http://rapidshare.com/files/193443736/G ... 08-rfk.avi

Doveva stare fermo!!Thurman Thomas wrote: Rissone sfiorato questa notte! Federica litiga con Gianluca e gli tira un bicchiere di vetro contro!Gianluca c'è mancato poco che l'ammazzava di botte!
Vittorio per tenere fermo Gianluca si è lussato il polso!
[/align]Video?????Thurman Thomas wrote: Rissone sfiorato questa notte! Federica litiga con Gianluca e gli tira un bicchiere di vetro contro!Gianluca c'è mancato poco che l'ammazzava di botte!
Vittorio per tenere fermo Gianluca si è lussato il polso!

Assurdo......visto in diretta,non capisco perchè nn la sbattono fuori,è una pazza istericaThurman Thomas wrote: Rissone sfiorato questa notte! Federica litiga con Gianluca e gli tira un bicchiere di vetro contro!Gianluca c'è mancato poco che l'ammazzava di botte!
Vittorio per tenere fermo Gianluca si è lussato il polso! Federica è pazza!

Sul sito del GF non c'è niente...quindi o perchè non hanno fatto in tempo a metterlo...o perchè non vogliono farlo vedere (anche se poi tanto un video verrà sicuramente fuori da qualche parte)! Comunque ripeto Federica è matta come un cavallo!davidvanterpool wrote: Video?????

cocainomane in crisiThe blues brothers wrote: Assurdo......visto in diretta,non capisco perchè nn la sbattono fuori,è una pazza isterica

Pure io ho vsto tutto dall'inizio (ovvero dal discorso tranquillo di Gerry a tutti)!The blues brothers wrote: Assurdo......visto in diretta,non capisco perchè nn la sbattono fuori,è una pazza isterica

Mentre la folle invocava la polizia,magari così la sbattevano dentro....se lo prendeva erano danni seri,serissimi...Thurman Thomas wrote: Pure io ho vsto tutto dall'inizio (ovvero dal discorso tranquillo di Gerry a tutti)!
Poi quelle imbecilli di Federica e Vanessa si mettono a ridacchiare durante il discorso di Gerry coprendosi la bocca con la mano! E da lì è partito tutto! La "pazzia" di Federica si vede dal fatto che mentre discute tranquillamente prende il bicchiere e glielo lancia!![]()
Mamma mia Gianluca l'avrebbe ammazzata se non c'era Vittorio (che è grosso) a trattenerlo!
Stupendo quando le ha detto "TU STASERA VAI A DORMIRE IN GIARDINO"![]()
![]()

Sì,adesso parlando seriamente...posso dire che se l'avesse preso lo sfigurava! Oltretutto è stato rischioso pure per le altre persone,perchè il bicchiere si è rotto e sono saltate le schegge che potevano prendere qualcuno! Il vetro sul muro si è pure rotto mi sembra!The blues brothers wrote: Mentre la folle invocava la polizia,magari così la sbattevano dentro....se lo prendeva erano danni seri,serissimi...