Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Allen_I wrote:
X Scaricare i roster....opzione living roster...io scarico quelli della 2k direttamente! Ogni 2-3 volte al mese mettono un aggiornamento...poi devi caricarli da opzioni-carica roster mi pare...

Puoi anche non farlo e connetterti solo quando vuoi giocare online...

Domanda: Ma solo a me l'online va lentissimo? Non si riesce a giocare...

Datemi degli slide buoni...il play dell'altra squadra non sbaglia mai un tiro :gazza:
Si ma opzioni living roster dov'è?
Non mi pare di averlo visto :penso:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

gara 3! Un saluto a Jasone e Bro che mi seguono :forza:
inizio male con Boston che si porta in vantaggio sul 30-20 e un Allen finalmente in partita dopo le prime due orrende gare. 10 per lui all'intervallo.
Recupero e mi porto sul -3 all'intervallo.
Il terzo quarto è tutto un sorpasso reciproco, e si arriva all'ultimo quarto con un misero vantaggio di 1 punto.
Dominio totale dei Raptors, grazie anche a uno strepitoso Ramon Sessions e gara-3 è mia!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

gara 4!
parto fortissimo, parto sul +6 e loro sbagliano di tutto, sembra veramente che la gara sia tutta in discesa per me, considerato anche che Ray Allen, sempre lui, ...è a 3 falli dopo un amen.
Stranamente i Celts si svegliano, portandosi sul 43-33 a 1' dalla fine del secondo quarto. qui, in successione: tripla di kapono, rubata di calderon che ne mette due, rubata di calderon che passa a finley per altri due, stoppata di kapono che mette la tripla allo scadere. PAREGGIO in meno di un minuto! :shocking:
il terzo quarto è impressionante, segno sempre, loro mai, cavalco un parziale assurdo di 43-4 :shocking: :shocking: :shocking: , arrivando a +29! :shocking: :shocking: :shocking:
Tutti in panca a sventolare asciugamani :forza:, è SWEEP ai Celtics campioni del mondo.

:notworthy:

Mvp Bargnani che ne mette 22+6! Sei giocatori in doppia cifra!

MVP della serie tutta la squadra, che ha giocato in modo incredibile. Chapeau!

E ora, Chicago!

p.s. Bro, Miami è passata  :01: :01: :01:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

rodmanalbe82 wrote: p.s. Bro, Miami è passata  :01: :01: :01:
:forza:

Dai Albè che ora è tutto in discesa...
Image - Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Prima della partita contro i Magic decido di fare diversi scambi per poter dare dei compagni "di livello" a JJ e JSmoove. Prima vado dai Bulls e prendo Hinrich, Deng e Sefolosha per JON, Delonte West e Farmar.
Subito dopo vado dai Magic e prendo Jameer Nelson e Tony Battie per Hinrich, Voskuhl e una scelta 2° turno.
Per completare il tutto vado da Cleveland e gli do Scola (:piango:) e Jeffries per Ilgauskas e una scelta 2° turno.

Il quintetto ora è: Jameer Nelson - Joe Johson - Luol Deng - Josh Smith - Zydrunas Ilgauskas
Il quintetto delle riserve è: Javaris Crittenton - Nick Young - Jamario Moon - Joe Smith - Javale McGee
Panchinari: Thabo Sefolosha e Tony Battie

Vengo da 4W consecutive e devo affrontare i Magic che hanno un record di 6-4. Per Nelson è subito un ritorno e lui ringrazia il suo ex pubblico con 19 punti e 12 assist  :naughty:
W per 119 a 102 con JJ a 28 punti, JSmoove a 18pt + 12 rim, Deng a 15 pt e Ilgauskas con 10 pt, 11 rim e 6 stoppate  :notworthy:
La panchina dimostra le sue capacità con Young da 11 pt e Crittenton da 8pt.
Per Orlando prova PAUROSA di Lewis che chiude l'incontro con 28 punti in 25 minuti con 7-9 dalla lunga distanza  :applauso:

Prossima partita è contro Miami, già battuta giorni fa ed orfana di un Wade infortunatosi gravemente proprio contro di me.

:truzzo:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

New York : Where NBA Finals happens.

Grande atmosfera ed emozione si respira al Garden per l'opening game della Finale NBA , tensione alle stelle.

Il duello Kobe vs LBJ si rivela acceso sin dalle prime battute , dove domina l'equilibrio e gli attacchi delle 2 squadre.
Bryant segna sempre e da qualunque posizione , dall'altra parte NY risponde con un gioco più corale , dove però james è sempre protagonista.
All'intervallo il punteggio è altissimo e recita 64-57 Knicks , con le triple del Gallo e i pick'n roll Robinson-O'Neal/Lee ad aprire un mini-solco.
All'inizio del terzo periodo Bryant ricuce subito lo strappo e tiene in partita i suoi , ma è solo un'illusione passeggera , New York nel 3° periodo segna 33 PUNTI , e produce il parziale decisiva , 97-82 all'ingresso nell'ultimo periodo!!!
Dopo il momentaneo 99-82 , LA firma un fulmineo 7-0 che la riporta in linea di galleggiamento grazie a 2 canestri di Bynum in rapida successione e a una tripla di Kobe , ma i Lakers non riescono ad avvicinarsi a più di 8 lunghezze e nel finale i Knicks infliggono il colpo di grazia con un LBJ davvero incontenibile!!!

Finisce 119-107!!!!!
LBJ MVP incontrastato con 55 punti , 8 rimbalzi e 9 assist.

Stay tuned for Game 2!!!!
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

ho iniziato la stagione con Miami e ho subito operato scambi che hanno reso la mia squadra una contender e me già pronto per ricevere il premio executive dell'anno.

Cedo Marion e Banks + 1° scleta 2010 per Miller+Salmons+Greene
cedo Miller+Wright ai Clippers per Zach Randolph
cedo Randolph alla pari con Sheed
cedo Salmons+Mourning+2° scelta 09 a Orlando per Turkoglu

Chalmers+Wade+Turkoglu+Haslem+Wallace titolari

Quinn+Cook+Diawara+Jones+Greene+Beasley+Magloire+Blount cambi.

con questo assetto vinco finalmente contro i Mavs (non ho mai vinto alla prima contro di loro) per 98 a 83 con 21 di Wade, 17 di Beasley, 12 3/3 al tiro e 11 rimba di Wallace in 25 minuti, 16 del Turko e altri 2 uomini in doppia cifra.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

dopo la partenza disastrosa, faccio qlc modifica al rooster,  prendo jason richardson al posto del contrattone in scadenza di la frenz e howard per webster la prima scelta e un altro paio di giocatori...

vinco 6 delle ultime 8... ora son 7-10

l'ultima vinta coi lakers senza bryant, richardson ne mette 32, con 8su9 da 3 punti :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

rodmanalbe82 wrote: gara 4!
parto fortissimo, parto sul +6 e loro sbagliano di tutto, sembra veramente che la gara sia tutta in discesa per me, considerato anche che Ray Allen, sempre lui, ...è a 3 falli dopo un amen.
Stranamente i Celts si svegliano, portandosi sul 43-33 a 1' dalla fine del secondo quarto. qui, in successione: tripla di kapono, rubata di calderon che ne mette due, rubata di calderon che passa a finley per altri due, stoppata di kapono che mette la tripla allo scadere. PAREGGIO in meno di un minuto! :shocking:
il terzo quarto è impressionante, segno sempre, loro mai, cavalco un parziale assurdo di 43-4 :shocking: :shocking: :shocking: , arrivando a +29! :shocking: :shocking: :shocking:
Tutti in panca a sventolare asciugamani :forza:, è SWEEP ai Celtics campioni del mondo.

:notworthy:

Mvp Bargnani che ne mette 22+6! Sei giocatori in doppia cifra!

MVP della serie tutta la squadra, che ha giocato in modo incredibile. Chapeau!

E ora, Chicago!

p.s. Bro, Miami è passata  :01: :01: :01:
Miami  :forza: james jones in 2k9 è un fenomeno e non scherzo !!!

grande Rod , quindi mi vuoi dire che bosh ha dominato garnett e kapono ha stoppato un giocatore adulto di basket

grandissimo  :truzzo:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

kapono aveva stoppato PP :forza:
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

:angry: :angry:

Non c'è nessuna possibilità al mondo che io riesca a giocare da fuori con Joe Johnson.. Ogni tripla che provo va fuori o vengo stoppato :polliceverso:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

igotgame wrote: :angry: :angry:

Non c'è nessuna possibilità al mondo che io riesca a giocare da fuori con Joe Johnson.. Ogni tripla che provo va fuori o vengo stoppato :polliceverso:
Sei tu che sei un pivello.  :gazza:
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Jamal Crawford wrote: Sei tu che sei un pivello.  :gazza:
Ci vuole una buona dose di allenamento perchè mi è frullato in testa di scambiarlo con VC :fischia:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

igotgame wrote: Ci vuole una buona dose di allenamento perchè mi è frullato in testa di scambiarlo con VC :fischia:
Edita! Edita! Edita! Edita! Edita! Edita! Edita! Edita! Edita! Edita!

EEEEEEEEEEDIIIIIIIIIIIITAAAAAAAAAAAAAAA!
Image - Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Da Brawl wrote: Edita! Edita! Edita! Edita! Edita! Edita! Edita! Edita! Edita! Edita!

EEEEEEEEEEDIIIIIIIIIIIITAAAAAAAAAAAAAAA!
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

peggio bro , jc è partito in macchina ora in direzione trentino  :stralol:
Post Reply