Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Leggete i miei ultimi post plz...
- kanon
- Senior

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Regular Season finita incredibilmente, via ai Playoffs!
nonostante le grosse soddisfazioni che sto ricavando da questa prima apparizione ai PO è con grande dolore che annuncio il mio ritiro alla fine della stagione...non riesco più a seguire come vorrei, mi sembra corretto lasciare la possibilità a chi ha interesse e tempo per farlo...ma adesso cari Brahmabulls...non molliamo! 
- damiano1023
- Rookie

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Regular Season finita incredibilmente, via ai Playoffs!
non c'è nessuno che può rispondermi?damiano1023 wrote: Gilbe scusa, ma perchè gara5 l'ho giocata fuori casa? non dovrebbe essere 2-2-1-1-1? 2-3-2 non sono sole le finali???
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Mi sono posto anche io il problema,inizialmente pensavo Gilbert avesse sbagliato,invece nel regolamento e' spiegato che le serie sarebbero state nel formato 2-3-2,non specifica solo le Finals(come invece fatto nel regolamento dell'anno passato,ancora disponibile in seconda pagina se vuoi andare a leggertelo)damiano1023 wrote: Gilbe scusa, ma perchè gara5 l'ho giocata fuori casa? non dovrebbe essere 2-2-1-1-1? 2-3-2 non sono sole le finali???
Spero di essere stato d'aiuto.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
Gilbertology
- Pro

Damiano ti sei confuso. I Playoff si giocano nel formato 2-3-2, le Finals (cioè solo la finale) con il 2-2-1-1-1. Anche in NBA è così.
- damiano1023
- Rookie

no no gilbe, i PO sono 2-2-1-1-1 ne sono sicurissimo al 1000%, sono solo le finals che sono 2-3-2...
cmq nessunissimo problema se è scritto nel regolamento assolutamente nulla da dire...
cmq nessunissimo problema se è scritto nel regolamento assolutamente nulla da dire...
-
Gilbertology
- Pro

:sbadat:damiano1023 wrote: no no gilbe, i PO sono 2-2-1-1-1 ne sono sicurissimo al 1000%, sono solo le finals che sono 2-3-2...
cmq nessunissimo problema se è scritto nel regolamento assolutamente nulla da dire...![]()
Vero, hai ragione, mi sono confuso io...nel regolamento non l'abbiamo messo, ma comunque se volete per le finali di conference posso fare 2-2-1-1-1, per me non c'è assolutamente problema!!!
- damiano1023
- Rookie

no no vabbè gilbe nessun problema era solo curiosità...
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Anche io comunico il mio ritiro.kanon wrote: nonostante le grosse soddisfazioni che sto ricavando da questa prima apparizione ai PO è con grande dolore che annuncio il mio ritiro alla fine della stagione...non riesco più a seguire come vorrei, mi sembra corretto lasciare la possibilità a chi ha interesse e tempo per farlo...ma adesso cari Brahmabulls...non molliamo!![]()
Come avete potuto vedere questa stagione l'ho seguita proprio poco,nonostante l'ottima regular season.
E iniziarne una nuova pur sapendo l'andazzo non avrebbe senso..quindi mollo.
In bocca al lupo a tutti quelli rimasti nei playoff e grazie Gilbe per tutto il lavoro che hai fatto sin dall'inizio!
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
Deadmask
- Rookie

Visto che vedo che alcuni stanno lasciando vorrei proporre una mia candidatura come owner per l'eventuale season 3 se volete io ci sono
fatemi sapere!!
- peterson
- Newbie

Dal momento che mi è sempre piaciuto questo tipo di gioco avanzo anche io la mia candidatura visto che se ho capito bene ci sono diversi owners che si vogliono ritirare....
-
Gilbertology
- Pro

Assolutamente si ragazzi, siete benvenuti...adesso finiamo la stagione, comunque voi due siete i primi che sceglieranno la squadra
La situazione per ora è:
Confermati:
Gilbertology Fort Lauderdale Sharks
Cobain88 Seattle Heartbreakers
Jamal89 Hollywood Stars
Damiano1023 Detroit Bad Boys
Angelus Springfield Donkeys
Zorro Miami Gladiators
Nolian Nebraska TimberJazz
Squadre Libere:
South Central Ryders (non sicuro al 100%)
Durham Brahmabulls
Seattle Bombers
Houston Scramble Cruiser
Carson City Peanuts
Nuovi Owner in attesa:
Deadmask
peterson
mickymagic32
La situazione per ora è:
Confermati:
Gilbertology Fort Lauderdale Sharks
Cobain88 Seattle Heartbreakers
Jamal89 Hollywood Stars
Damiano1023 Detroit Bad Boys
Angelus Springfield Donkeys
Zorro Miami Gladiators
Nolian Nebraska TimberJazz
Squadre Libere:
South Central Ryders (non sicuro al 100%)
Durham Brahmabulls
Seattle Bombers
Houston Scramble Cruiser
Carson City Peanuts
Nuovi Owner in attesa:
Deadmask
peterson
mickymagic32
Last edited by Gilbertology on 07/02/2009, 3:19, edited 1 time in total.
- _angelus_
- Senior

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Conference Finals, cerchiamo 3 owners per la season 3!
Non vorrei dire...ma il miracolo Stars è avvenuto...
- mickymagic32
- Senior

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Conference Finals, cerchiamo 3 owners per la season 3!
Anche io mi offro per una eventuale season 3
nba champs 2009
-
Gilbertology
- Pro

Ok sei dentro...sarai il 3° a scegliere la squadra.mickymagic32 wrote: Anche io mi offro per una eventuale season 3
Intanto come angelus ha fatto notare, gli Stars hanno fatto il miracolo passando da 0-3 a 4-3...ora come ora dopo un recupero del genere li vedo in rampa di lancio verso il titolo...vedremo
- damiano1023
- Rookie

Never understimate the pride of the champions
l'unica cosa che posso dire...
serie prima persa, poi ripresa, ancora sotto e ripresa ancora, gara5 ancora a Durham e per la 3° volta riacciuffati, e si chiude nella mitica e decisiva gara7...sicuramente la più bella serie PO (personale) da quando sono qui...
decide l'MVP delle scorse finals, T-Mac: 28+8+10...
l'unica cosa che posso dire...
serie prima persa, poi ripresa, ancora sotto e ripresa ancora, gara5 ancora a Durham e per la 3° volta riacciuffati, e si chiude nella mitica e decisiva gara7...sicuramente la più bella serie PO (personale) da quando sono qui...
decide l'MVP delle scorse finals, T-Mac: 28+8+10...
Last edited by damiano1023 on 07/02/2009, 3:24, edited 1 time in total.