gex wrote:
Tu non lo voteresti? A me personalmente come giocatore piace molto, anche se ammetto che probabilmente ha giocato un po' pochino per gli standard degli HoF.
Dovrei pensarci bene... non è un nome tanto facile come Alomar o Larkin o lo stesso Edgar Martinez. Però ad occhio e croce sarei molto tentato... Se è entrato Rice, non vedo perchè non debba entrare lui, giocatore simile ma migliore.
Ci penserò fra un anno, ma siamo proprio lì.
L'elettorato la penserà diversamente purtroppo... sarei sorpreso se lo votassero o considerassero seriamente.
Si, si,
lo so 
Ho detto "si suppone" perchè quella è l'essenza della regola, ma effettivamente può succedere...
Jose Rijo, il genero di Juan Marichal, ha avuto un picco senza dubbio da Hall of Fame. Tra il 1988 ed il 1994 è stato pazzesco (con un 1993 stratosferico). Prima e dopo però è stato decisamente sotto media. Nel 1995 si è fatto male ed a 30 anni la sua carriera è sembrata finire, tant’è che è finito sulla scheda per la HoF nel 2000. Nel 2001 e 2002 ha provato miracolosamente (e disastrosamente) a rientrare, prima di ritirarsi. Quei 6 anni, per quanto formidabili, non basteranno a fargli ottenere il 5%, ma tra quelli qui elencati, sarebbe sicuramente il più meritevole di rimanere ulteriormente. Laddove gli altri non hanno nè il picco, nè la longevità, lui almeno ha il primo. Almeno è più forte e meritevole di alcuni candidati che discuterò nei prossimi giorni (che sono molto sopravvalutati).