Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by The Prince Of Punk #90 »

MagnusPinus wrote: Che piattaforma??
Che domande...... :D PS3! :truzzo:

PS: Nel caso tu abbia il gioco per PS3, mandami il tuo nick per l'online, via PM, il mio è tale e quale a quello che ho qui(tutto attaccato, però), tolto il #90.  :thumbup:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 23/12/2008, 14:53, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Kratòs wrote: mi sembra di si. si fa normalmente, nel menu di pausa
ho provato a usare squadre con difensori migliori in quei ruoli, ma alla fine almeno in questa prima fase non mi cambia più di tanto. anche perchè non so come ma con bargnani riesco anche a difendere decentemente :shocking:
allora ho preferito puntare su delle coppie che mi garantiscono atletismo e tiro dalla media, trascurando un po' la fase difensiva.
:shocking: :shocking: :shocking:

Cmq Bravo. L'importante è scegliere la tattica piu consona allo stile di gioco di ognuno. :thumbup:
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

iniziata l' associazione con i Bulls,squadra composta da:Rose,Jordan(se no non c'è gusto :hehe:..),Butler/Nocioni,D.West/Thomas,Kaman/Hibbert..gli ultimi due mi regalano in coppia sempre almeno 6-7 stoppate,in generale soddisfatto,7 vittorie ed una sconfitta(contro lbj..)l' unico giocatore che mi delude un pò per adesso è west che dalla media non mi dà tante soddisfazioni come speravo..partita migliore quella contro Boston in cui dominato al Garden con 38 di Butler :01:..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Senior
Senior

PistooolPeeete wrote: iniziata l' associazione con i Bulls,squadra composta da:Rose,Jordan(se no non c'è gusto :hehe:..),Butler/Nocioni,D.West/Thomas,Kaman/Hibbert..gli ultimi due mi regalano in coppia sempre almeno 6-7 stoppate,in generale soddisfatto,7 vittorie ed una sconfitta(contro lbj..)l' unico giocatore che mi delude un pò per adesso è west che dalla media non mi dà tante soddisfazioni come speravo..partita migliore quella contro Boston in cui dominato al Garden con 38 di Butler :01:..

Ma Jordan , Michael ??? :shocking: :shocking:
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

ovvio :forza:..è anche parecchio simile..comunque l ho fatto molto forte ma non molto di più di quanto non sia un kobe o un kg(anche perchè sono anche loro 99 come livello quindi non è che posso farlo molto più forte) quindi diciamo che i risultati sono "falsati" ma non troppo..d'altronde se no non so se avrei scelto i bulls..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

Senior
Senior

PistooolPeeete wrote: ovvio :forza:..è anche parecchio simile..comunque l ho fatto molto forte ma non molto di più di quanto non sia un kobe o un kg(anche perchè sono anche loro 99 come livello quindi non è che posso farlo molto più forte) quindi diciamo che i risultati sono "falsati" ma non troppo..d'altronde se no non so se avrei scelto i bulls..
Capito.

E allora se vuoi i Bulls di Jordan perchè non crei anche gli altri?
Vai su questo sito:

http://www.themessenjah.net/nba2k/caps/2k9/

Vedi se ti interessa! :forza:
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

grazie..ma era proprio da questo sito che avevo preso i parametri per Jordan :thumbup: mi pare che fosse stato postato proprio su questo topic..comunque credo che non attendero molto per creare Billone Wennington e l' australiano..

Senior
Senior

PistooolPeeete wrote: grazie..ma era proprio da questo sito che avevo preso i parametri per Jordan :thumbup: mi pare che fosse stato postato proprio su questo topic..comunque credo che non attendero molto per creare Billone Wennington e l' australiano..
Prego! :thumbup:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

quasi in lacrime vi scrivo pochi secondi dopo la vittoria dei miei raptors contro i suns...

partita bellissima, con continui capovolgimenti di risultato, +3 per me all'intervallo, -3 entrando nell'ultimo quarto e +3 finale per me.

sto gioco è assolutamente il miglior gioco sportivo a cui io abbia mai giocato, non ci sono dubbi...

ho modificato un pò la rosa, prendendo sessions al posto di solomon e ukic..mi piace moltissimo! 9+4+8 per lui contro phoenix.
ho comprato anche il beli :forza: ma non riesco a fargli segnare un tiro da 3 che sia uno :polliceverso:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sembra paradossale,ma mi è molto + facile giocare a livello hall of fame rispetto a livello all star. Sarà che sono abituato al livello all of fame delle edizioni passate,ma il gioco cambia completamente anche dalla parte degli avversari. I tiri diventano molto + difficili da fare,il gioco diventa visibilmente + fisico, e si sbagliano i tiri da vicino quando cè molto contatto(anche da parte degli avversari). Mi piace un sacco.. e per me risulta anche + semplice vincere. :lol2:
Senior
Senior

MagnusPinus wrote: Sembra paradossale,ma mi è molto + facile giocare a livello hall of fame rispetto a livello all star. Sarà che sono abituato al livello all of fame delle edizioni passate,ma il gioco cambia completamente anche dalla parte degli avversari. I tiri diventano molto + difficili da fare,il gioco diventa visibilmente + fisico, e si sbagliano i tiri da vicino quando cè molto contatto(anche da parte degli avversari). Mi piace un sacco.. e per me risulta anche + semplice vincere. :lol2:
Beato te. :disgusto:

E non ti sembra che sia un po' irreale a volte?
Voglio dire come fai quando la Star di turno non sbaglia mai un tiro e ti piazza il 30/30 e robe varie? :penso:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Beato te. :disgusto:

E non ti sembra che sia un po' irreale a volte?
Voglio dire come fai quando la Star di turno non sbaglia mai un tiro e ti piazza il 30/30 e robe varie? :penso:
A livello hall of fame è molto + realistico e i contatti generano spesso tiri sbagliati.. A livello all star si mettono troppi tiri improbabili. Verissimo che le star sono troppo forti. Anche a livello hall of fame se prendo un Kobe od un Lebron non cè verso che gli avversari mi possano fermare(spesso viceversa). Ad un certo punto raddoppiano ed allora lì si comincia il gioco di scarichi. E' irrealistico,ma è molto Nba style.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Capito.

E allora se vuoi i Bulls di Jordan perchè non crei anche gli altri?
Vai su questo sito:

http://www.themessenjah.net/nba2k/caps/2k9/

Vedi se ti interessa! :forza:
altri siti come questo???

magari con altri giocatori :fischia: (perchè dei soli bulls non me ne faccio molto :fischia:)

altra domanda:
si blocca qualcosa di utile(maglie, scarpe) vincendo le partite o con le stat oppure ci sono dei codici per farlo(sempre se si possa fare :forza:)???
Last edited by MP3 on 27/12/2008, 20:16, edited 1 time in total.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

MP3 wrote: altri siti come questo???

magari con altri giocatori :fischia: (perchè dei soli bulls non me ne faccio molto :fischia:)

altra domanda:
si blocca qualcosa di utile(maglie, scarpe) vincendo le partite o con le stat oppure ci sono dei codici per farlo(sempre se si possa fare :forza:)???
per 360:
payrespect: Palla ABA
nba2k: Sblocca il team di sviluppo 2k
vcteam: Sblocca il team visual concepts
per ps3:
2KSports: 2K Sports Team
payrespect: Palla ABA
nba2k: Sblocca il team di sviluppo 2k
vcteam: Sblocca il team visual concepts
llmohffaae: Superstars squadra
per inserirli c'è una sezione codici apposita,comunque sono alquanto scarsi non ne vale neanche la pena..

BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Come si fa per avere nelle squadre All Star Michael Jordan, John Stockton e altri che non sono stati inclusi?
Image

FEAR THE OWLS!!!
Post Reply