Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by DrGonz0 »

Theme Hospital, che bello!
Ricordo che facevo le sale per il personale enormi  :lol2:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

NckRm wrote: Ti piace? Hai seguito il mio consiglio alla fine?  :figo:
GIMME SHELTER
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

mr.kerouac wrote: GIMME SHELTER
Te l'avevo detto o no? Io quella l'avrò risuonata millemila volte.  :notworthy:
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

NckRm wrote: Te l'avevo detto o no? Io quella l'avrò risuonata millemila volte.  :notworthy:
io non ancora... però è la mia canzone preferita, quindi la scelta è stata facile.
piuttosto, se puoi rispondimi a questi due quesiti:
1. come si monta il connettore usb? si attaccano lì tutti gli strumenti?
2. si può iniziare un tour solo con chitarra e batteria ad esempio? oppure solo con due chitarre? e poi fare salvataggi diversi e quindi fare tour diversi allo stesso tempo?

grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Se porto NBA 2K8 a Gamestop quanto sconto mi fanno sul 2K9?
Meglio Rock Band 2 o Guitar hero world tour?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

mr.kerouac wrote: io non ancora... però è la mia canzone preferita, quindi la scelta è stata facile.
piuttosto, se puoi rispondimi a questi due quesiti:
1. come si monta il connettore usb? si attaccano lì tutti gli strumenti?
2. si può iniziare un tour solo con chitarra e batteria ad esempio? oppure solo con due chitarre? e poi fare salvataggi diversi e quindi fare tour diversi allo stesso tempo?

grazie
1. Sì, io e i miei amici usavamo anche vari connettori insieme per infilare nella console, strumenti, hard disk esterno, chiavette bluetooth ecc.
2. Non ne sono sicurissimo perchè non ho mai provato, comunque credo che sia possibile, però non ti so dare la certezza.
TheBalckpresident wrote: Meglio Rock Band 2 o Guitar hero world tour?
Rock Band, leggi lo scambio di qualche pagina fa.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

NckRm wrote: 1. Sì, io e i miei amici usavamo anche vari connettori insieme per infilare nella console, strumenti, hard disk esterno, chiavette bluetooth ecc.
2. Non ne sono sicurissimo perchè non ho mai provato, comunque credo che sia possibile, però non ti so dare la certezza.

Rock Band, leggi lo scambio di qualche pagina fa.
Motivi gentilmente il perchè, le differenze e via dicendo sui 2 giochi? no perchè voglio prendere uno dei 2..però devo essere sicurissimo.. :D
Image Image Image
NckRm
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by NckRm »

NckRm wrote: Dall'Xbox non ti so dire niente. Per quanto riguarda la scelta, direi che per me è una cosa "a pelle", ovvero avendo giocato ad entrambi ho notato che con guitar hero mi annoiavo molto prima rispetto a rock band, credo dipenda da come sono strutturate le canzoni anche se non saprei dirlo con sicurezza, solo che con rock band c'erano dei punti (ad es. l'assolo di gimme shelter) che erano veramente divertenti da affrontare, con un giusto bilanciamento tra difficoltà e giocabilità. Ah, poi la grafica di rock band, più scarna rispetto a quella del rivale, mi piace decisamente di più, ma de gustibus.
:figo:

Comunque ripeto, se vuoi scaricare tu le canzoni (magari anche quelle dei due capitoli da te citati) comprati una chitarra e scarica Frets on Fire che è freeware.
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

mr.kerouac wrote: GIMME SHELTER
suonare sta canzone per il basso è spettacolare, veramente bellissima  :notworthy:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ho fatto la mia prima partita online a fifa09 con la ps3. un barça-atletico contro un crucco. passo in vantaggio con eto'o...poi ne prendo 9 :lol2:
forse è ancora un po' presto per giocare online...
Image  Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by mr.kerouac »

NckRm wrote: :figo:

Comunque ripeto, se vuoi scaricare tu le canzoni (magari anche quelle dei due capitoli da te citati) comprati una chitarra e scarica Frets on Fire che è freeware.
come funziona sta roba?

Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

mr.kerouac wrote: come funziona sta roba?
Frets on Fire?
Si scarica direttamente dal sito, che puoi cercare su google, e supporta sia Win che Mac che Linux. All'inizio la grafica è bruttina e non ci sono canzoni, però ci puoi mettere dei mod per la grafica (consiglio alarian che usa l'interfaccia di rockband) e le canzoni che sono scaricabili da centinania di siti. Ci sono anche i pack di guitar hero e rock band, quindi con un solo gioco si può suonare veramente di tutto. Tra l'altro se usate il mod alarian e il song pack di rock band potete usare anche la batteria, il basso ecc.
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

NckRm wrote: Frets on Fire?
Si scarica direttamente dal sito, che puoi cercare su google, e supporta sia Win che Mac che Linux. All'inizio la grafica è bruttina e non ci sono canzoni, però ci puoi mettere dei mod per la grafica (consiglio alarian che usa l'interfaccia di rockband) e le canzoni che sono scaricabili da centinania di siti. Ci sono anche i pack di guitar hero e rock band, quindi con un solo gioco si può suonare veramente di tutto. Tra l'altro se usate il mod alarian e il song pack di rock band potete usare anche la batteria, il basso ecc.

Mi sembra chiaro che il tuo preferito tra i 2  sia Guitar Hero vero? :forza: :forza: :gogogo: :gogogo:
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

girando per i negozi di videogiochi ho notato che ormai i vari titoli delle ea sport non se li fila più nessuno...

pes2009 è introvabile mentre nba 2k9 scarseggia...
al contrario fifa e nba live in pratica te li tirano dietro
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

MP3 wrote: girando per i negozi di videogiochi ho notato che ormai i vari titoli delle ea sport non se li fila più nessuno...

pes2009 è introvabile mentre nba 2k9 scarseggia...
al contrario fifa e nba live in pratica te li tirano dietro
Su 2k sono d'accordissimo. Se ti va bene trovi il 2k8 , mentre per trovare il 2k9 devi andare in quelli specializzati tipo Gamestop.

Pes e Fifa non l'ho notato. O almeno quelli che frequento io li hanno entrambi , mi pare.
Post Reply