Guarda io sinceramente mi annoio poco. Tipe del genere sono solo da evitare come la peste.MagnusPinus wrote: Che noiosi che siete.. Questa qui ti rende la vita interessante.. Magari ti manda anche all'ospedale, però non ti fa annoiare.. E vi vorrei vedere alle prese cn una così.. Guardate anche solo Nicola, uno che ragiona..ha perso la testa completamente, e tutto per colpa dell'avvenenza del soggetto.
Re: Grande Fratello 9
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

- thom yorke
- Senior

buon auspicio, visto che tempo fa hai dato del rifiuto umano a Marchisio :Dmr.kerouac wrote: azzo certo che tu sei un amante del bello eh? giovinco, mancinelli e sto figone... a mezzogiorno? topi morti?
con affetto.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mi sta bene tutto eh, ma quella bella proprio no! E' un cancello porca miseria, oltre ad essere psicolabile e psicopatica!
- Small Ticket
- Senior

MagnusPinus wrote: Ho appena rivista la scena..Lei rideva.. tranquilla..mentre litigavano, poi lui ha detto: sei una fallita..con gli uomini e nella vita privata.. lei improvvisamente ha avuto un cambio improvviso di espressione ed uno scatto devastante
Sono sempre più innamorato. Beato Nicola che si può godere la follia di questa donna.. Tra l'altro ora la sto vedendl che su una maglietta bianca con scritto Nicola ci sta dando i baci col rossetto. Che dolce!! Ha solo bisogno d'affetto. Povera piccola, nessuno la capisce!
cioè ma tu sei fuori o cosa?:roll: Lei lancia un bicchiere di vetro contro una persona e ha bisogno di affetto?ma sei pazzo???
Questa donna merita solo un sacco di calci nei denti fino a quando rimane sdentata,altro che affetto!
Tra l'altro subito dopo il fattaccio esce fuori in giardino:"gli ho tirato il bicchiere perchè mi ha detto fallita":roll: "eh ma tu hai iniziato dandogli del deficente" "no ma lui è deficente" :roll:
Fatela curare.Ma da uno bravo.
Mi fà vomitare...così come che cerca di difenderla :roll:
P.S.:preferirei farmi malgioglio che questa sottospecie di pazzoide,ho detto tutto
-
vittoliam
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Small Ticket wrote:![]()
![]()
cioè ma tu sei fuori o cosa?:roll: Lei lancia un bicchiere di vetro contro una persona e ha bisogno di affetto?ma sei pazzo???
Questa donna merita solo un sacco di calci nei denti fino a quando rimane sdentata,altro che affetto!
Tra l'altro subito dopo il fattaccio esce fuori in giardino:"gli ho tirato il bicchiere perchè mi ha detto fallita":roll: "eh ma tu hai iniziato dandogli del deficente" "no ma lui è deficente" :roll:
Fatela curare.Ma da uno bravo.
Mi fà vomitare...così come che cerca di difenderla :roll:
P.S.:preferirei farmi malgioglio che questa sottospecie di pazzoide,ho detto tutto
Malgioglio uccellabile?? (cit.)
Scherzi a parte, ti quoto su tutto tranne Malgioglio :D
Quella ha bisogno di farina, altro che affetto..
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
ma è ancora dentro la campionessa italiana di lancio del bicchiere???
nardi è stato cacciato per molto meno
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- MagnusPinus
- Pro

Tutti voi non me la contate giusta..
O siete frogi o mentite.. Scommetto che nella vita praticamente tutti voi siete andati dietro a qualche donzella un pò squilibrata..che ve ne ha combinate di ogni.. eppure non potevate mollare..O no?
Ma news sulla cara ragazza?
Per me al Gf la devono tenere..anche per una question di show! Troppo facile eliminare così la creatrice di conflitti!! Eh no eh!! 
Ma news sulla cara ragazza?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Thurman Thomas
- Senior

Infatti, proprio per questo, mi sa che è difficile che la eliminino dal gioco!MagnusPinus wrote: Ma news sulla cara ragazza?Per me al Gf la devono tenere..anche per una question di show! Troppo facile eliminare così la creatrice di conflitti!! Eh no eh!!
![]()
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ma te non puoi essere vero.. dimmi che stai scherzando.. da mancinelli al basket e berlusconi, a idolatrare sta psicopatica..
ecco perchè il mondo va a puttane..
non è mentire o essere froci. vabbè che in tempi vuoti basta un buco, il discorso uccellabile o no, ecc, ma qui è semplicemente avere un contatto con la realtà e capire che certa gente è da prendere a calci nei denti e da mandare a lavorare in miniera.
non è mentire o essere froci. vabbè che in tempi vuoti basta un buco, il discorso uccellabile o no, ecc, ma qui è semplicemente avere un contatto con la realtà e capire che certa gente è da prendere a calci nei denti e da mandare a lavorare in miniera.
Ex The Little Prince
- kobe 84
- Pro

nardiMP3 wrote:
e quel toscano che smoccolò in diretta? :lol2:

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
MavsMANIAC
è giusto che queste espressioni stiano vicine nella frase bravoBigBen Wallace wrote: ma te non puoi essere vero.. dimmi che stai scherzando.. da mancinelli al basket e berlusconi, a idolatrare sta psicopatica..
ah il gf non l'ho mai guardato e non si di che stiate parlando, ma Magnus è uno spasso secondo me.. certo finchè lui e le sue fidanzate psicolabili sono solo all'altro capo di un terminale
- MagnusPinus
- Pro

Io dico basta al perbenismo, all'educazione, a tutte queste sovrastrutture della società. Io dico basta alla società tutta. Siamo animali, animali feroci. Purtroppo la maggior parte degli esseri è sedata da tutte queste costrizioni mentali e non. Bene, io apprezzo le persone che vanno oltre, e mostrano il loro stato naturale ! Sono persone rare, giudicate in malo modo dai più, ma sono persone libereBigBen Wallace wrote: ma te non puoi essere vero.. dimmi che stai scherzando.. da mancinelli al basket e berlusconi, a idolatrare sta psicopatica..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
MavsMANIAC
MavsMANIAC wrote: è giusto che queste espressioni stiano vicine nella frase bravo![]()
ah il gf non l'ho mai guardato e non si di che stiate parlando, ma Magnus è uno spasso secondo me.. certo finchè lui e le sue fidanzate psicolabili sono solo all'altro capo di un terminale![]()
eccomi servito Magnus è più pazzo di NietzscheMagnusPinus wrote: Io dico basta al perbenismo, all'educazione, a tutte queste sovrastrutture della società. Io dico basta alla società tutta. Siamo animali, animali feroci. Purtroppo la maggior parte degli esseri è sedata da tutte queste costrizioni mentali e non. Bene, io apprezzo le persone che vanno oltre, e mostrano il loro stato naturale ! Sono persone rare, giudicate in malo modo dai più, ma sono persone libereIo sogno le caverne, la "legge" del più forte, l'anarchia.. Per citare parole della casa: un gesto di violenza non è un atto ingiustificabile, ma un atto umano! Grande Federica! :D Sei adorabile :lol2:
e dico il Nietzsche veramente pazzo, non quello che faceva finta
- MagnusPinus
- Pro

Grazie Maniaco degli Anticonformistai.. Detto ciò, Nardi sarebbe dovuto restare nella casa.. La violenza e la follia fanno parte dell'essere umano. Giusto che sia visibile.. Come trovai scandalosa l'esclusione del tipo che bestemmiò.. ma dove siamo? Io bestemmio volentieri, caxxo mene :lol2:MavsMANIAC wrote: è giusto che queste espressioni stiano vicine nella frase bravo![]()
ah il gf non l'ho mai guardato e non si di che stiate parlando, ma Magnus è uno spasso secondo me.. certo finchè lui e le sue fidanzate psicolabili sono solo all'altro capo di un terminale![]()