Re: Grande Fratello 9

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

MagnusPinus wrote: Che noiosi che siete.. Questa qui ti rende la vita interessante.. Magari ti manda anche all'ospedale, però non ti fa annoiare.. E vi vorrei vedere alle prese cn una così.. Guardate anche solo Nicola, uno che ragiona..ha perso la testa completamente, e tutto per colpa dell'avvenenza del soggetto.
Guarda io sinceramente mi annoio poco. Tipe del genere sono solo da evitare come la peste.
[align=left][/align]ImageImageImage
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

mr.kerouac wrote: azzo certo che tu sei un amante del bello eh? giovinco, mancinelli e sto figone... a mezzogiorno? topi morti?
buon auspicio, visto che tempo fa hai dato del rifiuto umano a Marchisio  :D

con affetto.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mi sta bene tutto eh, ma quella bella proprio no! E' un cancello porca miseria, oltre ad essere psicolabile e psicopatica!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

MagnusPinus wrote: Ho appena rivista la scena..  :gogogo: Lei rideva.. tranquilla..mentre litigavano, poi lui ha detto: sei una fallita..con gli uomini e nella vita privata.. lei improvvisamente ha avuto un cambio improvviso di espressione ed uno scatto devastante :shocking: Sono sempre più innamorato. Beato Nicola che si può godere la follia di questa donna.. Tra l'altro ora la sto vedendl che su una maglietta bianca con scritto Nicola ci sta dando i baci col rossetto. Che dolce!! Ha solo bisogno d'affetto. Povera piccola, nessuno la capisce!
:shocking: :shocking: :shocking:

cioè ma tu sei fuori o cosa?:roll: Lei lancia un bicchiere di vetro contro una persona e ha bisogno di affetto?ma sei pazzo???

Questa donna merita solo un sacco di calci nei denti fino a quando rimane sdentata,altro che affetto!

Tra l'altro subito dopo il fattaccio esce fuori in giardino:"gli ho tirato il bicchiere perchè mi ha detto fallita":roll: "eh ma tu hai iniziato dandogli del deficente" "no ma lui è deficente" :roll:

Fatela curare.Ma da uno bravo.

Mi fà vomitare...così come che cerca di difenderla :roll:

P.S.:preferirei farmi malgioglio che questa sottospecie di pazzoide,ho detto tutto
vittoliam

Post by vittoliam »

Small Ticket wrote: :shocking: :shocking: :shocking:

cioè ma tu sei fuori o cosa?:roll: Lei lancia un bicchiere di vetro contro una persona e ha bisogno di affetto?ma sei pazzo???

Questa donna merita solo un sacco di calci nei denti fino a quando rimane sdentata,altro che affetto!

Tra l'altro subito dopo il fattaccio esce fuori in giardino:"gli ho tirato il bicchiere perchè mi ha detto fallita":roll: "eh ma tu hai iniziato dandogli del deficente" "no ma lui è deficente" :roll:

Fatela curare.Ma da uno bravo.

Mi fà vomitare...così come che cerca di difenderla :roll:

P.S.:preferirei farmi malgioglio che questa sottospecie di pazzoide,ho detto tutto
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Malgioglio uccellabile?? (cit.)  :gogogo:

Scherzi a parte, ti quoto su tutto tranne Malgioglio :D
Quella ha bisogno di farina, altro che affetto..
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

ma è ancora dentro la campionessa italiana di lancio del bicchiere???

nardi è stato cacciato per molto meno
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Tutti voi non me la contate giusta.. :gogogo: O siete frogi o mentite.. Scommetto che nella vita praticamente tutti voi siete andati dietro a qualche donzella un pò squilibrata..che ve ne ha combinate di ogni.. eppure non potevate mollare..O no?

Ma news sulla cara ragazza? :gogogo: Per me al Gf la devono tenere..anche per una question di show! Troppo facile eliminare così la creatrice di conflitti!! Eh no eh!! :shocking:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

MagnusPinus wrote: Ma news sulla cara ragazza? :gogogo: Per me al Gf la devono tenere..anche per una question di show! Troppo facile eliminare così la creatrice di conflitti!! Eh no eh!! :shocking:
Infatti, proprio per questo, mi sa che è difficile che la eliminino dal gioco!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ma te non puoi essere vero.. dimmi che stai scherzando.. da mancinelli al basket e berlusconi, a idolatrare sta psicopatica..
ecco perchè il mondo va a puttane..

non è mentire o essere froci. vabbè che in tempi vuoti basta un buco, il discorso uccellabile o no, ecc, ma qui è semplicemente avere un contatto con la realtà e capire che certa gente è da prendere a calci nei denti e da mandare a lavorare in miniera.
Ex The Little Prince
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

MP3 wrote:

nardi è stato cacciato per molto meno
nardi :notworthy: :notworthy: :notworthy:

e quel toscano che smoccolò in diretta? :lol2:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kobe 84 wrote: nardi :notworthy: :notworthy: :notworthy:
nardi aveva qualità (cit.)
ImageImage
defense is only way
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

BigBen Wallace wrote: ma te non puoi essere vero.. dimmi che stai scherzando.. da mancinelli al basket e berlusconi, a idolatrare sta psicopatica..

non è mentire o essere froci. vabbè che in tempi vuoti basta un buco, il discorso uccellabile o no, ecc, ma qui è semplicemente avere un contatto con la realtà e capire che certa gente è da prendere a calci nei denti e da mandare a lavorare in miniera.
è giusto che queste espressioni stiano vicine nella frase bravo :ok:

ah il gf non l'ho mai guardato e non si di che stiate parlando, ma Magnus è uno spasso secondo me.. certo finchè lui e le sue fidanzate psicolabili sono solo all'altro capo di un terminale :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

BigBen Wallace wrote: ma te non puoi essere vero.. dimmi che stai scherzando.. da mancinelli al basket e berlusconi, a idolatrare sta psicopatica..

Io dico basta al perbenismo, all'educazione, a tutte queste sovrastrutture della società. Io dico basta alla società tutta. Siamo animali, animali feroci. Purtroppo la maggior parte degli esseri è sedata da tutte queste costrizioni mentali e non. Bene, io apprezzo le persone che vanno oltre, e mostrano il loro stato naturale ! Sono persone rare, giudicate in malo modo dai più, ma sono persone libere :shocking: Io sogno le caverne, la "legge" del più forte, l'anarchia.. Per citare parole della casa: un gesto di violenza non è un atto ingiustificabile, ma un atto umano! Grande Federica!  :D  Sei adorabile :lol2:
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

MavsMANIAC wrote: è giusto che queste espressioni stiano vicine nella frase bravo :ok:

ah il gf non l'ho mai guardato e non si di che stiate parlando, ma Magnus è uno spasso secondo me.. certo finchè lui e le sue fidanzate psicolabili sono solo all'altro capo di un terminale :forza:
MagnusPinus wrote: Io dico basta al perbenismo, all'educazione, a tutte queste sovrastrutture della società. Io dico basta alla società tutta. Siamo animali, animali feroci. Purtroppo la maggior parte degli esseri è sedata da tutte queste costrizioni mentali e non. Bene, io apprezzo le persone che vanno oltre, e mostrano il loro stato naturale ! Sono persone rare, giudicate in malo modo dai più, ma sono persone libere :shocking: Io sogno le caverne, la "legge" del più forte, l'anarchia.. Per citare parole della casa: un gesto di violenza non è un atto ingiustificabile, ma un atto umano! Grande Federica!  :D  Sei adorabile :lol2:
eccomi servito Magnus è più pazzo di Nietzsche :notworthy:

e dico il Nietzsche veramente pazzo, non quello che faceva finta :gogogo:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

MavsMANIAC wrote: è giusto che queste espressioni stiano vicine nella frase bravo :ok:

Grazie Maniaco degli Anticonformistai.. Detto ciò, Nardi sarebbe dovuto restare nella casa.. La violenza e la follia fanno parte dell'essere umano. Giusto che sia visibile.. Come trovai scandalosa l'esclusione del tipo che bestemmiò.. ma dove siamo? Io bestemmio volentieri, caxxo mene :lol2:
Post Reply