Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by rodmanalbe82 »

5 W consecutive dopo le varie trade e ho ottenuto l'ottavo seed per i playoff :forza:
partite strepitose ora..grandissimo ramon sessions :notworthy:
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

rodmanalbe82 wrote: 5 W consecutive dopo le varie trade e ho ottenuto l'ottavo seed per i playoff :forza:
partite strepitose ora..grandissimo ramon sessions :notworthy:

Ma da quanto la fai la RS ?
Da 29 partite? :penso:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Preso per Natale.
Comincio l'Association con i Knicks , molti scambi in chiave 2010 , per arrivarci subito simulo fino alla pre-stagione :forza: .
A parte il Gallo ancora con il primo contratto , contratti rinnovati solo a Lee , Nate , TT , e poi squadra costruita con scambi , firme , eccezioni salariali e il rookie of the year 2010 , il playmaker Chris Robinson , scelto con il n°7 :forza:
Con il cap svuotato firmo sua maestà LBJ e Jermaine O'Neal , mentre fallisco nel tentativo di arrivare a Ray Allen ormai a fine carriera.
Firmo JJ Redick e lo giro a Utah per Kyle Korver , il tiratore che voglio sempre nella mia squadra.
Inoltre con un giro di scambi riesco a ottenere Russel Westbrook da Oklahoma e quindi la mia squadra si struttura così.

C. Robinson - Korver - Lebron James - D.Lee - J.O'neal
Panchina: N.Robinson , T.Thomas , Gallinari , Westbrook

Gli altri 3 , tra cui l'eterno Sexy sono di completamento.

La squadra è fatta apposta per il R&G , Korver è una mitraglia(mette tranquillamente 6-7 triple a gara ed è piuttosto irreale :forza:) , LBJ è inarrestabile , sotto il dinamic duo Lee-O'neal corre ed è efficace sottocanestro e per il pick n'roll , ben coadiuvato da TT dalla panca.
Chris Robinson è un gran giocatore , play solidissimo e affidabile , colpisce quando l'attacco latita e smazza diversi assist , mentre Westbrook da energia , ordine  ed è l'ideale per mettere pressione sul play avversario.
Nate ha la stessa utilità che ha nei veri Knicks , portare energia e punti rapidi(ma nel gioco lo comando io e quindi non fa mai cazzate :forza:).
Gallinari con il tempo diventa una iena , segna da tutte le posizioni e può giocare sotto con facilità.

La prima partita di RS è arrivata con la squadra ancora non del tutto formata(mancavano Korver e Westbrook) , ma alla seconda in casa con i Lakers è arrivata una strepitosa W per 126-87 , con tutti i tasselli al proprio posto.

LBJ sul 30+10 in scioltezza , Korver un martello da 3(anche lui sul trentello) , Gallinari 20.

Insomma , mi sono portato avanti un paio di anni ma ora mi diverto :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Ma da quanto la fai la RS ?
Da 29 partite? :penso:
si, tu da 82? saresti pazzo!
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

io lo faccio da 58 partite e le gioco quelle più importanti , quindi 2/3 al mese...in modo da avere stat sempre più reali....

ps rocky qua non mi è ancora arrivato nulla , mi devo preoccupare ??
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

rodmanalbe82 wrote: si, tu da 82? saresti pazzo!
No no se voglio giocarmela tutta da 29.
Ma anche cosi ci metto tantissimo a firmela . :lol2:

Quelle da 82 c'ho provato per avere classifiche e statistiche ancora piu reali solo che finisce sempre che 10 le gioco e le restanti 72 le simulo. Non riesco proprio ad averla una via di mezzo :lol2:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ieri sera mi ero rovinato la serata con la sconfitta contro i Nets di uno spettacolare Vince Carter...poi avevo visto che dovevo andare all'Alamodome contro gli Spurs e avevo detto "beh, non roviniamoci anche la notte, va!"  :lol2:

così oggi mi son messo tutto concentrato per affrontare SA in trasferta.
Primo quarto molto ben gestito, +5.
Nel secondo vengo raggiunto, ma finisco sul +6.
Nel terzo vengo raggiunto ancora dopo essere andato a +10, ma poi torno sul +10.
Nel quarto tornano veramente sotto gli Spurs con Duncan che si sveglia (3 su 11 alla fine per lui), sono solo +6 con possesso spurs. palla a gino che da tre sbaglia, concludo con due triple di Jason Kapono, +12

:forza: vittoria favolosa, ora sono ottavo nel seed con 11-10.
mancano sette partite, voglio i playoffs :01:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ma sono l'unico squilibrato a fare la stagione da 82 partite settata a 12 minuti a quarto?! :lol2: :penso:
ImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sheeeeeed wrote: Ma sono l'unico squilibrato a fare la stagione da 82 partite settata a 12 minuti a quarto?! :lol2: :penso:
Io la faccio da 82 ma con 8 minuti perchè mi sembra di avere i punteggi più realistici , però ho appena iniziato e quindi gioco a livello Pro.
La simulazione invece la faccio da 11 e mi sembra che i punteggi siano abbastanza veritieri.
Ragazzi posso apportare modifiche per rendere le percentuali e in generale statistiche varie più reali?
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Sheeeeeed wrote: Ma sono l'unico squilibrato a fare la stagione da 82 partite settata a 12 minuti a quarto?! :lol2: :penso:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

eroe (cit.)

:papa:
... non può piovere per sempre...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

pure io la faccio da 82, però con quarti da 9 minuti (sennò finisco in genere sui 140 punti a testa....). finora ne ho simulata solo una, e il record dice 13-8, dopo un primo periodo di ambientamento inizio a girare bene... :forza:

ora il roster è composto da
Rose/Stuckey
Belinelli/Hughes/Redick
Turkoglu/Nocioni/Gallinari
Bargnani/Warrick
Chandler/Gasol (il più piccolo, però...)

In realtà il quintetto base è Rose-Stuckey-Turkoglu-Bargnani-Chandler, con Belinelli che uso molto da PG e SG, Nocioni e Gallinari che giocano molto perchè li uso sia in SG che in PF, oltre che in SF. Chandler e Gasol si dividono i minuti da centro. Gli altri tre invece giocano gli spiccioli...

penso di aver trovato la quadratura del cerchio, molti ottimi tiratori da fuori, dalla media soprattutto con bargnani e gasol sono quasi infallibile, sotto vado poco però quando ci vado sbaglio comunque poco.

il problema è la difesa sulle guardie, nel primo quarto ci provo, se non riesco lacio stare e li lascio fare, concentrandomi sugli altri tre. in genere funziona.

anche come livello di difficoltà credo di aver trovato le slider giuste, partite sempre tirate, tranne qualche eccezione come una con gli spurs (duncan limitato alla grande da bargnani...) e un'altra coi knicks, massacrati con un 137-64 pazzesco (rose MVP con un 57pti+28assist)... :gazza:

per il resto tendo a perdere più con le squadre di medio/basso livello che con le big... :penso:
Image
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Se le giochi tutte sei da internare....

...in senso buono, ovvianente.  :D
Image - Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Da Brawl wrote: Se le giochi tutte sei da internare....

...in senso buono, ovvianente.  :D
Pero ora sono alla 22esima senza nessuna simulazione,ma sicuramente da qui alla fine qualche sim ci scapperà per forza :lol2: :lol2:
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

minchia, ma sei pazzo!!!!!!!!!!

:forza:

come fai? io al massimo faccio 2 partite al giorno, nonostante il gran tempo libero che ho! :D
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

quando avevo più tempo libero facevo stagioni da 82 partite con 8 minuti per quarto. erano i begli anni da universitario (inutile dire che la media ne risentiva :D ). ora purtroppo non è più cosa
Post Reply