New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: New York Mets

Post by rene144 »

mattew88 wrote: Il fatto è che l'anno scorso, molto spesso, in situazioni di parità o comunque sotto di una o due runs, il bullpen concedeva punti agli avversari, rendendo molto più difficili i tentativi di rimonta da parte del lineup.
Questa però non è una cosa che si aggiusta con Putz e K-Rod, perchè non credo che lanceranno molti IP sotto di 1-2 Runs nel sesto o settimo inning. In quegli innings continuerete a mandare sul monte i lanciatori più scarsi che avete, mopups, rilievi lunghi e gente varia, come d'altra parte fanno tutte le squadre.

Il mio discorso è che senza dubbio era da migliorare il bullpen...e probabilmente nel 2009 sarà un bullpen da prime 10 squadre. Ciò non toglie che entrerete nella nuova stagione con Schneider dietro al piatto, Castillo in seconda e Tatis a sinistra, oltre che Redding in rotazione. Insomma, senza sminuire le colpe del bullpen, c'era molto altro da adeguare prima di pensare ad una settantina di IP a testa da parte di Putz o K-Rod, perchè quei giocatori si prenderanno 150 IP (Redding presumibilmente) e 1500 apparizioni al piatto. Siete andati in un'altra direzione ed alla fine sarà probabilmente un bene lo stesso, perchè avevate margini di miglioramento.

Ma ne avete ancora, a mio avviso, in ruoli molto più scontati, anche perchè è ampiamente dimostrato che le prestazioni dei rilievi siano molto "volatili".
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

A proposito ragazzi, non è ora di chiudere il topic e aprirne un altro?
Anche perché questo è stato aperto poco prima dell'inizio del campionato 2006 e forse porta sfiga :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

MarcoRVD wrote: A proposito ragazzi, non è ora di chiudere il topic e aprirne un altro?
Anche perché questo è stato aperto poco prima dell'inizio del campionato 2006 e forse porta sfiga :lol2:
Se volete fate pure. Tu o pelato o altri potere aprirne uno nuovo poi io chiudo e sposto questo.
Si sa che i topic iniziati da TheFan17 portano rogna  :D :D
"That's a clown question, bro."
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

webba2000 wrote: Se volete fate pure. Tu o pelato o altri potere aprirne uno nuovo poi io chiudo e sposto questo.
Si sa che i topic iniziati da TheFan17 portano rogna  :D :D
Lo apro io va, magari cambia il trend :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Locked