Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Re: Mlb.tv

Post by dicmod »

Orioles wrote: ma qualche partita di spring training secondo voi nasn le farà vedere o no?
Alcune comunicazioni di servizio, le posto qui così i mod hanno il possibile riscontro anche di altri utenti e decidono.
Sposterei questo topic Mlb.tv nella zona sopra, lo chiuderei e lo aprirei nuovo pulito per il 2009 con primo post di qualcuno che tenga aggiornato e dove mettiamo tutte le informazioni basilari siamo arrivati ad oltre 200 scrivendo per 1/3 le stesse cose. La famosa miniguida mai fatta anche sul WMR di cui webba ormai è espertissimo, e magari altre soluzioni cavi per collegare pc a tv, metodi anti spoiler, il mosaico, come vincere un anello con la rotazione di Phila ecc (ognuno può aggiungere il suo metodo).
Aggiungerei anche un topic separato baseball in tv dove eventualmente inserire e poter parlare di NASN senza che le due cose si mischino.
Sopra accorperei con un termine più universale le faq sul baseball e le regole sul baseball.
Nei topic delle squadre toglierei quello dei Gianchis e dei Mets è verò che c'è uno stadio nuovo ma magari non danno l'agibilità come a Milano e fino a che non vedo posso pensare che le due squadre non giocheranno più visto che il loro stadio è stato demolito.
Poi chiamerei Giordan per chiudere anche quello dei Bosox come già aveva fatto perchè di leggere Youuuuuuuk 40/4 non mi va per fortuna è venerdì.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

dicmod wrote: Alcune comunicazioni di servizio, le posto qui così i mod hanno il possibile riscontro anche di altri utenti e decidono.
Sposterei questo topic Mlb.tv nella zona sopra, lo chiuderei e lo aprirei nuovo pulito per il 2009 con primo post di qualcuno che tenga aggiornato e dove mettiamo tutte le informazioni basilari siamo arrivati ad oltre 200 scrivendo per 1/3 le stesse cose. La famosa miniguida mai fatta anche sul WMR di cui webba ormai è espertissimo, e magari altre soluzioni cavi per collegare pc a tv, metodi anti spoiler, il mosaico, come vincere un anello con la rotazione di Phila ecc (ognuno può aggiungere il suo metodo).
Aggiungerei anche un topic separato baseball in tv dove eventualmente inserire e poter parlare di NASN senza che le due cose si mischino.
Sopra accorperei con un termine più universale le faq sul baseball e le regole sul baseball.
Nei topic delle squadre toglierei quello dei Gianchis e dei Mets è verò che c'è uno stadio nuovo ma magari non danno l'agibilità come a Milano e fino a che non vedo posso pensare che le due squadre non giocheranno più visto che il loro stadio è stato demolito.
Poi chiamerei Giordan per chiudere anche quello dei Bosox come già aveva fatto perchè di leggere Youuuuuuuk 40/4 non mi va per fortuna è venerdì.
Quasi tutti ottimi suggerimenti, alcuni però farebbero scoppiare una rivolta popolare (e chi glielo spiega al nostro Pelato che il suo unico momento di pausa dalle gioie della natalità glielo abbiamo chiuso? :naughty::thumbup: :thumbup:
Ne parlo con Webba!
Most improved forumist 2009
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Mi sembrano tutte ottime idee.
E visto che tra aprire/chiudere/accorpare c'è un bel po' da fare lascio tutto l'onore a Sberl  :D :D

Comunque per la guida a WMR aspetterei che si chiariscano le cose, ora come ora non sappiamo se il prossimo anno il WMR funzionerà con mlb.tv.
Last edited by webba2000 on 16/01/2009, 10:43, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Da domani, in seguito al primo meeting tra mod, iniziamo a sistemare tutt  :D
Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Visto che questo va in dismissione utilizziamolo come laboratorio per compilare le miniguide e scrivere tutto quello che vorremo venisse scritto almeno il nuovo non nasce con 1000 post!
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Io direi di inserire i seguenti punti:
1) Mlb.tv --> cos'è, come si fa, cosa serve per farla, cosa ti permette di vedere
2) WMR --> stesso discorso
3) Altre cose utili tipo: come collegare pc alla tv, come vedere le partite senza risultato, Linux, mlb viewer e simili

Lascio a voi la compilazione della guida, io di WMR e smanettamenti pc/tv non me ne intendo molto.

Per il topic baseball on tv:
1) Nasn --> discorso simile a mlb.tv
Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

c'è da pescare tra i topic anche la guida a mlbviewer per windows che aveva fatto kyuxx!
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

lephio wrote: c'è da pescare tra i topic anche la guida a mlbviewer per windows che aveva fatto kyuxx!
qui
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Sberl wrote: Quasi tutti ottimi suggerimenti, alcuni però farebbero scoppiare una rivolta popolare (e chi glielo spiega al nostro Pelato che il suo unico momento di pausa dalle gioie della natalità glielo abbiamo chiuso? :naughty::thumbup: :thumbup:
Ne parlo con Webba!
Grazie Sberl!  :notworthy: Meno male che i moderatori sanno quale è il bene e quale è il male...  :naughty:

Mi duole sempre in questi casi essere d'accordo con il mio "nemico" Phillies ma accorpare tutto non sarebbe affatto una brutta idea... In bocca al lupo ai Mod!!!  :lmao:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Lupin
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics

Post by Lupin »

Ragazzi esiste un sito da dove si possono scaricare i Torrent delle partite MLB? Tipo Ten Yards Torrents da dove scarico la NFL  .... grazie
Image
marquero
Newbie
Newbie

Post by marquero »

webba2000 wrote: Spero solo che non combinino pasticci come lo scorso anno...no condensed, 4:3 in 16:9, connessioni ballerine (soprattutto i primi giorni). Chissà che novità ci proporranno, so che la NFL trasmette in qualità eccellente appoggiandosi a yahoo.
Boh vedremo, speriamo abbiamo imparato dagli errori passati  :gazza:
La qualità eccellente del Gamepass di Yahoo è stata affiancata e superata quest'anno da quella del Gamepass HD di nfl.com: player di movenetworks (http://www.movenetworks.com/) e banda fino a 2.600k, lo streaming migliore mai visto finora. Spero che l'mlb vi si avvicini...
marquero
Newbie
Newbie

Post by marquero »

akira wrote: Si, si abbonamento a tutta la stagione, le partite che vuoi, quando vuoi, ad un prezzo decisamente contenuto. lo consiglio vivamente.
Ma attento ad entrare in questo tunnel che poi arriva novembre e si va in piena crisi d'astinenza. Tipo sognare partite di notte e cose del genere.
Mlb.tv consigliato alla grande, specie se con un player migliore di quello dello scorso anno.

Per la crisi di astinenza io consiglio di appassionarsi all'NFL, mi ci sono avvicinato nel 93 (tele+) proprio per questa ragione (non mi prendeva particolarmente ma avevo bisogno di qualcosa che sopperisse alla mancanza del baseball giocato e guardato) e adesso è una vera e propria malattia.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Se solo tu fossi fedele anche all'altra squadra di Pittsburgh.... :lol2:
Ulle
Newbie
Newbie

Post by Ulle »

Una domanda per i più esperti...
come funziona la trasmissione i streaming di partite live a 1.2 mb di qualità video???
Necessito di programmi dedicati per sfruttarla?
Grazie
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Ulle wrote: Una domanda per i più esperti...
come funziona la trasmissione i streaming di partite live a 1.2 mb di qualità video???
Necessito di programmi dedicati per sfruttarla?
Grazie
c'è un plugin che devi installare...in più mi pare di ricordare che la 1.2 funzionasse solo con silverlight, o sbaglio?
Locked