Re: Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Che palle, quando meteorizzo io non riesco mai ad arrivare fin qua per postare..
però la mia costanza è lodevole direi: l'ultima volta la sera di vigilia..spettacolare tra l'altro  :forza:
la prossima? sicurissimo domenica, cena da un'amica.. :hehe:
per stasera e domani dovrò passare perchè si guida mi sa..nel frattempo, buon venerdì sera a tutti!  :metal:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Basta mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

shilton wrote: Basta mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi autoquoto...... e basta cioccolato  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Attenzione abbiamo una foto del prossimo meeting !!!

Ecco shilton che compie una parata

Image

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

iL_jAsOne wrote: Attenzione abbiamo una foto del prossimo meeting !!!

Image

in questo momento forse peggio  :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

non penso di essere ingrassato ma dentro di me ho un mondo di prelibatezze,...stasera margherita e acqua naturale :lol2:
ImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

shilton wrote: non penso di essere ingrassato ma dentro di me ho un mondo di prelibatezze,...stasera margherita e acqua naturale :lol2:
Image

Image

così leggero ???  :polliceverso:
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

iL_jAsOne wrote: Attenzione abbiamo una foto del prossimo meeting !!!

Image

:lol2: :lol2: :lol2:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Ieri,su suggerimento di un mio amico,ho provato lo Jägerbomb e ne sono rimasto piacevolmente colpito!

In 5 minuti ne sono partiti 3!! :hehe:

Image

Non è molto peso però è sicuramente divertente!! :gogogo:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Sto mangiando troppo. Cristo, ho una pancia tale da sembrare una gestante. E non è un'iperbole.  :polliceverso:
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

E allora, in questo momento che mi vede completamente asservito alla puttanata ed alla coprolalìa, sento che è giunto il momento di ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile che questa mia creatura, nata in una accaldata e tediosa sera d'estate, abbia potuto addirittura fregiarsi del titolo di topic dell'anno e possa oramai vivere autonomamente in questo meraviglioso forum grazie ai puntuali interventi di voi forumisti.
Ovviamente il primo ringraziamento va a chi ha voluto dedicare il proprio voto a questo umile topic, consentedogli di poter superare inaspettatamente thread creati da forumisti ben più celebri e con contenuti ben più sostanziosi.
In seconda battuta il mio ringraziamento va a chi, pur avendo preferito dirottare la propria preferenza su altri topic, ha comunque contribuito, con i suoi interventi, a diffondere per il forum lo spirito che permea questo stesso topic, ovvero il sempre più pressante bisogno di combattere il logorìo di questa vita di merda facendo ricorso alla puttanata più semplice e fine a sè stessa, la metaputtanata.
Il mio ringraziamento inoltre va a anche a strubinzu, che forse è stato il volano decisivo affinchè codesto topic abbia potuto attecchire in maniera così profonda nell'animo e nelle menti di così tanti forumisti.
Infine il mio ringraziamento va a chi, a distanza di un anno, continua ancora triturarmi le palle rinfacciandomi cose di cui avevo dimenticato l'esistenza e cercando di mostrarmi la sua apparente superiorità mediante il ricorso a frasi fatte prive di alcun significato reale; se il topic è nato è anche merito suo.

Image    
Last edited by diavolino on 28/12/2008, 2:31, edited 1 time in total.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Cioè in verità questo topic è nato per triturare le palle a noialtri mediante il ricorso afrasi fatte?
Ed è il topic dell'anno?
Speriamo che il 2009 porti consiglio
...lo jagerbomb è una cagata pazzesca
ImageImage
...pagando, s'intende
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

6 whiskey e coca sono troppi anche se è il tuo compleanno :testone:  :nonno:

PS. il chupito alla fine è stata la ciliegina
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Ho fame!! Ho fame!!!
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Un mio amico modaiolo ed anche un po' metrosexual mi ha svelato quale sarà il nuovo divertissement che furoreggierà nell'anno 2009.
Si tratta di rinchiudersi in cinque elementi dentro l'abitacolo di un'autovettura e poi, e qui mi ricollego al topic, iniziare una vera e propria guerra di peti senza regole; quasi inutile aggiungere che vincerà chi, per ultimo, resisterà nell'abitacolo nonostante i miasmi pestilenziali.
Occhio comunque ragazzi, perchè è già giunta la notizia che, nel Polesine, vi sia stata già una vittima di questo passatempo tanto divertente quanto estremo.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

diavolino wrote: Un mio amico modaiolo ed anche un po' metrosexual mi ha svelato quale sarà il nuovo divertissement che furoreggierà nell'anno 2009.
Si tratta di rinchiudersi in cinque elementi dentro l'abitacolo di un'autovettura e poi, e qui mi ricollego al topic, iniziare una vera e propria guerra di peti senza regole; quasi inutile aggiungere che vincerà chi, per ultimo, resisterà nell'abitacolo nonostante i miasmi pestilenziali.
Occhio comunque ragazzi, perchè è già giunta la notizia che, nel Polesine, vi sia stata già una vittima di questo passatempo tanto divertente quanto estremo.
Ma il tuo amico modaiolo nonchè metrosexual ha già sperimentato questo nuovissimo divertissement?
Post Reply