Questa però non è una cosa che si aggiusta con Putz e K-Rod, perchè non credo che lanceranno molti IP sotto di 1-2 Runs nel sesto o settimo inning. In quegli innings continuerete a mandare sul monte i lanciatori più scarsi che avete, mopups, rilievi lunghi e gente varia, come d'altra parte fanno tutte le squadre.mattew88 wrote: Il fatto è che l'anno scorso, molto spesso, in situazioni di parità o comunque sotto di una o due runs, il bullpen concedeva punti agli avversari, rendendo molto più difficili i tentativi di rimonta da parte del lineup.
Il mio discorso è che senza dubbio era da migliorare il bullpen...e probabilmente nel 2009 sarà un bullpen da prime 10 squadre. Ciò non toglie che entrerete nella nuova stagione con Schneider dietro al piatto, Castillo in seconda e Tatis a sinistra, oltre che Redding in rotazione. Insomma, senza sminuire le colpe del bullpen, c'era molto altro da adeguare prima di pensare ad una settantina di IP a testa da parte di Putz o K-Rod, perchè quei giocatori si prenderanno 150 IP (Redding presumibilmente) e 1500 apparizioni al piatto. Siete andati in un'altra direzione ed alla fine sarà probabilmente un bene lo stesso, perchè avevate margini di miglioramento.
Ma ne avete ancora, a mio avviso, in ruoli molto più scontati, anche perchè è ampiamente dimostrato che le prestazioni dei rilievi siano molto "volatili".

[/align]