Gioco di sera e praticamente solo al 2K9...faccio un paio di partite di fila e il gioco è fattorodmanalbe82 wrote: minchia, ma sei pazzo!!!!!!!!!!
come fai? io al massimo faccio 2 partite al giorno, nonostante il gran tempo libero che ho! :D
Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside
Last edited by Sheeeeeed on 29/12/2008, 21:41, edited 1 time in total.

-
rodmanalbe82
- Pro

dopo la vittoria a Memphis, mi presento a Dallas per tentare la W contro la squadra attualmente più forte dell'NBA.
Incredibile ma vero, mi presento sul +10 all'inizio del quarto 4°.
Lì inizio a tremare e piano piano i Mavs si avvicinano.
+6 per me, Dirk va a schiacciare in faccia a JO e Bosh con fallo :sbadat:
palla a Sessions a 30" dalla fine...fin li, IN STAGIONE, 95% ai liberi.
fa 1/2. Dirk segna ancora, +2 Raptors.
Palla a Bosh che sbaglia, 10" alla fine...defense! defense!
metto il quintetto alto con MUTOMBO
che costringe Dirk all'extrapass, palla a Kidd mezzo stoppato da Sessions.
E' VITTORIA

Bellissimo quando, sulla rimonta Mavs, Calderon da un assist favoloso a Bosh e poi si batte il pugno sul cuore tre volte

Incredibile ma vero, mi presento sul +10 all'inizio del quarto 4°.
Lì inizio a tremare e piano piano i Mavs si avvicinano.
+6 per me, Dirk va a schiacciare in faccia a JO e Bosh con fallo :sbadat:
palla a Sessions a 30" dalla fine...fin li, IN STAGIONE, 95% ai liberi.
fa 1/2. Dirk segna ancora, +2 Raptors.
Palla a Bosh che sbaglia, 10" alla fine...defense! defense!
metto il quintetto alto con MUTOMBO
E' VITTORIA
Bellissimo quando, sulla rimonta Mavs, Calderon da un assist favoloso a Bosh e poi si batte il pugno sul cuore tre volte
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Io gioco ancora con questi minutaggi.. (In verità ancora a 2k8 su ps2 ma non cambia molto come "perdita di tempo")Vitor #41 wrote: quando avevo più tempo libero facevo stagioni da 82 partite con 8 minuti per quarto. erano i begli anni da universitario (inutile dire che la media ne risentiva :D ). ora purtroppo non è più cosa
La conseguenza è che ci gioco da un anno, in maniera saltuaria, e sono a metà della seconda stagione.
Ma non simulo manco morto..

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
pure nella mia sono in testa...rodmanalbe82 wrote: mi presento a Dallas per tentare la W contro la squadra attualmente più forte dell'NBA.
poi ci sono miami, io con i bulls e gli spurs. le altre sono staccate, impressionanti i celtics che hanno infilato una striscia di 9 sconfitte consecutive.... :gazza:

- Vitor #41
- Pro

finalmente è nelle mie mani. si comincia 
-
giokn90
- Senior

E' troppo facile giocare con Lebron , appena ti aggiri nei pressi del ferro questo salta e pianta una dunk devastante 
Comunque sono 4-1 , dopo aver perso la prima sono arrivate 4 W consecutive , di cui una bellissima in rimonta sui Cavs , ripresi da -22 a fine 2° quarto fino al 100-93 finale.
Comunque sono 4-1 , dopo aver perso la prima sono arrivate 4 W consecutive , di cui una bellissima in rimonta sui Cavs , ripresi da -22 a fine 2° quarto fino al 100-93 finale.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
LorDQ
- Rookie

non so quanto sia facile con Lebron (anche se lo immagino) ma con Josh Smith ci si divertegiokn90 wrote: E' troppo facile giocare con Lebron , appena ti aggiri nei pressi del ferro questo salta e pianta una dunk devastante
oggi ho iniziato la mia seconda stagione (29 partite), la prima è terminata con una brutta eliminazione al primo turno dei playoff per mano dei Sixers
ora si riparte con Nelson, JJ, Gay, J. Smith e Harford; dalla panca Haywood, Law, Hill, Scola e rookie misti

-
igotgame
- Rookie

Si ma ragazzi a forza di leggere i racconti delle vostre associazioni viene voglia anche a me di comprarlo.. Non va mica bene 

2010 NFL CHAMPIONS

-
Contropelo
- Senior

Passato il primo turno di PO, 4-0 contro Indiana. Le prime due partite (in casa) ho limitato gli avversari a 77 e 78 punti. La terza è andata all'OT dove un LeBron con cinque falli è riuscito a mettere in ritmo Williams, Gibson e West. La quarta invece è stata un massacro, punteggio 32-29 a fine primo periodo, finita 71-64 (con quarti da 8 min eh!), punteggio assurdo! Percentuali sotto il 30% da parte di tutte e due le squadre, difese assurde ma alla fine l'ho spuntata con 5 punti di fila di James nel finale.
Che gioco mamma mia.
Ora mi aspetta la testa di serie numero 4, al secondo turno: Boston Celtics.
Che gioco mamma mia.
Ora mi aspetta la testa di serie numero 4, al secondo turno: Boston Celtics.
Last edited by Contropelo on 02/01/2009, 14:21, edited 1 time in total.
- PistooolPeeete
- Senior

stagione 13-1 ed ho appena stabilito un mio piccolo record personale limitando phila a 28 punti
..credo che a giorni aumenterò il livello per rendere il tutto più interessante..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
giokn90
- Senior

Ho fatto un errore madornale , ero 8-2 e , credendo di aver eliminato il salvataggio automatico , ho iniziato a simulare per vedere come andavo avanti , poi ad un certo punto si è salvato , e ne avevo perse 8 di fila perchè si erano infortunati O'Neal e Lee:shocking:
Così ora ho ripreso a giocare e ho vinto a Boston(ormai in declino) e in casa con Philly(prima a East) al supplementare.
Record 10-10 ma che rabbia.
Così ora ho ripreso a giocare e ho vinto a Boston(ormai in declino) e in casa con Philly(prima a East) al supplementare.
Record 10-10 ma che rabbia.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
-
rodmanalbe82
- Pro

per me stasera due sconfitte, sono uscito con gli amici bestemmiando e incazzato nero 
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Bravissimo, pure io faccio così, adesso ho iniziato a giocare All Star, e faccio la stagione con i Raptors e ho un record di 8-2.giokn90 wrote: Io la faccio da 82 ma con 8 minuti perchè mi sembra di avere i punteggi più realistici , però ho appena iniziato e quindi gioco a livello Pro.
[align=center]

[/align]

[/align]-
giokn90
- Senior

12-11
Vittoria in casa con NJ grazie a un Gallo in grande spolvero che sfodera una prestazione da 24 e 7 rimbalzi , poi sconfitta inaspettata a Indiana , squadra molto giù in classifica che gioca la classica partita della vita , non sbagliavano niente e qualsiasi adeguamento facessi questi mi punivano con tutti gli uomini in campo.
Poi altra W con i Nets a casa loro grazie a Westbrook e J.O.
Lebron è passato dalle prime prestazioni fisse sopra i 40 a dei più umani 25-30 punti di media.
Stay tuned
Vittoria in casa con NJ grazie a un Gallo in grande spolvero che sfodera una prestazione da 24 e 7 rimbalzi , poi sconfitta inaspettata a Indiana , squadra molto giù in classifica che gioca la classica partita della vita , non sbagliavano niente e qualsiasi adeguamento facessi questi mi punivano con tutti gli uomini in campo.
Poi altra W con i Nets a casa loro grazie a Westbrook e J.O.
Lebron è passato dalle prime prestazioni fisse sopra i 40 a dei più umani 25-30 punti di media.
Stay tuned

-Eddie Guerrero-
-
LorDQ
- Rookie

c'è qualche buon'anima che mi spiega come cavolo si fa un alley-oop?
intendo proprio che combinazione di tasti bisogna fare.. non riesco proprio a capirlo!!
intendo proprio che combinazione di tasti bisogna fare.. non riesco proprio a capirlo!!