Non capisco dove devo rilasciare il lancio nella mezzaluna di caricamento (un tempo eisteva lo spicchio verde...ora proprio non capisco).
Grazie!

Ho il gioco sotto gli occhi, ma non c'è nessuna mezzaluna verde, bensì una mezzaluna che va dal rosso-arancione-giallo-blu-blusemiazzurro.....dove diamine devo piazzare il lancio?Pixi89 wrote: è semplice se carichi poco rimane la mezzaluna verde.. se invece carichi al massimo scompare e deve schiacciare più o meno al centro della mezzaluna marrone.

Probabilmente il problema deriva che stai giocando con i Pirates in quel caso infatti puoi lanciare solo fastball a 80 mph circa in mezzo al piatto. Non puoi scegliere altro, il gioco è molto realistico, prova a cambiare squadra.MILANO1946_ultrà wrote: Ho il gioco sotto gli occhi, ma non c'è nessuna mezzaluna verde, bensì una mezzaluna che va dal rosso-arancione-giallo-blu-blusemiazzurro.....dove diamine devo piazzare il lancio?
Oltretutto che non capisco cosa significhino le frecce gialle sotto il posizionamento del lancio nell'area dello strike:
1)E' dove il lancio tende
2)E' dove il lancio andrà?
E poi se io ho 4 lanci da scegliere, perchè alla fine per farli partire devo schiacciare la X della "veloce"?
Altra cosa: vorrei giocare con le opzioni di visualizzazione più vicine al "2005 style" possibile, cosa devo cambiare nei settaggi?
Thanx e grazie per la pazienza!

Certo! Solo che in tempo di crisi la qualità delle prese in giro cala.MILANO1946_ultrà wrote:E' una battuta, vero?

scusa avevo letto MVP08..MILANO1946_ultrà wrote: Comunque, a parte gli scherzi, per quanto riguarda il pitching lo trovo tanto, ma tanto incomprensibile!![]()

Tuttavia io ho trovato più facile battere (leggi 14 HR su 16 AB di Betancourt in postseason) infatti tutte le mie avg dei giocatori sono salite almeno di .020webba2000 wrote: Devo dire che MLB08 è veramente fatto bene, lanciare è ,finalmente, più difficile ed il gioco è talmente ben modificato che non ha nulla da invidiare ad altri.
PS Grazie ancora a gex![]()