rene144 wrote: Scott
E' il contratto più incredibile dell'off-season. Non lo voleva nessuno, ed è riuscito a fargli avere 12 milioni di AAV. E' incredibile davvero, è il mio idolo.
scott

rene144 wrote: Scott
E' il contratto più incredibile dell'off-season. Non lo voleva nessuno, ed è riuscito a fargli avere 12 milioni di AAV. E' incredibile davvero, è il mio idolo.

Mi associo.Tasco wrote:![]()
![]()
![]()
scott
![]()
![]()
![]()

Bravo è bravo, ma è sempre aiutato dall'imbecillità dei GM con cui contratta... Che altre offerte aveva Perez? Fossi un tifoso Mets sarei incazzato come una iena...rene144 wrote: Scott

It takes two to tango.MarcoRVD wrote: Joel Sherman of the New York Post reports the Mets and Perez have reached agreement on a three-year, $36 million deal.
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Sa usare i GM, sa usare i media, ed alla fine ottiene quello che i giocatori vogliono. In questo è fenomenale.Jason Fly wrote: Bravo è bravo, ma è sempre aiutato dall'imbecillità dei GM con cui contratta...

Per me Ricciardi.joesox wrote: It takes two to tango.
Sondaggio: secondo voi, chi è attualmente il peggior GM in MLB?
Esprimete le vs opinioni.

gex wrote: I Red Sox hanno firmato Brad Wilkerson con un minor league contract, una mossa minore per puntellare l'outfiled in caso di infortuni.

Rangers, Eddie Guardado Agree To Deal
Orioles Sign Ty Wigginton
Reds sign Jonny Gomes (minor league deal)
Red Sox sign Fernando Cabrera (minor league deal)
ma forse quest'ultima era già stata postata...Giants sign Juan Uribe (minor league deal)

rene144 wrote: Selig si è aumentato lo stipendio... ora prende 18 milioni l'anno... se fosse un giocatore, sarebbe il quarto o quinto AAV più alto in assoluto

Davanti a queste offerte Manny potrebbe baciarsi i gomiti ... e dovrebbe!joesox wrote: Manny rifiuta un contratto di un anno per 25 milioni di dollari dai Dodgers.
I Dodgers in novembre avevano offerto 45 mil per due anni più 15 milioni opzione terzo anno. Alla quale Manny-Boras non avevano neppure risposto.
Silenzio dai Giants.

Quale ambiente?rene144 wrote: E' veramente una delle persone che stimo di più nell'ambiente.

giorgio,giorgio wrote: Davanti a queste offerte Manny potrebbe baciarsi i gomiti ... e dovrebbe!