Mlb.tv
-
samoiedo
- Rookie

Re: Mlb.tv
Osta però, mi ricollego dopo diverso tempo e scopro che Marquero è di Rimini a quanto pare. Bei tempi la Derbigum, un po' meno gli ultimi, anzi gli ultimi sono proprio da dimenticare....Caro Marquero invece io tifo i Pirates di Pittsburgh per il semplice motivo che anche Rimini è Pirates, vedo una certa somiglianza sotto questo aspetto...Non vedo l'ora che arrivi aprile, sia per Mlb che per il nostro campionato. Ci sono un po' di rivincite da prendere e non so perché ma sento che quest'anno ne prenderemo diverse di rivincite...
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Tornando in topic: qualcuno sa delle news riguardo l'abbonamento premium per questa stagione? Costo? Offerta?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
219 pagine, come siamo messi ragazzi con la riorganizzazione topic??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
SI, confermo.Sberl wrote: Si aspetta la nuova offerta mlb.tv
Vorremmo aspettate la nuova offerta ed il "nuovo" formato di mlb.tv, per condensare le offerte e per fare eventuali guide per registrare o evitare buffer.
Direi che appena esce l'offerta 2009 apriamo il topic nuovo e poi di lì vediamo che fare.
Che ne dici Cris?
"That's a clown question, bro."
-
Sberl
- Pro

-
shilton
- Pro

grazie,attendiamo con ansia l'offerta mlbSberl wrote: Perfetto!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Ulle
- Newbie

http://mlb.mlb.com/mlb/subscriptions/in ... MENUBANNERSberl wrote: Si aspetta la nuova offerta mlb.tv
Mi sono abbonato alla stagione 2009 alle condizioni mostrate nel link postato sopra...c'era da spettarsi condizioni migliori????
-
shilton
- Pro

ma non riguarda l'off season??Ulle wrote: http://mlb.mlb.com/mlb/subscriptions/in ... MENUBANNER
Mi sono abbonato alla stagione 2009 alle condizioni mostrate nel link postato sopra...c'era da spettarsi condizioni migliori????![]()

-
Sberl
- Pro

Infatti....quella è la off-season! In pratica archivio 2008 e spring training!
Most improved forumist 2009

- Ulle
- Newbie

Volete dirmi che con questa roba qui non ci vedo la stagione regolare e i PO????Sberl wrote: Infatti....quella è la off-season! In pratica archivio 2008 e spring training!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Secondo te ti vanno vedere la Regular Season e i Playoffs con $14.95!? :lol2:Ulle wrote: Volete dirmi che con questa roba qui non ci vedo la stagione regolare e i PO????![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Ulle
- Newbie

Rocky....è la quota mensile quella...il pacchetto da me acquistato è costato 120 dollari...mi sembra un prezzo compatibile per RS e PO...Rocky wrote: Secondo te ti vanno vedere la Regular Season e i Playoffs con $14.95!? :lol2:
- Ulle
- Newbie

Ho un piccolo lapsus...mi dite come faccio a recuperare le informazioni sul pacchetto da me acquistato su MLB.com????Ulle wrote: Rocky....è la quota mensile quella...il pacchetto da me acquistato è costato 120 dollari...mi sembra un prezzo compatibile per RS e PO...
Nel mio account non riesco a trovare niente...non riesco a ricordare se ho sottoscritto l'abbonamento annuale a MLB.tv Premium o ho fatto l'offseason package...