Re: La verità, vol. VII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Jakala wrote: La verità è che la mia esperienza mi porta a concordare con questa frase
La verità è che quando andavo all'università un mio compagno di appartamento ci dice:
"Qui fa schifo, è sempre tutto sporco. Se mettiamo 25.000 £ a testa al mese faccio venire una ragazza a pulire, una brasiliana bionda di 28 anni che era venuta in Italia per lavorare in una scuola di ballo, poi si è sposata ed ha avuto un figlio ed ha smesso di lavorare, ora ha divorziato ed in attesa di trovare nuovamente un lavoro in una scuola di ballo fa le pulizie!"
Mai soldi vennero raccolti più rapidamente, e decidemmo di darle due mesi anticipati. Poi al momento suona il citofono, sentiamo:
"Sciau, sciono Floriana!"
Apriamo di corsa e ci troviamo di fronte un brasiliana di 28 anni bionda, si, ma alta meno di 1,50, avrà pesato 70 kg ed aveva una qualche malattia della pelle e quindi la faccia piena di chiazze.
Ovviamente era tardi per dire che avevamo cambiato idea e quindi abbiamo rispettato i patti, poi appena andata io e l'altro coinquilino siamo saltati addosso al terzo che l'aveva segnalata, che quindi ha confessato di non averla mai vista e che gliela aveva raccomandata la sorella.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

doc G wrote: La verità è che quando andavo all'università (...)
La verità è che o io e Jasone siamo stati più fortunati o tua moglie legge il forum
Hope is a lying bitch
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Jakala wrote: La verità è che o io e Jasone siamo stati più fortunati o tua moglie legge il forum
Mia moglie no... figlia semmai, ma in modo talmente saltuario che non sarebbe un problema.
Questione di sfiga.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

... è che sono ancora vivo, e un capodanno in baita  a 2000 dopo 6 ore di cammino nella neve con 3 amici vale cento volte più di qualsivoglia festa.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Che il Santika di Bangkok dista poche centinaia di metri dalla fermata dello skytrain di Ekamai, quella dove ieri sera alle 8 ho aspettato per almeno un'ora una tizia con cui dovevo beccarmi, e che alla fine non si e presentata per non so quale ingiustificabile ragione.

Fosse venuta, saremmo andati al Santika.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Emmanuelle wrote: Due cose:
1) Ho letto il topic aperto da Jumper e mi sono ribaltata dal ridere; Snake, mi fai morire;
2) Ma antoniocoscia93 posta anche nei topic sportivi?
1) purtroppo c'è stata la retata della Digos. Fine del divertimento. Sipario. Buon anno, Dida  :lol2:
2) antoniocoscia93 è come Gennaro O'Criminale. Non è una persona. E' uno stato dell'anima. Posso essere io, puoi essere tu, può essere chiunque altro, può essere ovunque. E' il grillo parlante. E' lo zio fricchettone che ti ha fatto scoprire i Deep Purple quando avevi 12 anni. E' il mostro che si materializza sotto al letto quando spegni la luce. E' il giro di basso di Come Together.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

SafeBet wrote: Che il Santika di Bangkok dista poche centinaia di metri dalla fermata dello skytrain di Ekamai, quella dove ieri sera alle 8 ho aspettato per almeno un'ora una tizia con cui dovevo beccarmi, e che alla fine non si e presentata per non so quale ingiustificabile ragione.

Fosse venuta, saremmo andati al Santika.
sul serio??  :shocking:
o è come la storiella della masturbazione? :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la verità è che bastano pochi millimetri di neve per far sì che si possano fare i freno a mano nei parcheggi :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

... è che Fazz è un robot!
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

La verità è che si ricomincia a studiare... 2 palle.
ImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Pomeriggio di oggi: io che studio Linguistica inglese e Shilton che se la dorme bellamente, in pace con se stesso dall'alto delle sue ferie.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
la capressa

Post by la capressa »

La verità è che da quando ho tagliato i capelli non mi manca niente: raffreddore, tosse, mal di testa e ossa "rotte".
buon anno
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Paperone wrote: la verità è che bastano pochi millimetri di neve per far sì che si possano fare i freno a mano nei parcheggi :metal:
se vuoi c'è un apposito gruppo su FB, una cricca di appassionati del genere
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la capressa wrote: La verità è che da quando ho tagliato i capelli non mi manca niente: raffreddore, tosse, mal di testa e ossa "rotte".
buon anno
me too :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luke#31
Senior
Senior

Post by Luke#31 »

Paperone wrote: la verità è che bastano pochi millimetri di neve per far sì che si possano fare i freno a mano nei parcheggi :metal:
La verità è qualche anno fa, sul piazzale completamente innevato di un impianto sciistico, un mio amico riuscì dopo mille di queste evoluzioni a tamponare L'UNICA macchina ancora presente... (che spero non fosse di un forumista..)  :fischia:
Image ImageImage
Locked