Re: Mercato MLB - Rumors
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Re: Boras: mito da adorare o male assoluto?
Ho tanta paura che sto topic finisca come quello di Francona.....è proprio il caso di aprirlo?
Sberl?
Sberl?
"That's a clown question, bro."
- louis
- Senior

non è mia intenzione complicare le cose...anzi l'idea era quella di semplificare.
Oggi ho dovuto scorrere 4 pagine su boras per trovare traccie di rumors.
Non che sia un dramma, ma avevete detto voi mods di lasciare i rumors puliti.
non volevo sostituirmi....fate vobis
- webba2000
sisi, hai ragione nei rumors si parli solo di rumors...e che io non trovo una discussione su Boras interessante, tutto qua, magari altri sono di opinione diversa. Vediamo.louis wrote: non è mia intenzione complicare le cose...anzi l'idea era quella di semplificare.
- pippo77
- Senior

mito non da adorare....cioè se mi paga un po' di buona pubblicità posso anche fargliela...
cmq chiedere che i rumors restino puliti è un po' un controsenso insito nel significato stesso della parola rumor secondo me...
come chiedere che Yankees e Red Sox vadano d'accordo....
cmq chiedere che i rumors restino puliti è un po' un controsenso insito nel significato stesso della parola rumor secondo me...
come chiedere che Yankees e Red Sox vadano d'accordo....
-
Gio
- Senior

.... in effetti ......rene144 wrote: Che roba.
- webba2000
Chi vuole può continuare su Boras qua
EDIT : SE NON HO FATTO CASINI HO DIVISO E UNITO I TOPIC SU BORAS, POTETE CONTINUARE QUA.
GRAZIE A PIXI PER L'IDEA.
EDIT : SE NON HO FATTO CASINI HO DIVISO E UNITO I TOPIC SU BORAS, POTETE CONTINUARE QUA.
GRAZIE A PIXI PER L'IDEA.
Last edited by webba2000 on 04/02/2009, 19:36, edited 1 time in total.
- louis
- Senior

ehmmm....invece mi sa di sì; è sparito il topic dei rumors :sbadat:webba2000 wrote: Per favore solo rumors qua.
Grazie. :D
Chi vuole continuare su Boras e affini c'è il topic apposta.
Qua: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=4
EDIT : SE NON HO FATTO CASINI HO DIVISO E UNITO I TOPIC SU BORAS, POTETE CONTINUARE LI'.
GRAZIE
- webba2000
- Rasheed
- Pro

ciao Pixi...Pixi89 wrote:
Secondo quanto dici tu Raheed anche Berlusconi dovrebbe godere la stima di tutti gli italiani visto che è riuscito a farsi eleggere per tre volte.. il migliore nel suo campo, no?
dunque il discorso politica è diverso per ragioni che mi sembrano ovvie...
cmq per chiudere l'off topic io su berlusconi ho una mia opinione che si basa soprattutto su due cose:
1 l'italia è e resta un paese democristiano...e i democristiani votano quasi in maggioranza centrodestra perchè gli ex comunisti al governo non ce li mandano(anche se nel centro sx ci sono molti illustri ex dc)...e preferiscono mandare insieme ai loro ex dc del ramo destro ex missini ed ex craxiani al governo piuttosto che i d'alema,i veltroni,ecc.
2 l'incapacità politica cronica dei leader e degli uomini simbolo della sinistra italiana(testimonianza è la stima di gran parte della sinistra unito per di pietro,uomo con alcuni atteggiamenti che definirei addirittura fascisti)
quindi più che bravura di berlusconi parlerei di queste due componenti...spero di essere stato chiaro...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Tisiano
- Senior

Il topic su Boras ha comunque tutto il diritto di esistere visto i fiumi di parole che sono stati versati...
Ed è stato molto interessante leggermi tutti post di filato...
Beane è il migliore GM perchè riesce quasi sempre a mettere in piedi buonissimi roster con pochi
soldi e moltissimo ingegno (e quando arriverà Moneyball in italiano sarà chiaro a tutti... :truzzo: )
e Boras allo stesso modo è senza dubbio il miglior agente visto che è quello che riesce quasi sempre a spuntare i migliori contratti possibili per i suoi assistiti. Io li metto sullo stesso piano.
Poi il discorso del simpatico o antipatico è soggettivo e personale,anche a me non fa certo impazzire
come personcina,ma cioè non toglie che nel suo lavoro sia bravissimo.
A proposito sempre in Moneyball c'è un paragrafo dove Beane si diverte a prendere in giro Minaya
proponedogli trade assurde... Forse allora il problema non è Boras...

Ed è stato molto interessante leggermi tutti post di filato...
Beane è il migliore GM perchè riesce quasi sempre a mettere in piedi buonissimi roster con pochi
soldi e moltissimo ingegno (e quando arriverà Moneyball in italiano sarà chiaro a tutti... :truzzo: )
e Boras allo stesso modo è senza dubbio il miglior agente visto che è quello che riesce quasi sempre a spuntare i migliori contratti possibili per i suoi assistiti. Io li metto sullo stesso piano.
Poi il discorso del simpatico o antipatico è soggettivo e personale,anche a me non fa certo impazzire
come personcina,ma cioè non toglie che nel suo lavoro sia bravissimo.
A proposito sempre in Moneyball c'è un paragrafo dove Beane si diverte a prendere in giro Minaya
proponedogli trade assurde... Forse allora il problema non è Boras...
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
Tisiano
- Senior

Ragazzi non sono un mod ma lasciamo la politica fuori da questo forum!!!! Neanche per fare esempi por favor...Rasheed wrote: ciao Pixi...
dunque il discorso politica è diverso per ragioni che mi sembrano ovvie...
cmq per chiudere l'off topic io su berlusconi ho una mia opinione che si basa soprattutto su due cose:
1 l'italia è e resta un paese democristiano...e i democristiani votano quasi in maggioranza centrodestra perchè gli ex comunisti al governo non ce li mandano(anche se nel centro sx ci sono molti illustri ex dc)...e preferiscono mandare insieme ai loro ex dc del ramo destro ex missini ed ex craxiani al governo piuttosto che i d'alema,i veltroni,ecc.
2 l'incapacità politica cronica dei leader e degli uomini simbolo della sinistra italiana(testimonianza è la stima di gran parte della sinistra unito per di pietro,uomo con alcuni atteggiamenti che definirei addirittura fascisti)
quindi più che bravura di berlusconi parlerei di queste due componenti...spero di essere stato chiaro...
se no non andiamo a casa più!
GM VANCOUVER BLACK CATS

- webba2000
Esatto! Bravo...Tisiano wrote: Ragazzi non sono un mod ma lasciamo la politica fuori da questo forum!!!!
PS Io sono un mod :D :D :D
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
webba facci attenzione però...questo è un rumor vero!!! documentato dal carissimo mlbtraderumors.com ;)ItalianBlueJay wrote: ah altra dimenticanza, per il ruolo da dh/1b se bautista stecca, o rolen ha bisogno di un tutore in 3b, i Jays offrono, sempre con tipologia minor league contratt, a uno che in confronto a takahashi è giovanissimo....Kevin Millar :D
- webba2000
e te pareva se non sbagliavo qualcosa...ItalianBlueJay wrote: webba facci attenzione però...questo è un rumor vero!!! documentato dal carissimo mlbtraderumors.com ;)
-
garylarson
- Senior