Attendo delucidazioni dall'alto... :figo:Hobbit83 wrote: Beh, mica è stata una scelta....
Ma una volta che yahoo non mette le minime, si può giocare senza portieri.
Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese e accuse
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Le minime non erano in vigore.bure wrote: lol, sulla prima pagina della lega h2h è comparsa la seguente nota di yahoo:
* If your league uses Minimum Goaltender Games, please note that these minimums WILL NOT be in effect during All-Star Week, January 19-25.
qdi mi sa ke aveva ragione all3n (nnstante il counter dei minimum games sulle pagine delle squadre sembri cmq in funzione) :gazza:
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Vicram
- Pro

Allora ditemi come calcolare questo parziale perchè yahoo, dove c'è un - da vittoria a chi ha 0:
Toronto Ice Blades 6 8 14 -8 20 6 1 1 79 50 - - - - -
Tampa Bay Lightning 7 10 17 -5 12 9 0 2 63 73 0 4.11 43 .843 0
Se diamo pari le W e i SO, dobbiamo anche dare la vitoria ai GAA a Toronto visto che Tampa ha fatto 4.11. Non mi sembra giusto, visto che se lo si decideva domenica e non martedì (dopo le partite del lunedì), anch'io non mettevo i portieri e vincevo sicuramente quella stat (oltre a paraggiare le altre).
Qualcuno mi dica il punteggio di questa partita e io lo sistemo.
Se diamo pari le W e i SO, dobbiamo anche dare la vitoria ai GAA a Toronto visto che Tampa ha fatto 4.11. Non mi sembra giusto, visto che se lo si decideva domenica e non martedì (dopo le partite del lunedì), anch'io non mettevo i portieri e vincevo sicuramente quella stat (oltre a paraggiare le altre).
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Tampa vince GAA, SV% e Saves. Pareggiate SO e WVicram wrote: Allora ditemi come calcolare questo parziale perchè yahoo, dove c'è un - da vittoria a chi ha 0:
-

-
Vicram
- Pro

Punteggi e classifica corrette.MattBellamy wrote: Tampa vince GAA, SV% e Saves. Pareggiate SO e W
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
grazi vicram.vicram wrote: Sono passate più di 36 ore, ma non è stato aggiunto a roster :gazza:
Assigned Players :
(29/01 h.09.24am) Willie Mitchell $ 0.8M (1) Denver Avalanche, 29/01 h.19.07
al solito:
torna free agent e Denver si becca cmq l'ingaggio.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- Mazziero
- Rookie

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma questa volta non gli era neanche stata colorata di verde l'offerta, secondo me la penalità non è molto giusta, tant'è che questa sera, quando ho fatto il controllo, quell'offerta non l'ho neanche guardata perché essendo non colorata la ritenevo tra le offerte superate, la prossima volta magari scrivi che l'offerta sarà valida solo dopo l'applicazione del grassetto, d'accordo il rispetto degli standard, ma come hai scritto tu era molto ambiguo.bure wrote: grazi vicram.
al solito:
torna free agent e Denver si becca cmq l'ingaggio.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Secondo me invece la penalità ci può stare,socio,può capitare che le offerte sfuggano ai mods:è interesse del GM fare attenzione ad eventuali rilanci.Mazziero wrote: Non per fare l'avvocato del diavolo, ma questa volta non gli era neanche stata colorata di verde l'offerta, secondo me la penalità non è molto giusta, tant'è che questa sera, quando ho fatto il controllo, quell'offerta non l'ho neanche guardata perché essendo non colorata la ritenevo tra le offerte superate, la prossima volta magari scrivi che l'offerta sarà valida solo dopo l'applicazione del grassetto, d'accordo il rispetto degli standard, ma come hai scritto tu era molto ambiguo.
In generale penso trascuri un pò questo aspetto (vedi caso grassetto e link vecchio di due giorni),dato anche che gli viene risposto in inglese e non in maceratese,per cui non è che capiamo solo in due...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- bure
- Pro

come ho detto io stesso sopra, la cosa non è stata gestita nel modo migliore, ma anche fare come suggerisci tu mi pareva poco giusto perché tutti gli altri ke fino a quel momento avevano postato offerte senza boldare avevano visto cmq riconosciuta la propria offerta (e magari Jassie avrebbe perso il giocatore per questo).Mazziero wrote: Non per fare l'avvocato del diavolo, ma questa volta non gli era neanche stata colorata di verde l'offerta, secondo me la penalità non è molto giusta, tant'è che questa sera, quando ho fatto il controllo, quell'offerta non l'ho neanche guardata perché essendo non colorata la ritenevo tra le offerte superate, la prossima volta magari scrivi che l'offerta sarà valida solo dopo l'applicazione del grassetto, d'accordo il rispetto degli standard, ma come hai scritto tu era molto ambiguo.
Quanto alla penalità, l'offerta non è valida solo nel momento in cui è messa in verde. Il colore vuol dire che è già stata controllata e riportata nel primo post. Ma se rispetta gli standard, o cmq li rispetta tanto quanto altre già accettate, è automaticamente valida. Tempo fa avevo postato di rifiutare da lì in avanti le offerte senza bold, ma nel momento in cui gli altri mods anche in seguito hanno continuato a non farlo..
in ogni caso, la penalità ci sta perché anche se l'offerta non era stata messa in rosso, parlando con Jassie non è saltato fuori che avesse frainteso (cioè che avesse pensato fosse stata rifiutata) e quando uno fa un'offerta è responsabile x quell'offerta: cioè ci si aspetta che controlli entro un paio di gg se il giocatore è diventato suo o meno..
Last edited by bure on 02/02/2009, 22:50, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Denver ha 3 offerte attive,non è un pò troppo? :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- bure
- Pro

No. :paper:^Tex^ wrote: Denver ha 3 offerte attive,non è un pò troppo? :gazza:

- Mazziero
- Rookie

News dalla questura:
I roster di Honolulu sono differenti nelle due leghe, nella h2h c'è un Darcy Tucker in più rispetto all'altra lega, il quale Darcy Tucker era stato waivato in data 07/02, il giorno 09/02 nella lega h2h è stato riaggiunto e droppato a distanza di due ore (senza ripassare dagli waivers) ed è infine stato riaggiunto l'11/02.
http://hockey.fantasysports.yahoo.com/h ... ansactions
Il giocatore è ancora a roster a Boston in entrambe le leghe.jovocop wrote: Boston waive:
Chris Kelly 1.2M x 1Ys - Boston 7/02 h.3.09am
I roster di Honolulu sono differenti nelle due leghe, nella h2h c'è un Darcy Tucker in più rispetto all'altra lega, il quale Darcy Tucker era stato waivato in data 07/02, il giorno 09/02 nella lega h2h è stato riaggiunto e droppato a distanza di due ore (senza ripassare dagli waivers) ed è infine stato riaggiunto l'11/02.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
ho fatto un tantino confusioneMazziero wrote: News dalla questura:
Il giocatore è ancora a roster a Boston in entrambe le leghe.
devo dropparlo o posso aggiungerlo ovunque?
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Nessuno ha fatto claim... azzo voi? :lol2:Mazziero wrote: News dalla questura:
Half the game is mental. The other half is being mental.

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
A me sembra grave quello che è successo...Mazziero wrote: News dalla questura: