Re: Grande Fratello 9

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Mahor wrote: Ma soprattutto la bionda e Nicola dicono, sulle Repubbliche, NO, NON E' PISA. :D
:lol2: :lol2: il bello che Fabrizio il biondo di "Casa Savoia" ha detto: NOOOO,PISA NON E' SUL MARE!! :stralol:
E proprio lui che lavora proprio dai Savoia non sa chi disse "OBBEDISCO"!
Mamma mia ragazzi....queste,senza esagerazioni,sono domande per ragazzi di 13-14 anni! Sul serio!  E questi non le sanno!
Last edited by Thurman Thomas on 23/01/2009, 21:43, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Mahor

Post by Mahor »

Thurman Thomas wrote: :lol2: :lol2: il bello che Fabrizio il biondo di "Casa Savoia" ha detto: NOOOO,PISA NON E' SUL MARE!! :stralol:
E proprio lui che lavora proprio dai Savoia non sa chi disse "OBBEDISCO"!
Mamma mia ragazzi....queste,senza esagerazioni,sono domande per ragazzi di 13-14 anni! Sul serio!  E questi non le sanno!
A loro parziale discolpa c'è da dire che le repubbliche marinare le studi alle medie, poi forse vengono citate alle superiori... da dai 15 ai 30 anni se non ti capitano dentro all'università (io ho fatto l'esame di storia, per dire, ma essendo contemporanea ho studiato ben altro) è facile che non ne senti più parlare... quindi ci può stare un po' di confusione.

Più che altro fa ridere vedere, sempre nel caso delle Repubbliche Marinare, come si accaniscano nel dire che Pisa NON PUO' ESSERE... hanno citato di tutto, La Spezia compresa, ma Pisa è stata scartata a priori.

Che poi non è l'unico caso che ha fatto ridere, è che mentre ne parlavo non ero molto attento quindi ora non li ricordo... :D
Che roba!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Mahor wrote: A loro parziale discolpa c'è da dire che le repubbliche marinare le studi alle medie, poi forse vengono citate alle superiori... da dai 15 ai 30 anni se non ti capitano dentro all'università (io ho fatto l'esame di storia, per dire, ma essendo contemporanea ho studiato ben altro) è facile che non ne senti più parlare... quindi ci può stare un po' di confusione.

Più che altro fa ridere vedere, sempre nel caso delle Repubbliche Marinare, come si accaniscano nel dire che Pisa NON PUO' ESSERE... hanno citato di tutto, La Spezia compresa, ma Pisa è stata scartata a priori.

Che poi non è l'unico caso che ha fatto ridere, è che mentre ne parlavo non ero molto attento quindi ora non li ricordo... :D
Che roba!
Anche questo è vero! Però Dio mio,non mi vengano a dire che non hanno mai visto al mare i gommoni o le altre barche che devono portare obbligatoriamnete la bandiera italiana con tanto di simboli delle 4 Repubbliche!  Vabbè che al mare uno guarda ben altro! :01: :forza:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Ce ne e' di carne al fuoco per la Gialappas' lunedi sera...non vedo l'ora...e' una settimana che sto continuando a ridere con la posizione del tranviere!!!

Pero',inno e repubbliche marinare a parte,quanti di voi sanno realmente,senza consultare atlanti o wikipedie varie,qual'e' la capitale della Repubblica Domenicana?
Cioe',io non avrei sicuramente detto Quito(Ecuador,per la precisione),ma ammetto l'ignoranza su questa cosa...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Cobain88 wrote: Pero',inno e repubbliche marinare a parte,quanti di voi sanno realmente,senza consultare atlanti o wikipedie varie,qual'e' la capitale della Repubblica Domenicana?
Non segui il baseball :hehe:
Mahor

Post by Mahor »

Cobain88 wrote: Ce ne e' di carne al fuoco per la Gialappas' lunedi sera...non vedo l'ora...e' una settimana che sto continuando a ridere con la posizione del tranviere!!!

Pero',inno e repubbliche marinare a parte,quanti di voi sanno realmente,senza consultare atlanti o wikipedie varie,qual'e' la capitale della Repubblica Domenicana?
Cioe',io non avrei sicuramente detto Quito(Ecuador,per la precisione),ma ammetto l'ignoranza su questa cosa...
A parte che non si può dire "inno a parte", perché un italiano che non sa l'inno è ridicolo, punto.
Come detto posso anche quasi scusarli sulle repubbliche marinare dato che saranno 15 anni che non ne sentono parlare (che poi Alberto, che lavora pure al porto di Genova, non lo sappia mi fa prendere malino comunque)...

Detto questo, la capitale della Repubblica Dominicana è tra le più semplici da ricordare, secondo me... non mi pare ci voglia un genio per collegare quel determinato paese alla sua capitale (anzi, spesso la capitale viene scambiata per il paese intero, fai tu).
Difatti in realtà Nicola aveva detto il nome giusto, ma Alberto si è imputato dicendo che era Quito, indiscutibilmente Quito. :D
(Ah, io non seguo il baseball ma la so lo stesso)

Poi vabbè, la geografia mi è sempre piaciuta quindi magari io non faccio testo... però sinceramente avrei potuto ammettere non sapessero la capitale dell'Uzbekistan (anche se poi oh, a me alle medie le fecero studiare tutte le capitali degli stati ex sovietici, per dire), ma sinceramente quella della Repubblica Dominicana... tra l'altro se non ho capito male la bionda popputa ha pure detto di esserci stata... -.-'
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Sulle Repubbliche Marinare, d'accordo ma hanno detto, Cagliari (che è una città ok), ma qualcuno diceva Sicilia o Sardegna, nessuno che dicesse Venezia o altro e poi Pisa no!!!
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Io tifo il bresciano pazzo. Non c'è dubbio.
Comunque ragazzi, in quel di Brescia ho accompagnato un'amica a fare il provino per il GF9..i primi di Novembre. Non vi dico che gente si presenta!!!  :lol2:

P.S:
Anche se la bionda è pazza, io me la farei!  :thumbup:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Alicon wrote: Io tifo il bresciano pazzo. Non c'è dubbio.
Comunque ragazzi, in quel di Brescia ho accompagnato un'amica a fare il provino per il GF9..i primi di Novembre. Non vi dico che gente si presenta!!!  :lol2:

P.S:
Anche se la bionda è pazza, io me la farei!  :thumbup:
Non toccate i bresciani!!!  :nono:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Mahor wrote: Detto questo, la capitale della Repubblica Dominicana è tra le più semplici da ricordare, secondo me... non mi pare ci voglia un genio per collegare quel determinato paese alla sua capitale (anzi, spesso la capitale viene scambiata per il paese intero, fai tu).
Difatti in realtà Nicola aveva detto il nome giusto, ma Alberto si è imputato dicendo che era Quito, indiscutibilmente Quito. :D
(Ah, io non seguo il baseball ma la so lo stesso)
Sì,infatti!  Se ci pensavano un pò di più ci potevano arrivare tranquillamente (anche se uno non è appassionato di geografia!....non è mio caso,perchè io lo sono appassionato fin da quand'ero piccolo,anzi aprivo l'altlante e mi imparavo da solo le capitale,le bandiere i confini degli stati,...ooltretutto andavo pure a cercare sull'atlante le città delle squadre di football,baseball,basket e hockey e rugby :forza:)

E' vero anche il fatto che le persone che non sono appassionate spesso pensano che Santo Domingo sia uno stato a se,non sapendo che lo stato è appunto la Rep.Domenicana!

Anche alberto che è di Genova come faceva a non saperlo! :shocking: :01:

Io mi sa che la puntata di lunedì,me la registro :forza:
Last edited by Thurman Thomas on 24/01/2009, 16:56, edited 1 time in total.

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

fable wrote: Sulle Repubbliche Marinare, d'accordo ma hanno detto, Cagliari (che è una città ok), ma qualcuno diceva Sicilia o Sardegna, nessuno che dicesse Venezia o altro e poi Pisa no!!!

Sicilia l'ha detto Fabrizio di casa Savoia! :lol2:
Si è senttito pure un Pescara!
Federica ha detto Forte dei Marmi! :forza:
Last edited by Thurman Thomas on 24/01/2009, 17:02, edited 1 time in total.

ROMA MERDA! BURINI!
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

ma si può vedere da qualche parte st'oscenità?
ImageImageImage
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

damiano1023 wrote: ma si può vedere da qualche parte st'oscenità?
Mi sa che bisogna aspettare lunedì con la Gialappa's!
Poco fa gli hanno dato altre domande (onestamente più difficili rispetto a quelle di ieri),ma questi sono di un'ignoranza abissale! :01:

ROMA MERDA! BURINI!
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Mai dire grande fratello 9 terza(ed ultima) parte.

425,350
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Oggi nel day-time han fatto vedere un po' di queste "chicche"...ero una via di mezzo tra  :shocking: e :lmao:
Post Reply