisco ben nulla....qualcuno è un tecnico??(lephio sentiti chiamato in causa in parte...è solo un idea :fischia: )
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Mlb.tv

Post by webba2000 »

Chiudo questo topic e metto quello nuovo (mlb.tv 2009) nei topic importanti.
Saluti
"That's a clown question, bro."
Locked