Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Steve Nash
Senior
Senior

Re: Minnesota T'wolves

Post by Steve Nash »

Perchè Love ultimamente gioca così poco?
Bisognerebbe farlo giocare di più per fargli prendere più confidenza col cesto secondo me..

Comunque come rimbalzista è già molto buono  :notworthy:
Wally World
Newbie
Newbie
NBA Team: minnesota Timberwolves

Post by Wally World »

Steve Nash wrote: Perchè Love ultimamente gioca così poco?
Bisognerebbe farlo giocare di più per fargli prendere più confidenza col cesto secondo me..

Comunque come rimbalzista è già molto buono  :notworthy:
Si molto buono. Però non essendo atletico ed essendo davvero giovane (appena 20 anni) e con un metabolismo che sta
adeguandosi ad un calo di peso, soffre dell'adattamento in Nba più di altri.
McHale secondo me non lo vuole bruciare facendolo giocare troppo, altrimenti mettono fuoco a lui visto che ha fatto la supertrade
estiva per prenderlo insieme a Miller (per O.J. Majo).
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Wally World wrote: Si molto buono. Però non essendo atletico ed essendo davvero giovane (appena 20 anni) e con un metabolismo che sta
adeguandosi ad un calo di peso
, soffre dell'adattamento in Nba più di altri.
McHale secondo me non lo vuole bruciare facendolo giocare troppo, altrimenti mettono fuoco a lui visto che ha fatto la supertrade
estiva per prenderlo insieme a Miller (per O.J. Majo).
Questa mi è nuova..
Puoi darmi qualche maggiore informazione a riguardo?
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

starà avendo problemi in attacco, ma come rimbalzista è davvero eccellente. 8 rimbalzi di media in solo 23 minuti di utilizzo, perdipiù da rookie, sono davvero una prestazione notevole
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

A dire la verità nelle ultime partite si è adattato pure in attacco; ha fatto due doppie-doppie (e non 10+10 eh) in 21' e 23'; e nelle ultime 5 è a 13 punti di media con il 53% dal campo.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

il pupo non avrà l'attenzione di media e tifosi, ma stà crescendo bene
per il momento, secondo me stà facendo una stagione buona e crescendo col passare delle partite.
di questo passo il prossimo anno sarà già un giocatore di un certo rilievo
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

signori miei...

lo pensavo gia ad inizio stagione

ma onestamente non ci credevo...
tantomeno credevo che ci riuscissero sotto la guida di McHale come coach (che però sempre meglio di Wittman eh!!!)
tantomeno pensavo che ci riuscissero con McCants fuoir rotazione e M.Miller relegato ad un ruolo di secondo piano

ma in ogni caso...sti TWolves hanno iniziato a girare...

PS1: a chi dubitava che Love potesse mai diventare uno vero...in estate dissi che se nel giro di 3 anni diventava uno da 14+8 era un successone...beh forse...signori miei, Love è uno da 14+10 gia da ora se non avesse Big Al davanti...
PS2: per la cronaca ieri vittoria ai supplementari...Big Al 39 ma "-4" in plus/minus...Love +16 in plus minus
PS3: per chi dice che Mayo è mejo di Love (pessimo gioco di parole)...io vi chiedo...ma se Love avesse avuto 40 minuti a disposizione credete ancora che il ROY sarebbe stata una cosa a due tra Rose e Mayo?
secondo me se Love avesse avuto 40 minuti per sera avremo se non altro un 3° contendente...
PS4: ancora per chi dice che Love non diventerà mai del livello di Mayo...io rispondo che di guardie in grado di dare 20 punti per sera se ne trovano una 50ina almeno in nba...di lunghi in grado di dare un 15+10...beh...forse se ne trovano 15?
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Nolian non fare l'eretico!

Love è brutto, bianco, basso, grasso, scarso e non salta.

Vorrai mica paragonarlo con OJ "spadello, perdo e sono contento" Mayo?
Image
Image

nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Luca10 wrote: Nolian non fare l'eretico!

Love è brutto, bianco, basso, grasso, scarso e non salta.

Vorrai mica paragonarlo con OJ "spadello, perdo e sono contento" Mayo?
è ironico il tuo messaggio vero? :D
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

nolian wrote: è ironico il tuo messaggio vero? :D
Luca è pro Love ed è un hater di Mayo.
Questa è la realtà  :gogogo:
Quel post è dovuto ad alcuni commenti comparsi nei periodi scorsi su Love.... :forza:
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

però Mayo ha ancora una percentuale al tiro migliore di Love, si esagera da un lato e dall'altro  :D
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Vitor #41 wrote: però Mayo ha ancora una percentuale al tiro migliore di Love, si esagera da un lato e dall'altro  :D
il fatto è che la grande maggioranza vede il Mayo il nuovo Wade (per non scalzare nomi piu celebri...) perchè fin dal primo anno fa 20 a sera...
in Love un lungo come tanti

beh io invece dico che Mayo è una guardia come tante (ma proprio tante!!! i soli Warriors hanno ben 4 guardie ventelliste)

invece Love mi pare oltre che cestisticamente intelligente...
uno che è poco sotto la doppia doppia giocando appena 25minuti

e come ho detto tante volte...nella nba ci sono tanti giocatori, specie guardie, in grado di metterne 20 a sera...
ma spesso il loro valore è inferiore e se fanno 20 è solo perchè sono in certi contesti...
è molto frequente che 20ellisti poi cambiano squadra e sono anonimi gragari o addirittura a volte restan fuori dalla nba...

invece di lunghi in grado di darti una doppia doppia...beh questi sono sempre ricercatissimi...

come ho detto potrei elencare 50 giocatori che in contesti simil-grizzlies posson fare 20 a sera
ma non penso di poter trovare 15-20 giocatori in grado di dare un 15+10 di media

quindi per riassumere...
o la guardia è uno veramente al di sopra (un MJ, Kobe, LeBron, Wade...).......oppure se parliamo di uno dei tanti MontaEllis...beh allora molto meglio avere un "onesto" Illgauskas...perchè di MontaEllis ne trovi altri, di Ilgauskas è molto piu dura trovarne un altro...

se Love avesse avuto i minuti e i palloni a disposizione che ha Mayo...sono certo che il ROY non sarebbe piu una cosa a due tra Mayo e Rose
...

Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Sìsì, sono assolutamente d'accordo. E' incredibile vedere l'impatto che riesce ad avere Love in un tempo di gioco comunque abbastanza limitato. Mayo non è la tipologia di giocatore che mi piace, però mi sembra esagerato dargli dello spadellatore quando ha percentuali a mio avviso molto buone per una guardia al primo anno che gioca quella quantità di palloni. Soprattutto se contrapposto a un lungo che tira con meno del 45%, anche se negli ultimi tempi sta aggiustando la mira.

Probabile che Mayo avrà una considerazione sempre più elevata rispetto a Love, ma probabilmente mentre OJ starà a fare ventelli in giro per l'Nba Kevin starà contribuendo a far vincere il titolo a una franchigia. Però mi sembra che ci sia un hating eccessivo dei confronti della maionese, saranno anche questioni di rivalry collegiale, per carità :D
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

visto che mi hanno subito cancellato il topic senza darmi risposta

qualcuno mi spiega sta cosa qua?

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... _omission/
...

Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

C'è poco da spiegare.

Non si sa come ma Love non è stato selezionato per il Rookie Challenge, a favore di gente che sta giocando peggio se non molto peggio di lui, anche a livello di pure e semplici statistiche.
Image
Image

Post Reply