Sberl wrote:
Renè, se permetti....il tiebreaker non mi sembra superfluo metterlo per iscritto, proprio perchè yahoo decide in un modo e noi in un altro. Tutto qua. Secondo me nel regolamento deve essere un punto importante! Sono d'accordo che ci sono cose che se scritte renderebbero il regolamento prolisso, ma questa secondo me è fondamentale, specie dopo la falla che hanno fatto notare.
D'accordo, se pensate che vada aggiunto esplicitamente, non mi oppongo. Quello che fondamentalmente stavo dicendo è che:
1) La regola sia nota a tutti (e non è l'unica).
2) Tasco ha quotato i tie-breakers, quindi li aggiungeremo così come sono, e se qualcuno non è d'accordo, può proporre cambiamenti nel topic preposto.
3) Le regole note a tutti (e vale per questa, ma anche per qualsiasi altra, e per qualsiasi futuro discorso) sono comunque valide ed effettive. Se domani chiudessi il sondaggio sugli OF e mi dimenticassi di inserire l'esito esplicito nel regolamento, questo non lo renderebbe superfluo o invalido. Io ero dell'opinione di inserire solo i vari meccanismi (che devono rimanere consultabili), ma è solo la mia opinione. Pablets aggiungerà subito la regola :hehe:
4) Siccome non tollero i dissensi, ed il mio socio ha espresso il suo pensiero, comunico che siano in vendita Burnett e Sabathia. Si ascoltano offerte