Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

datruth34 wrote: In nba succede anche questo:
The All-Star starters will be announced today, and right now the New Jersey Nets’ Yi Jianlian would start ahead of Kevin Garnett on the East squad. Perhaps the Celtics [team stats] forward needs to expand his influence in China, where fans were allowed to vote this season.  :polliceverso:

“Maybe he needs Obama’s people,” Rivers joked. “But I have a feeling that if he’s not a starter, he’ll make it.”

Il cinese al momento è infortunato, vedremo...
Con l'arrivo dei cinesi c'è da rivedere tutto il sistema dell'all star game. Anche solo una piccola modifica, ma deve essere fatto qualcosa. Mi stupisco che dopo il primo anno di Yao, dove già si vedeva chiaramente l'influenza del voto cinese, non si sia fatto niente.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Thug Lord wrote: Con l'arrivo dei cinesi c'è da rivedere tutto il sistema dell'all star game. Anche solo una piccola modifica, ma deve essere fatto qualcosa. Mi stupisco che dopo il primo anno di Yao, dove già si vedeva chiaramente l'influenza del voto cinese, non si sia fatto niente.
YAO però ci stava... questo qua dovrebbe dire: “NO GRAZIE, ripasso tra qualche anno se sarà il caso”. Sarebbe fuori posto almeno quanto VILLARI  :naughty:
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

posto anche qui:
Forwards
Player Votes
LeBron James (Clev) 1,940,162
Kevin Garnett (Bos) 1,375,814
Yi Jianlian (NJ) 1,216,348
siete sicuri di Yi davanti a KG? :penso:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

PistooolPeeete wrote: posto anche qui:
Forwards
Player Votes
LeBron James (Clev) 1,940,162
Kevin Garnett (Bos) 1,375,814
Yi Jianlian (NJ) 1,216,348
siete sicuri di Yi davanti a KG? :penso:
The All-Star starters will be announced today, and right now the New Jersey Nets’ Yi Jianlian would start ahead of Kevin Garnett on the East squad. Perhaps the Celtics [team stats] forward needs to expand his influence in China, where fans were allowed to vote this season.

io ho letto questo oggi sul bostonherald... e anche il Globe annuncia un ASG senza partenti x i C's... di più non so...
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

datruth34 wrote: YAO però ci stava... questo qua dovrebbe dire: “NO GRAZIE, ripasso tra qualche anno se sarà il caso”. Sarebbe fuori posto almeno quanto VILLARI  :naughty:
D'accordo che Yao ci stava, ma io parlavo del fatto che fosse primo come numero totale di voti, davanti a gente molto più blasonata e forte di lui. Il fatto che fosse primo doveva far suonare già allora un campanello.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

KG è partente, i quotidiani di Boston hanno toppato... secondo me hanno truccato i voti, e hanno fatto bene  :naughty:
Partita sempre in controllo, un Big Baby da paura, il capitano cavalcato a dovere, KG quasi perfetto... buonissima la difesa su HOWARD...
non mi aspettavo di vincere, soprattutto in questo modo... che dire, WE ARE BACK  :metal:
ah dimenticavo, abbiamo tirato da 3 con lo 0%...
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

datruth34 wrote: ah dimenticavo, abbiamo tirato da 3 con lo 0%...
E' vero ma abbiamo anche provato poco (6 tentativi se non ricordo male)

Secondo me l'input era buttarsi dentro per carcare di caricare di falli Howard......se così è stato devo dire che il tentativo è riuscito perfettamente  :naughty:

Se limiti Howard e stringi le maglie in difesa Orlando è tutt'altro che una squadra imbattibile.

Avanti così.....ora ci vuole qualche giorno di riposo, troppe partite in queste ultime due settimane
ImageImage
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Strafelice per Big Baby, speriamo che per lui questa sia l'equivalente della partita al Palace l'anno scorso: il ragazzo nelle partite importanti c'è, mi ricordo anche una grande prestazione contro Duncan...

Quando abbiamo un impatto così da un panchinaro (Eddie l'altra sera) siamo messi bene.
Time to nut up or shut up...
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Partita vinta grazie alla difesa. In attacco abbiamo lasciato campo libero ai nostri BIG e praticamente sembrava avessimo un MM a ogni azione.
Rondo infatti pochi Assist ieri, ma la cosa che mi rende fiducioso è che ha preso 2/3 jumper e li ha messi... se prende quel tiro con un po' più di convinzione la vedo dura x tutti  :D
Last edited by datruth34 on 28/01/2009, 11:10, edited 1 time in total.
t mac num 1
Rookie
Rookie

Post by t mac num 1 »

complimenti grande difesa e davis che ha indovinato la partita della domenica
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

abbiamo sculacciato con la difesa la squadra piu cool dell'nba attualmente1 io me lo sentivo infatti l'ho anche giiocata la vincita dei celtics1 cmq li vedo sempre come la 4 potenza e non la seconda i (mi sono sempre stati simpatici fin dagli anni 90) gli orlando magic
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

ottima vittoria! minutaggio abbastanza basso per pierce e kg sotto i 30 minuti e allen con 33! in evidenza anche i 23 punti di house dalla panchina e la quasi tripla doppia del nostro rondino (gli mancavano 3 rimbalzi)
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Dopo lo 0% da 3 punti contro Orlando, abbiamo schiantato Dallas proprio con i tiri oltre l'arco, con House ed Allen protagonisti naturalmente quando si parla di questo fondamentale.

Ottava vittoria consecutiva, avanti così
ImageImage
borrito
Rookie
Rookie

Post by borrito »

con un Eddie House cosi...non si inizia neanche... :notworthy:
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Stanotte partita interlocutoria che ci traghetta verso una parte di calendario in salita... dopo SACTO abbiamo:
Fri 30 @ Detroit  7:00pm CSNHD WEEI

Sun 01 vs Minnesota 12:00pm CSNHD WEEI
Tue 03 @ Philadelphia  7:00pm CSNHD WEEI
Thu 05 vs LA Lakers 8:00pm   WEEI
Fri 06 @ New York  7:30pm CSNHD WEEI
Sun 08 vs San Antonio 1:00pm WEEI

Wed 11 @ New Orleans  8:00pm CSNHD WEEI
Thu 12 @ Dallas  9:30pm WEEI
Thu 19 @ Utah  10:30pm CSNHD WEEI
Sun 22 @ Phoenix  2:30pm WEEI
Mon 23 @ Denver  9:00pm CSNHD WEEI
Wed 25 @ LA Clippers  10:30pm CSNHD WEEI

se usciamo da questo “inferno” con un 10/2 o 9/3, poi ci aspetta un calendario in discesa. A mio parere le maggiori insidie sono i PISTONS, PHILA, HORNETS, UTAH e LA (Clippers,  :lmao:).
Non sono scaramantico  :forza:
Post Reply