Re: Trash Talkin' 2 - Il Ritorno

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sberl wrote: Renè, se permetti....il tiebreaker non mi sembra superfluo metterlo per iscritto, proprio perchè yahoo decide in un modo e noi in un altro.
Beetlebum wrote: Sono d'accordo con Sberl...
Nessuno ha da ridire sulla scorsa stagione, però mi sembra tutt'altro che superfluo scrivere come finirà la stagione in caso di parità.
Ah ecco, allora c'è qualcun'altro che la pensa come me...mi fa piacere.
Ragazzi, il regolamento lo scrivo volentieri io, aggiungendo tutto quel che c'è da aggiungere. Basta che me lo dite e lo faccio...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

mi pare poco giusto, perchè posso vincere di culo 2 partite durante la stagione, la W% invece premia la squadra più forte dell' intera stagione.
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Pablets wrote: Ah ecco, allora c'è qualcun'altro che la pensa come me...mi fa piacere.
Ragazzi, il regolamento lo scrivo volentieri io, aggiungendo tutto quel che c'è da aggiungere. Basta che me lo dite e lo faccio...
beh...anch'io credo che i tiebreaker vadano aggiunti al regolamento...e si potrebbe anche iniziare a parlarne nel topic del regolamento e aprire un sondaggio in caso di pensieri diversi...

adesso però aspetto le frustate del mio "padrone" per aver dimostrato apertamente il mio dissenso rispetto al suo pensiero... :lol2:  :lol2: :lol2:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Spike83 wrote: beh...anch'io credo che i tiebreaker vadano aggiunti al regolamento...e si potrebbe anche iniziare a parlarne nel topic del regolamento e aprire un sondaggio in caso di pensieri diversi...

adesso però aspetto le frustate del mio "padrone" per aver dimostrato apertamente il mio dissenso rispetto al suo pensiero... :lol2:  :lol2: :lol2:
Grande Spike :metal: non preoccuparti delle frustate, il regolamento ti difenderà anche da quelle :truzzo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Allora tagliamo la testa al toro e aggiungiamo al regolamento solo la regola del tie-breaker...
Per ovvi motivi direi che la regola deve essere la stessa "non scritta" di cui tutti eravamo a conoscenza
e cioè con il miglior record in RS al primo posto!

Se la cambiamo allora diamo implicitamente ragione a chi si è divertito a stuzzicarci...
La regola non era scritta ma era nota tutti. Punto. E nel regolamento adesso mettiamo quella. Ripunto.

E direi che la querelle è finita.

:metal: :metal: :metal:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Tisiano wrote: Allora tagliamo la testa al toro e aggiungiamo al regolamento solo la regola del tie-breaker...
Per ovvi motivi direi che la regola deve essere la stessa "non scritta" di cui tutti eravamo a conoscenza

Se la cambiamo allora diamo implicitamente ragione a chi si è divertito a stuzzicarci...
La regola non era scritta ma era nota tutti. Punto. E nel regolamento adesso mettiamo quella. Ripunto.

do' pienamente ragione a Tisiano
Spike83
Senior
Senior

Post by Spike83 »

sul fatto che la prima discriminante sia quella del record della regular season non ci sono dubbi, almeno per me...

si potrebbe eventualmente parlare di quelle che verrebbero dopo...
ImageImageImage
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Tisiano wrote: Allora tagliamo la testa al toro e aggiungiamo al regolamento solo la regola del tie-breaker...

il nick punto lo mettiamo quando tutti si esprimono. Se la cambiamo non diamo ragione a nessuno, se la cambiamo vuol dire che non è gradita al fanta. Nick Punto.
Nel regolamento mettiamo quello che decidono tutti. Nick Punto.
Eccheccazzo.

Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Pablets wrote: il nick punto lo mettiamo quando tutti si esprimono. Se la cambiamo non diamo ragione a nessuno, se la cambiamo vuol dire che non è gradita al fanta. Nick Punto.
Nel regolamento mettiamo quello che decidono tutti. Nick Punto.
Eccheccazzo.
Va beh Pablets! Ma allora se ci sono dubbi sulla regola del miglior record in RS hanno ragione PM18 e Allen!
E bisogna rivedere il risultato della finale...

La mia è ovviamente una provocazione ma credo non ci siano dubbi in merito. NickPunto!!!!
Eccheccazzo lo dico io!!!!!!

:forza: :forza: :forza:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

finalmente cominciate a parlare come si devenick punto
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

punto? avete pagato i diritti per nominare un nostro giocatore?  :naughty:

pm e allen (a cui chiedo di rispondere via pm se decidessero, così da non infestare questo topic) non entro nel merito del discorso, ma credo che i vostri interventi siano *fuori luogo* (letteralmente, nel luogo sbagliato) principalmente perchè siete usciti di vostra volontà dal fanta.. e tra l'altro perchè non vi andava bene la cosa. Ad oggi quindi in primis non capisco che cosa interessi a voi fare questo tipo di discorsi e in secundis sicuramente ai partecipanti del fanta queste recriminazioni da chi ha deciso di uscirne non interessano minimamente!

detto questo, nick punto anche per me.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Renè, se permetti....il tiebreaker non mi sembra superfluo metterlo per iscritto, proprio perchè yahoo decide in un modo e noi in un altro. Tutto qua. Secondo me nel regolamento deve essere un punto importante! Sono d'accordo che ci sono cose che se scritte renderebbero il regolamento prolisso, ma questa secondo me è fondamentale, specie dopo la falla che hanno fatto notare.
D'accordo, se pensate che vada aggiunto esplicitamente, non mi oppongo. Quello che fondamentalmente stavo dicendo è che:

1) La regola sia nota a tutti (e non è l'unica).
2) Tasco ha quotato i tie-breakers, quindi li aggiungeremo così come sono, e se qualcuno non è d'accordo, può proporre cambiamenti nel topic preposto.
3) Le regole note a tutti (e vale per questa, ma anche per qualsiasi altra, e per qualsiasi futuro discorso) sono comunque valide ed effettive. Se domani chiudessi il sondaggio sugli OF e mi dimenticassi di inserire l'esito esplicito nel regolamento, questo non lo renderebbe superfluo o invalido. Io ero dell'opinione di inserire solo i vari meccanismi (che devono rimanere consultabili), ma è solo la mia opinione. Pablets aggiungerà subito la regola :hehe:
4) Siccome non tollero i dissensi, ed il mio socio ha espresso il suo pensiero, comunico che siano in vendita Burnett e Sabathia. Si ascoltano offerte :fischia:
Last edited by rene144 on 25/01/2009, 23:53, edited 1 time in total.
Spike83
Senior
Senior

Post by Spike83 »

rene144 wrote: 4) Siccome non tollero i dissensi, ed il mio socio ha espresso il suo pensiero, comunico che siano in vendita Burnett e Sabathia. Si ascoltano offerte :fischia:
nooooooooooooooo...finalmente due partenti yankee tra gli Isotopi dopo l'addio a pettitte...non possiamo cederli... :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:

mannaggia a me quando ho deciso di alzare la testa e parlare...
ImageImageImage
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

A Detroit gira voce che il Manchester City abbia offerto 130 milioni di euro per Barfield  :gazza:
Se volete migliorare l'offerta affrettatevi!!  :fischia:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

a seguito delle pressioni di stampa e tifosi e di un introspezione compresa di interpello al Signore (sì, quello con la esse maiuscola), Barfield ha annunciato che resterà a detroit.

"voglio vincere qui e poi l'assasino reale fa una carbonara che non troverei da nessuna parte"
Locked