Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
- GameOfChess
- Newbie

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside
Ragazzi pardon non mi ero accorto dell'esistenza di un topic già aperto su NBA 2k, per sbaglio ne ho aperto uno scusatemi! Continuo qui allora
Niente volevo sapere da voi una cosa: ho questo gioco per PS3 e due volte mi èè capitato che nelle riprese in primo piano dei giocatori a gioco fermo o negli highlights sempre a gioco fermo il gioco andasse a rallentatore facendo dei piccoli scattini. Vi è mai successa una cosa del genere? Ribadisco che durante il gameplay tutto perfetto ma invece, le due volte che mi è capitato, il rallentamento è avvenuto nelle riprese ravvicinate a gioco fermo!! Grazie mille
Niente volevo sapere da voi una cosa: ho questo gioco per PS3 e due volte mi èè capitato che nelle riprese in primo piano dei giocatori a gioco fermo o negli highlights sempre a gioco fermo il gioco andasse a rallentatore facendo dei piccoli scattini. Vi è mai successa una cosa del genere? Ribadisco che durante il gameplay tutto perfetto ma invece, le due volte che mi è capitato, il rallentamento è avvenuto nelle riprese ravvicinate a gioco fermo!! Grazie mille
From Zero to Hero
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Problema di framerate del gioco...niente di importante visto che capita solo in fasi "ferme".GameOfChess wrote: Ragazzi pardon non mi ero accorto dell'esistenza di un topic già aperto su NBA 2k, per sbaglio ne ho aperto uno scusatemi! Continuo qui allora

- GameOfChess
- Newbie

Ciao scorpion. Mai capitato su nba 2k9?? Comunque si solo nelle fasi ravvicinate a gioco fermo e negli highlights. una sorta di rallentatore, più che scatti immensi.
From Zero to Hero
- Scorpyon
- Pro

Sì, ti ripeto è proprio un problema di calo di framerate del gioco. Stai tranquilloGameOfChess wrote: Ciao scorpion. Mai capitato su nba 2k9?? Comunque si solo nelle fasi ravvicinate a gioco fermo e negli highlights. una sorta di rallentatore, più che scatti immensi.

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Se non sbaglio per PC non c'è l'opzione che ti aggiorna i roster automaticamente vero? Anche le impostazioni me le devo cambaire tutte a mano?
Qualche anima pia può postare quelle più realistiche senza farmi andare a cercare indietro nel topic :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
tommybang
- Newbie

quanto è forte jr smith?
quasi mi dispiace di avere roy in associazione con portland... 
-
the professor
- Rookie

Guarda un pò chi si vede! Welcome!tommybang wrote: quanto è forte jr smith?quasi mi dispiace di avere roy in associazione con portland...
![]()
Ho reiniziato l'associazione, questa volta con i Thunder, i Knicks mi avevano stancato.
Ho preso Lowry da Memphis e JR Smith da Denver, dai FA ho preso Mourning e PJ Brown, infine ho scambiato Collison con Kapono.
Pensavo di faticare ed invece i Thunder sono proprio una bella squadretta. Sono a 4 vittorie e 1 sconfitta, contro i Jazz. Westbrook è davvero forte, così come Green, nulla da dire su Durant....immarcabile!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Ieri dopo 10 ore mi si è aggiornato il giochino !!! 
Quindi ho iniziato l'associazione e subito ho iniziato contro Dallas e subito ho perso di 25

Anthony , Joel quello , creato da loro non prende un rimbalzo e commette solo dei 2+1 e in attacco già nel 2 quarto mi raddoppiavano wade !!!
Barrea da 9 pt e 9 ass
Invece nell'altra associazione si perde contro New York !
Un ottimo Rod da doppia doppia e un buonissimo Bro , che con tante giocate schiacciate con fallo ci tiene a galla fino al 3 quarto...
Ma sono gli errori del poz , con i lanci a metà campo a inescare il contropiede che perdiamo terreno
A fine partita il - 16 ( al Madison) con un monumentale Crawford ( per la gioia del giocatore nostro in panca creato sottonome di NOME j COGNOME c
) e Richardson che ci annientano con le loro triple...
arrivederci alla prossima , si continua ad est dove andremo ad orlando
speriamo bene

Quindi ho iniziato l'associazione e subito ho iniziato contro Dallas e subito ho perso di 25
Anthony , Joel quello , creato da loro non prende un rimbalzo e commette solo dei 2+1 e in attacco già nel 2 quarto mi raddoppiavano wade !!!
Barrea da 9 pt e 9 ass
Invece nell'altra associazione si perde contro New York !
Un ottimo Rod da doppia doppia e un buonissimo Bro , che con tante giocate schiacciate con fallo ci tiene a galla fino al 3 quarto...
Ma sono gli errori del poz , con i lanci a metà campo a inescare il contropiede che perdiamo terreno
A fine partita il - 16 ( al Madison) con un monumentale Crawford ( per la gioia del giocatore nostro in panca creato sottonome di NOME j COGNOME c
arrivederci alla prossima , si continua ad est dove andremo ad orlando
speriamo bene
- maffu
- Senior

cosa riguarda quest'aggiornamento?
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
gli ultimi cambi ( i nuovi giocatori Sun Yue Joel Anthony ecc ) , e bastamaffu wrote: cosa riguarda quest'aggiornamento?
solo che mi si è aggiornato perchè ho la versione pc...
-
tommybang
- Newbie

non riesco a capire perchè perdo con washington di 7 e vinco con i celtics di 20 e orlando di 30...sempre fuori casa...forse sottovaluto l'avversario? :D
- maxdance
- Senior

Capita a molti questa cosa, in quanto i Celtics e altre squadre quotate non hanno nella velocità di gioco e di tiro il loro punto di forza, e quindi sono "facilmente" battibili da chi sa giocare e difendere il giusto. Squadre invece come Washington e Golden State, soprattutto, vanno a 100 all'ora e tirano da tutte le parti, e li diventa difficile difendere.tommybang wrote: non riesco a capire perchè perdo con washington di 7 e vinco con i celtics di 20 e orlando di 30...sempre fuori casa...forse sottovaluto l'avversario? :D

-
tommybang
- Newbie

soprattutto se arenas è il jordan player of the match!maxdance wrote: Capita a molti questa cosa, in quanto i Celtics e altre squadre quotate non hanno nella velocità di gioco e di tiro il loro punto di forza, e quindi sono "facilmente" battibili da chi sa giocare e difendere il giusto. Squadre invece come Washington e Golden State, soprattutto, vanno a 100 all'ora e tirano da tutte le parti, e li diventa difficile difendere.
- Scorpyon
- Pro

Anche perchè Arenas + Butler + Jamison rompono le balle da 3, da 2 ed anche in penetrazione :sbadat:tommybang wrote: soprattutto se arenas è il jordan player of the match!
Comunque io sono ai playoff con i miei Raptors (unica trade Marion e Anthony per O'neal e Moon) e sto perdendo 2-1 contro Detroit

-
giokn90
- Senior

Torno dopo un po' di assenza dal topic.
KNICKS CAMPIONI NBA 2011!!!!
Dopo 6 estenuanti gare New York porta a casa l'anello dopo una gara 6 magistrale , giocata sul filo della tensione e dei nervi , e decisa naturalmente dal Re della Big Apple , King James , che ha chiuso con il terzo 50ello della sua Finale.
Partita sempre in equilibrio fino all'ultimo quarto , dove alzando i ritmi i Knicks scappano scavando un solco irraggiungibile per Los Angeles.
Off-season , con la N° 10 ottenuta da Oklahoma prendo Powers , un lungo potente sui 2.10 , che davano nelle prime 5 scelte.
E con la 13 , ottenuta da Boston , un esterno che però ho ceduto dopo poche partite per un'altra prima scelta , perchè inutile nella rotazione.
8-0 per aprire la nuova stagione , la squadra è più forte dell'anno precedente.
KNICKS CAMPIONI NBA 2011!!!!
Dopo 6 estenuanti gare New York porta a casa l'anello dopo una gara 6 magistrale , giocata sul filo della tensione e dei nervi , e decisa naturalmente dal Re della Big Apple , King James , che ha chiuso con il terzo 50ello della sua Finale.
Partita sempre in equilibrio fino all'ultimo quarto , dove alzando i ritmi i Knicks scappano scavando un solco irraggiungibile per Los Angeles.
Off-season , con la N° 10 ottenuta da Oklahoma prendo Powers , un lungo potente sui 2.10 , che davano nelle prime 5 scelte.
E con la 13 , ottenuta da Boston , un esterno che però ho ceduto dopo poche partite per un'altra prima scelta , perchè inutile nella rotazione.
8-0 per aprire la nuova stagione , la squadra è più forte dell'anno precedente.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.