Quella da 24€. Credo che la loro differenza principale sia dovuto a quale tipo di SD sia compatibile (mi sembra che quella da 35 è compatibile con SD ancora più capienti.)The Answer Palermitano wrote: Siccome interessano pure a me...tu hai preso quelle da 24 o da 35? e qual'è se la sai la differenza tra le 2..![]()
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
ho visto in una negozio di videogames a NY un gioco sugli Argonauti che mi ha preso molto e vi chiedo, magari ai più esperti, se è una buona scelta.
Perchè vorrei prendere un gioco e sono indeciso tra questo e Fable2
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Io ti consiglio Fable 2. Rise of the Argonauts sembra un gioco molto limitato visto che le varie recensioni gli danno in media un 6.2.Ciombe wrote: ho visto in una negozio di videogames a NY un gioco sugli Argonauti che mi ha preso molto e vi chiedo, magari ai più esperti, se è una buona scelta.

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Presi Resistance, Pes 2009 e Nba 2k9.
Resistance è bellissimo e lo consiglio a tutti.
Pes è molto carino anche se si poteva fare decisamente meglio.
Nba 2k9 non si commenta.
QUindi vorrei focalizzarmi su Pes...
Consigli? Soprattutto per migliorarlo come gestione delle squadre e trasferimenti perchè non mi va di farlo io.
Qualche Patch su Internet si trova?
Per PS3 intendo.
Grazie degli aiuti.
Resistance è bellissimo e lo consiglio a tutti.
Pes è molto carino anche se si poteva fare decisamente meglio.
Nba 2k9 non si commenta.
QUindi vorrei focalizzarmi su Pes...
Consigli? Soprattutto per migliorarlo come gestione delle squadre e trasferimenti perchè non mi va di farlo io.
Qualche Patch su Internet si trova?
Per PS3 intendo.
Grazie degli aiuti.
-
Realarico
- Newbie

Ciao ragazzi, ho dato un'occhiata qua e là nel topic e ho visto che qui dentro ci sono possessori di tutte le console disponibili.
Vengo da anni di ps2 e da un paio d'anni ho smesso di sentire il richiamo dei videogames. Ora mi è tornato e sto pensando di passare a una console di ultima generazione. Sono indeciso tra xbox360 e ps3. Tra l'altro ho visto che di ognuna esistono varie versioni e non ci capisco più un caspio. Voi cosa consigliereste?
La userei principalmente per giocare (sportivi e gdr) e volevo approfittare dell'acquisto per cominciare a giocare online (non l'ho mai fatto e mi sembra divertente, ma non ci capisco nulla, non so nemmeno se sia possibile con entrambe, che differenze ci sono da una all'altra o se dovrei comprare altri aggeggi oltre alla console per questo).
Un altro paio di cose: Fifa o Pes? E' possibile trovare giochi di baseball in italia o mi devo rivolgere a ebay come feci per la ps2?
Grazie infinite a tutti quelli che vorranno rispondermi!
Vengo da anni di ps2 e da un paio d'anni ho smesso di sentire il richiamo dei videogames. Ora mi è tornato e sto pensando di passare a una console di ultima generazione. Sono indeciso tra xbox360 e ps3. Tra l'altro ho visto che di ognuna esistono varie versioni e non ci capisco più un caspio. Voi cosa consigliereste?
La userei principalmente per giocare (sportivi e gdr) e volevo approfittare dell'acquisto per cominciare a giocare online (non l'ho mai fatto e mi sembra divertente, ma non ci capisco nulla, non so nemmeno se sia possibile con entrambe, che differenze ci sono da una all'altra o se dovrei comprare altri aggeggi oltre alla console per questo).
Un altro paio di cose: Fifa o Pes? E' possibile trovare giochi di baseball in italia o mi devo rivolgere a ebay come feci per la ps2?
-
Ange86
- Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
Con entrambe giochi online semplicemente collegando il modem (o router) alla console. Io ti consiglio la x360 se il tuo target sono i giochi sportivi (che ci sono per entrambe e sono praticamente simili come resa) perchè costa meno. Se invece vuoi anche un lettore blu-ray o ti interessano dei giochi specifici (tipo gran turismo) il consiglio è per la PS3.Realarico wrote: Ciao ragazzi, ho dato un'occhiata qua e là nel topic e ho visto che qui dentro ci sono possessori di tutte le console disponibili.

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
la serie skate è qualcosa di incredibile 
non è minimamamente paragonabile ai vari tony hawk's(li ho tutti)
già solo dai demo si vede che sono 2 mondi opposti...
c'è da dire che non è il classico dualismo fifa vs pes o live vs 2k
quì c'è uno dichiaratamente arcade(TH) contro uno simulativo che tende per quanto possibile alla realtà(sk8)
quì c'è uno dichiaratamente arcade(TH) contro uno simulativo che tende per quanto possibile alla realtà(sk8)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Realarico
- Newbie

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
Ti ringrazio per la risposta, penso comunque che mi orienterò verso la ps3, se non altro per motivi affettivi.Ange86 wrote: Con entrambe giochi online semplicemente collegando il modem (o router) alla console. Io ti consiglio la x360 se il tuo target sono i giochi sportivi (che ci sono per entrambe e sono praticamente simili come resa) perchè costa meno. Se invece vuoi anche un lettore blu-ray o ti interessano dei giochi specifici (tipo gran turismo) il consiglio è per la PS3.
Mi è sorto un dubbio: se compro un gioco usato posso ugualmente giocare online?
Grazie!
- damiano1023
- Rookie

è praticamente la stessa differenza che c'è tra nba live e la serie 2k...MP3 wrote: la serie skate è qualcosa di incredibile
-
Ange86
- Senior

Si anche con un gioco usato puoi giocare online.Realarico wrote: Ti ringrazio per la risposta, penso comunque che mi orienterò verso la ps3, se non altro per motivi affettivi.
Mi è sorto un dubbio: se compro un gioco usato posso ugualmente giocare online?
Grazie!![]()

-
MP3
- Senior

quì però è ancora più marcata...damiano1023 wrote: è praticamente la stessa differenza che c'è tra nba live e la serie 2k...![]()
a TH premi un tasto e fa i trick, mentre a sk8 i trick li crei tu con le levette analogiche muovendo i piedi
in pratica è la modalità "nail the trick" della serie TH per tutto il gioco... una figata
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
-
MP3
- Senior

l' altro giorno ho finalmente preso pes09 
il problema è che la konami potrebbe acquistare più licenze, ne ha mezza, quella della CL e gli mancano anche le squadre quindi che cavolo l' hanno comprata a fare???
ma il punto non è tanto questo quanto che nonostante i 70 euro spesi devo comunque perdere un sacco di tempo a editare i nomi di squadre e giocatori

il problema è che la konami potrebbe acquistare più licenze, ne ha mezza, quella della CL e gli mancano anche le squadre quindi che cavolo l' hanno comprata a fare???
ma il punto non è tanto questo quanto che nonostante i 70 euro spesi devo comunque perdere un sacco di tempo a editare i nomi di squadre e giocatori
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ho provato la Wii stasera...che figata!!!
Most improved forumist 2009

-
acnumber7
L'espansione di GTA IV "The Lost and Damned", esclusiva X360 per il 17 Febbraio, costerà 1600 Microsoft Points (20euro) e si preannuncia molto corposa e anche piuttosto lunga. Potete leggere un hands on su everyeye.it.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
qualcuno mi dice che patch devo mettere per far andare correttamente football manager 2009? qualche link non guasterebbe grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)