Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Leggete i miei ultimi post plz...

Post Reply
kanon
Senior
Senior

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Regular Season finita incredibilmente, via ai Playoffs!

Post by kanon »

nonostante le grosse soddisfazioni che sto ricavando da questa prima apparizione ai PO è con grande dolore che annuncio il mio ritiro alla fine della stagione...non riesco più a seguire come vorrei, mi sembra corretto lasciare la possibilità a chi ha interesse e tempo per farlo...ma adesso cari Brahmabulls...non molliamo! :forza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
damiano1023
Rookie
Rookie

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Regular Season finita incredibilmente, via ai Playoffs!

Post by damiano1023 »

damiano1023 wrote: Gilbe scusa, ma perchè gara5 l'ho giocata fuori casa? non dovrebbe essere 2-2-1-1-1? 2-3-2 non sono sole le finali???

non c'è nessuno che può rispondermi?
ImageImageImage
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

damiano1023 wrote: Gilbe scusa, ma perchè gara5 l'ho giocata fuori casa? non dovrebbe essere 2-2-1-1-1? 2-3-2 non sono sole le finali???
Mi sono posto anche io il problema,inizialmente pensavo Gilbert avesse sbagliato,invece nel regolamento e' spiegato che le serie sarebbero state nel formato 2-3-2,non specifica solo le Finals(come invece fatto nel regolamento dell'anno passato,ancora disponibile in seconda pagina se vuoi andare a leggertelo)
Spero di essere stato d'aiuto.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Damiano ti sei confuso. I Playoff si giocano nel formato 2-3-2, le Finals (cioè solo la finale) con il 2-2-1-1-1. Anche in NBA è così.
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

no no gilbe, i PO sono 2-2-1-1-1 ne sono sicurissimo al 1000%, sono solo le finals che sono 2-3-2...

cmq nessunissimo problema se è scritto nel regolamento assolutamente nulla da dire... :notworthy:
ImageImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

damiano1023 wrote: no no gilbe, i PO sono 2-2-1-1-1 ne sono sicurissimo al 1000%, sono solo le finals che sono 2-3-2...

cmq nessunissimo problema se è scritto nel regolamento assolutamente nulla da dire... :notworthy:
:sbadat:
Vero, hai ragione, mi sono confuso io...nel regolamento non l'abbiamo messo, ma comunque se volete per le finali di conference posso fare 2-2-1-1-1, per me non c'è assolutamente problema!!!
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

no no vabbè gilbe nessun problema era solo curiosità...
ImageImageImage
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

kanon wrote: nonostante le grosse soddisfazioni che sto ricavando da questa prima apparizione ai PO è con grande dolore che annuncio il mio ritiro alla fine della stagione...non riesco più a seguire come vorrei, mi sembra corretto lasciare la possibilità a chi ha interesse e tempo per farlo...ma adesso cari Brahmabulls...non molliamo! :forza:
Anche io comunico il mio ritiro.
Come avete potuto vedere questa stagione l'ho seguita proprio poco,nonostante l'ottima regular season.
E iniziarne una nuova pur sapendo l'andazzo non avrebbe senso..quindi mollo.
In bocca al lupo a tutti quelli rimasti nei playoff e grazie Gilbe per tutto il lavoro che hai fatto sin dall'inizio! :applauso:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

Visto che vedo che alcuni stanno lasciando vorrei proporre una mia candidatura come owner per l'eventuale season 3 se volete io ci sono  :notworthy: :notworthy: fatemi sapere!!
peterson
Newbie
Newbie

Post by peterson »

Dal momento che mi è sempre piaciuto questo tipo di gioco avanzo anche io la mia candidatura visto che se ho capito bene ci sono diversi owners che si vogliono ritirare....
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Assolutamente si ragazzi, siete benvenuti...adesso finiamo la stagione, comunque voi due siete i primi che sceglieranno la squadra

La situazione per ora è:

Confermati:
Gilbertology Fort Lauderdale Sharks
Cobain88 Seattle Heartbreakers
Jamal89 Hollywood Stars
Damiano1023 Detroit Bad Boys
Angelus Springfield Donkeys
Zorro Miami Gladiators
Nolian Nebraska TimberJazz

Squadre Libere:
South Central Ryders (non sicuro al 100%)
Durham Brahmabulls
Seattle Bombers
Houston Scramble Cruiser
Carson City Peanuts

Nuovi Owner in attesa:

Deadmask
peterson
mickymagic32
Last edited by Gilbertology on 07/02/2009, 3:19, edited 1 time in total.
_angelus_
Senior
Senior

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Conference Finals, cerchiamo 3 owners per la season 3!

Post by _angelus_ »

Non vorrei dire...ma il miracolo Stars è avvenuto...
mickymagic32
Senior
Senior

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Conference Finals, cerchiamo 3 owners per la season 3!

Post by mickymagic32 »

Anche io mi offro per una eventuale season 3
nba champs 2009
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

mickymagic32 wrote: Anche io mi offro per una eventuale season 3
Ok sei dentro...sarai il 3° a scegliere la squadra.

Intanto come angelus ha fatto notare, gli Stars hanno fatto il miracolo passando da 0-3 a 4-3...ora come ora dopo un recupero del genere li vedo in rampa di lancio verso il titolo...vedremo
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

Never understimate the pride of the champions

l'unica cosa che posso dire...

serie prima persa, poi ripresa, ancora sotto e ripresa ancora, gara5 ancora a Durham e per la 3° volta riacciuffati, e si chiude nella mitica e decisiva gara7...sicuramente la più bella serie PO (personale) da quando sono qui...

decide l'MVP delle scorse finals, T-Mac: 28+8+10... :notworthy:
Last edited by damiano1023 on 07/02/2009, 3:24, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Post Reply