E allora, in questo momento che mi vede completamente asservito alla puttanata ed alla coprolalìa, sento che è giunto il momento di ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile che questa mia creatura, nata in una accaldata e tediosa sera d'estate, abbia potuto addirittura fregiarsi del titolo di topic dell'anno e possa oramai vivere autonomamente in questo meraviglioso forum grazie ai puntuali interventi di voi forumisti.
Ovviamente il primo ringraziamento va a chi ha voluto dedicare il proprio voto a questo umile topic, consentedogli di poter superare inaspettatamente thread creati da forumisti ben più celebri e con contenuti ben più sostanziosi.
In seconda battuta il mio ringraziamento va a chi, pur avendo preferito dirottare la propria preferenza su altri topic, ha comunque contribuito, con i suoi interventi, a diffondere per il forum lo spirito che permea questo stesso topic, ovvero il sempre più pressante bisogno di combattere il logorìo di questa vita di merda facendo ricorso alla puttanata più semplice e fine a sè stessa, la metaputtanata.
Il mio ringraziamento inoltre va a anche a
strubinzu, che forse è stato il volano decisivo affinchè codesto topic abbia potuto attecchire in maniera così profonda nell'animo e nelle menti di così tanti forumisti.
Infine il mio ringraziamento va a chi, a distanza di un anno, continua ancora triturarmi le palle rinfacciandomi cose di cui avevo dimenticato l'esistenza e cercando di mostrarmi la sua apparente superiorità mediante il ricorso a frasi fatte prive di alcun significato reale; se il topic è nato è anche merito suo.