Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Re: Videogiochi di Baseball

Post by MILANO1946_ultrà »

Qualcuno mi speiga come diamine si lancia in MLB 08?
Non capisco dove devo rilasciare il lancio nella mezzaluna di caricamento (un tempo eisteva lo spicchio verde...ora proprio non capisco).

Grazie! :thumbup:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

è semplice se carichi poco rimane la mezzaluna verde.. se invece carichi al massimo scompare e deve schiacciare più o meno al centro della mezzaluna marrone.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Devo dire che MLB08 è veramente fatto bene, lanciare è ,finalmente, più difficile ed il gioco è talmente ben modificato che non ha nulla da invidiare ad altri.

PS Grazie ancora a gex :notworthy:
"That's a clown question, bro."
Orioles

Post by Orioles »

The show 08 è fantastico! molto molto realistico....
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Pixi89 wrote: è semplice se carichi poco rimane la mezzaluna verde.. se invece carichi al massimo scompare e deve schiacciare più o meno al centro della mezzaluna marrone.
Ho il gioco sotto gli occhi, ma non c'è nessuna mezzaluna verde, bensì una mezzaluna che va dal rosso-arancione-giallo-blu-blusemiazzurro.....dove diamine devo piazzare il lancio?

Oltretutto che non capisco cosa significhino le frecce gialle sotto il posizionamento del lancio nell'area dello strike:

1)E' dove il lancio tende
2)E' dove il lancio andrà?

E poi se io ho 4 lanci da scegliere, perchè alla fine per farli partire devo schiacciare la X della "veloce"?

Altra cosa: vorrei giocare con le opzioni di visualizzazione più vicine al "2005 style" possibile, cosa devo cambiare nei settaggi?

Thanx e grazie per la pazienza!
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

MILANO1946_ultrà wrote: Ho il gioco sotto gli occhi, ma non c'è nessuna mezzaluna verde, bensì una mezzaluna che va dal rosso-arancione-giallo-blu-blusemiazzurro.....dove diamine devo piazzare il lancio?

Oltretutto che non capisco cosa significhino le frecce gialle sotto il posizionamento del lancio nell'area dello strike:

1)E' dove il lancio tende
2)E' dove il lancio andrà?

E poi se io ho 4 lanci da scegliere, perchè alla fine per farli partire devo schiacciare la X della "veloce"?

Altra cosa: vorrei giocare con le opzioni di visualizzazione più vicine al "2005 style" possibile, cosa devo cambiare nei settaggi?

Thanx e grazie per la pazienza!
Probabilmente il problema deriva che stai giocando con i Pirates in quel caso infatti puoi lanciare solo fastball a 80 mph circa in mezzo al piatto. Non puoi scegliere altro, il gioco è molto realistico, prova a cambiare squadra.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

ImageE' una battuta, vero?
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

MILANO1946_ultrà wrote: ImageE' una battuta, vero?
Certo! Solo che in tempo di crisi la qualità delle prese in giro cala.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Comunque, a parte gli scherzi, per quanto riguarda il pitching lo trovo tanto, ma tanto incomprensibile! :nono:
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

MILANO1946_ultrà wrote: Comunque, a parte gli scherzi, per quanto riguarda il pitching lo trovo tanto, ma tanto incomprensibile! :nono:
scusa avevo letto MVP08..
Mi ritiro.. :fischia:
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

webba2000 wrote: Devo dire che MLB08 è veramente fatto bene, lanciare è ,finalmente, più difficile ed il gioco è talmente ben modificato che non ha nulla da invidiare ad altri.

PS Grazie ancora a gex :notworthy:
Tuttavia io ho trovato più facile battere (leggi 14 HR su 16 AB di Betancourt in postseason) infatti tutte le mie avg dei giocatori sono salite almeno di .020
Prosdy
Newbie
Newbie

Post by Prosdy »

Sì, battere è parecchio più facile rispetto al 2005.. Comunque il team di eamods ha fatto un lavoro straordinario!  :thumbup:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

No, o è solo la versione PSP che è complicata, oppure veramente non si capisce come diamine si lanci e come, soprattutto, si lanci bene.
Mah...che peccato, perchè il resto, in quanto a realismo è emozionante! :notworthy:

ps= comunque a quanto intuitività il 2005 non si batte
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

dopo 6 anni consecutivi in cui ero l'mvp, 4 triple-crown di seguito, dopo aver battuto il record stagionale di RBI, basi rubate, valide e dopo aver superato la striscia di Joe Di Maggio, finalmente i Red Sox mi hanno proposto un prolungamento 199/8
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Intanto, per tutti i simpaticoni che mi pigliano in giro, dico d'aver iniziato la stagione con MVP 08 e i miei amati Pittsburgh Pirates e ho già battuto in SP gli attuali campioni del mondo dei Phillies.

TIE'! :forza:
Locked