Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
One
NBA Team: Houston Rockets

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by One »

mr.kerouac wrote: una domanda per i 360ari: come faccio a far si che quando accendo l'xbox ci sia già il mio profilo connesso?
grazie
Quoto, ogni volta che accendo c'è sempre il profilo di mio fratello (che non usa mai) e non quello mio...
ImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Boomer wrote: Parlando di KOTOR II non è che qualcuno mi spiega come ha finito la missione sulla ravager?? Sono arrivato al punto che devo piazzare le cariche protoniche ma mi dice che una è esplosa prima di sistemarla e quindi ne devo trovare un'altra o costruirla, ma ho girato tutta la nave e non ho trovato niente e non riesco a costruirla..
Non ti posso aiutare...io sono proprio all'inizio!
Most improved forumist 2009
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Boomer wrote: Parlando di KOTOR II non è che qualcuno mi spiega come ha finito la missione sulla ravager?? Sono arrivato al punto che devo piazzare le cariche protoniche ma mi dice che una è esplosa prima di sistemarla e quindi ne devo trovare un'altra o costruirla, ma ho girato tutta la nave e non ho trovato niente e non riesco a costruirla..
E chi se lo ricorda, finito ma qualche secolo fa :D
Cercando in internet però dovresti trovare qualche guida fatta benino....
Image-ImageImage
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

IEri ho riportato il gioco indietro (GTA IV) e mi hanno dato un altra copia con lo stesso difetto :disgusto:
Oggi mi sono ripresentato e mi hanno detto di scegliere un altro gioco..cosi ho preso Halo 3..Premetto che nn ho il live e nn so nemmeno di che parla sto gioco..spero di nn aver fatto una cazzata :thumbup:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Cily
Rookie
Rookie

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Cily »

One wrote: Quoto, ogni volta che accendo c'è sempre il profilo di mio fratello (che non usa mai) e non quello mio...
Non vorrei dire una vaccata ma mi pare si debba andare nelle impostazioni del profilo, ci dovrebbe essere una voce del tipo "imposta connessione automatica per questo profilo".

Domanda: visto che Madden 09 costa ancora un'oscenità (qui in Italia, almeno) e visto che qui dentro ho letto meraviglie della vecchia serie NFL 2k, volevo provare a prendere ESPN 2k4, che in alcuni Gamestop viene venduto a un prezzo irrisorio (purtroppo non trovo l'ultima versione, la 2k5).
Qualcuno sa per caso se è compatibile con la 360?
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Qualcuno mi saprebbe consigliare un gioco carino per la wii. Non troppo impegnativo, un gioco leggero che sia in grado di far passare qualche ora di divertimento (magari anche in multiplayer) senza dannarsi troppo.
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

Super Smash Bros. Brawl  :thumbup:
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

TheBalckpresident wrote: IEri ho riportato il gioco indietro (GTA IV) e mi hanno dato un altra copia con lo stesso difetto :disgusto:
Oggi mi sono ripresentato e mi hanno detto di scegliere un altro gioco..cosi ho preso Halo 3..Premetto che nn ho il live e nn so nemmeno di che parla sto gioco..spero di nn aver fatto una cazzata :thumbup:
Ti dico a me la serie Halo piace, il 3 è l'unico a cui non ho mai giocato, gli altri erano belli e molto coinvolgenti in modalità on-line...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

mattew88 wrote: Qualcuno mi saprebbe consigliare un gioco carino per la wii. Non troppo impegnativo, un gioco leggero che sia in grado di far passare qualche ora di divertimento (magari anche in multiplayer) senza dannarsi troppo.
Mario Kart
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Paperone »

mattew88 wrote: Qualcuno mi saprebbe consigliare un gioco carino per la wii. Non troppo impegnativo, un gioco leggero che sia in grado di far passare qualche ora di divertimento (magari anche in multiplayer) senza dannarsi troppo.
il Padrino :lol2:

quoto Hispa. c'è anche Rayman, ma dura meno e il multi è meno divertente.
consiglio: se non hai una tv grande, giocare in più di 2 a Mario Kart non è comodissimo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Super Smash Bros Brawl e Mario Kart li ho già entrambi. Proverò con Rayman.

Grazie comunque a tutti e tre per la disponibilità.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Domanda: meglio una scheda R4 o N5 per il nintendo DS?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

nefastto wrote: Domanda: meglio una scheda R4 o N5 per il nintendo DS?
il mio amico esperto si è preso e ha consigliato la R4. spacca
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

R4 senza dubbio, leggiti comunque le recensioni su gbarl.it
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

nefastto wrote: Domanda: meglio una scheda R4 o N5 per il nintendo DS?
Domanda: che cosa è una scheda R4 o N5 per il Nintendo DS?
ImageImageImage
Post Reply