La verità è che quando andavo all'università un mio compagno di appartamento ci dice:Jakala wrote: La verità è che la mia esperienza mi porta a concordare con questa frase
"Qui fa schifo, è sempre tutto sporco. Se mettiamo 25.000 £ a testa al mese faccio venire una ragazza a pulire, una brasiliana bionda di 28 anni che era venuta in Italia per lavorare in una scuola di ballo, poi si è sposata ed ha avuto un figlio ed ha smesso di lavorare, ora ha divorziato ed in attesa di trovare nuovamente un lavoro in una scuola di ballo fa le pulizie!"
Mai soldi vennero raccolti più rapidamente, e decidemmo di darle due mesi anticipati. Poi al momento suona il citofono, sentiamo:
"Sciau, sciono Floriana!"
Apriamo di corsa e ci troviamo di fronte un brasiliana di 28 anni bionda, si, ma alta meno di 1,50, avrà pesato 70 kg ed aveva una qualche malattia della pelle e quindi la faccia piena di chiazze.
Ovviamente era tardi per dire che avevamo cambiato idea e quindi abbiamo rispettato i patti, poi appena andata io e l'altro coinquilino siamo saltati addosso al terzo che l'aveva segnalata, che quindi ha confessato di non averla mai vista e che gliela aveva raccomandata la sorella.