Re: Grande Fratello 9

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

ImageImageImage
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Rissone sfiorato questa notte!  Federica litiga con Gianluca e gli tira un bicchiere di vetro contro! :shocking:  Gianluca c'è mancato poco che l'ammazzava di botte! :shocking:  Vittorio per tenere fermo Gianluca si è lussato il polso!  Federica è pazza!
Last edited by Thurman Thomas on 04/02/2009, 13:38, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Thurman Thomas wrote: Rissone sfiorato questa notte!  Federica litiga con Gianluca e gli tira un bicchiere di vetro contro! :shocking:  Gianluca c'è mancato poco che l'ammazzava di botte! :shocking:  Vittorio per tenere fermo Gianluca si è lussato il polso!
Doveva stare fermo!!  :disgusto: Lo sapevo che prima o poi qualcunoi l'avrebbe pestata! Bene cosi!  :gogogo:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Thurman Thomas wrote: Rissone sfiorato questa notte!  Federica litiga con Gianluca e gli tira un bicchiere di vetro contro! :shocking:  Gianluca c'è mancato poco che l'ammazzava di botte! :shocking:  Vittorio per tenere fermo Gianluca si è lussato il polso!
Video?????
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Thurman Thomas wrote: Rissone sfiorato questa notte!  Federica litiga con Gianluca e gli tira un bicchiere di vetro contro! :shocking:  Gianluca c'è mancato poco che l'ammazzava di botte! :shocking:  Vittorio per tenere fermo Gianluca si è lussato il polso!  Federica è pazza!
Assurdo......visto in diretta,non capisco perchè nn la sbattono fuori,è una pazza isterica
when you have everything,you have everything to lose.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

davidvanterpool wrote: Video?????
Sul sito del GF non c'è niente...quindi o perchè non hanno fatto in tempo a metterlo...o perchè non vogliono farlo vedere (anche se poi tanto un video verrà sicuramente fuori da qualche parte)!  Comunque ripeto Federica è matta come un cavallo! :gogogo:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The blues brothers wrote: Assurdo......visto in diretta,non capisco perchè nn la sbattono fuori,è una pazza isterica
cocainomane in crisi
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Ma la motivazione del litigio (di cui voglio ASSOLUTAMENTE vedere un video :D)?
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

The blues brothers wrote: Assurdo......visto in diretta,non capisco perchè nn la sbattono fuori,è una pazza isterica
Pure io ho vsto tutto dall'inizio (ovvero dal discorso tranquillo di Gerry a tutti)!
Poi quelle imbecilli di Federica e Vanessa si mettono a ridacchiare durante il discorso di Gerry coprendosi la bocca con la mano! E da lì è partito tutto!  La "pazzia" di Federica si vede dal fatto che mentre discute tranquillamente prende il bicchiere e glielo lancia! :disgusto:

Mamma mia Gianluca l'avrebbe ammazzata se non c'era Vittorio (che è grosso) a trattenerlo!
Stupendo quando le ha detto "TU STASERA VAI A DORMIRE IN GIARDINO" :stralol: :stralol:

ROMA MERDA! BURINI!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

cazzo ci vuole assolutamente un video :shocking:
ma perchè ultimamente nicola si è incazzato con federica?
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Lite furibonda nella notte al Grande Fratello: Federica rischia l'espulsione

http://www.tvblog.it/post/12469/lite-fu ... espulsione
ImageImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Thurman Thomas wrote: Pure io ho vsto tutto dall'inizio (ovvero dal discorso tranquillo di Gerry a tutti)!
Poi quelle imbecilli di Federica e Vanessa si mettono a ridacchiare durante il discorso di Gerry coprendosi la bocca con la mano! E da lì è partito tutto!  La "pazzia" di Federica si vede dal fatto che mentre discute tranquillamente prende il bicchiere e glielo lancia! :disgusto:

Mamma mia Gianluca l'avrebbe ammazzata se non c'era Vittorio (che è grosso) a trattenerlo!
Stupendo quando le ha detto "TU STASERA VAI A DORMIRE IN GIARDINO" :stralol: :stralol:
Mentre la folle invocava la polizia,magari così la sbattevano dentro....se lo prendeva erano danni seri,serissimi...
when you have everything,you have everything to lose.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

The blues brothers wrote: Mentre la folle invocava la polizia,magari così la sbattevano dentro....se lo prendeva erano danni seri,serissimi...

Sì,adesso parlando seriamente...posso dire che se l'avesse preso lo sfigurava!  Oltretutto è stato rischioso pure per le altre persone,perchè il bicchiere si è rotto e sono saltate le schegge che potevano prendere qualcuno!  Il vetro sul muro si è pure rotto mi sembra!

ROMA MERDA! BURINI!
tommybang
Newbie
Newbie

Post by tommybang »

dovrebbe essere il video incriminato!

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=gf&data=2009/02/04&id=2535&from=gf

non ho visto come vittorio si è lussato il polso, ma gianluca sembrava leonida contro i persiani!
Last edited by tommybang on 04/02/2009, 16:10, edited 1 time in total.
Post Reply