Re: Oakland Athletics

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Spike83 wrote: il responsabile della farm degli Isotopes del fantabaseball sono io...
lui fa solo finta e avalla le mie scelte...  :fischia:
:lol2: :lol2: i famosi Isotopes di Springfield( quelli dei Simpsons)
come tifoso NON intenditore ci sono! speriamo in una buona annata
Image
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

le voci girano in fretta...anche da novizio , mi hanno già detto che gli "Isotopi" sono "tamugni" :hehe:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Jackson9 wrote: "tamugni" :hehe:
:gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

Direttamente dal dizionario "Zingarini" Italiano-Bolognese Bolognese-Italiano

Tamugno- Persona di corporatura solida compatta ...un po' tarchiata ,con baricentro basso e forte tonicità muscolare.
Nei confronti fisici difficilmente ribaltabile , avversario difficile da affrontare ...anche dotato di forte piglio combattivo!

Lu l'e l' è tamougn ! Lui lì è uno tosto 
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Per Callis Anderson e Cahill sono i prospetti 3-4 dell'AL. Io mi ero già espresso prima su Anderson però :fischia:
Almeno un altro innamorato di lui c'è :forza:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

rene144 wrote: Per Callis Anderson e Cahill sono i prospetti 3-4 dell'AL. Io mi ero già espresso prima su Anderson però :fischia:
Almeno un altro innamorato di lui c'è :forza:
che strana coincidenza che Anderson sia proprio tuo al fantasy  :fischia:
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

Di innamorati di Anderson e Cahill ce ne sono altri :fischia:

Diciamo che Cahill ci servirebbe di più..... :naughty:

Ma pur di vedere gli A's lottare per la division ,me ne farò una ragione se il "rookie dell'anno" dovessero averlo gli isotopi invece che gli Scorpioni!

Renè abbiamo lì in caldo anche Doolittle...ho molta ,molta fiducia anche in lui !
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: che strana coincidenza che Anderson sia proprio tuo al fantasy  :fischia:
Si, ma a parte tutto mi fa proprio impazzire... che lanciatore! Non ho ancora fatto i miei rankings, ma non fatico a vederlo in una posizione altissima.
Jackson9 wrote: Ma pur di vedere gli A's lottare per la division ,me ne farò una ragione se il "rookie dell'anno" dovessero averlo gli isotopi invece che gli Scorpioni!
Non credo comunque che contribuirà in maniera significativa nel 2009...
Renè abbiamo lì in caldo anche Doolittle...ho molta ,molta fiducia anche in lui !
Io un po' meno. Buon prospetto, ma gli altri 2 sono su un altro pianeta. Ed a sua volta, Anderson è più forte di Cahill per me, e neanche di pochissimo (per quanto lo stesso Cahill mi piaccia).
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

rene144 wrote:.

Non credo comunque che contribuirà in maniera significativa nel 2009...

Mi sbaglierò, ma quest'anno vedo tanta gioventù in rotazione...con tanta rotazione anche fra la gioventù!

Punti fissi in rotazione ne vedo due ,sperando che rimangano sani per tutta la stagione: Duke e Eveland
Tutti gli altri sono da valutare ...Gallagher compreso
Oggi partirebbero Giò e Bradipo , ma devono comunque ancora guadagnarselo il posto

Ci sono quattro giovani virgulti che aspettano...secondo mio personale ordine di apparizione: Outman , Cahill , Anderson e Mazzaro

Questo non toglie che anch'io sia convinto che il vero lanciatore del futuro dei quattro sia Anderson....il più SP di tutti!

Comunque bello perchè non dico ci sia abbondanza...ma non stiamo affatto male :hehe:
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

Novità...ricordiamo che nelle puntate precedenti il Giap Wakamatsu aveva migrato verso la terra delle "grandi pioggie" e si era portato seco il mitico Van Burkleo (il meglio hitting coach delle ultime stagioni...).
A stento, il popolo verde oro , è riuscito faticosamente a "farsene una ragione"...
Nel frattempo tutto lo staff lavorava alacremente per sostituire "il mitico"!

...ebbene , poco prima di Natale , il nuovo che avanza è arrivato nella baia.

Si chiama Skaalen , ed è il nuovo hitting coach degli A's , viene da due anni come analogo dei Brewers ....cioè dalla 25° squadra come media battuta dell' MLB ...un passo avanti con Van Burkleo eravamo 30° cioè ultimi.

Non è opportuno soffermarsi su queste quisquiglie ,anche perchè la media battuta la fanno i giocatori...mica l'hitting coach! :penso:

Skaalen un vero globetrotter dell allenamento ...le squadre che ha allenato in carriera non stanno in una pagina di foglio protocollo!

Un tifoso ha fatto notare che dopo Sk-aa-len sarebbe stato il caso di ripensare anche a S-aa-rlos ...ma è uno che non ha fiducia nella nuova rotazione.

Altri movimenti sono Waller da coach di prima a bench coach e Steverson , plurititolato , da Sacramento a coach di prima.

E con questo, anche su questo argomento , non ho più niente da dire...( cit. Forrest Gump)
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

TotoGiambi: giocherà in prima al posto di Barton, in OF o andrà in DH con Cust OF?
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

Meccanodonte wrote: TotoGiambi: giocherà in prima al posto di Barton, in OF o andrà in DH con Cust OF?
A logica giocherà in prima al posto di Barton fino a fine luglio !

bisogna comunque vedere se oggi passa le visite mediche...BB gli darebbe meno della metà di quello che ha preso lo scorso anno ,anzi in due anni prenderebbe meno di quanto ha preso lo scorso anno!
Bill James lo valuta allo stesso livello dello scorso anno come potenzialità.

Rimango convinto che a questi termini sia un affarone , potenziale +10 W in attacco e -2 W difesa (giocando in prima su Barton)...è realistico, no?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jackson9 wrote: Rimango convinto che a questi termini sia un affarone , potenziale +10 W in attacco e -2 W difesa (giocando in prima su Barton)...è realistico, no?
Che intendi per +10 W? Vorrebbe dire +100 Runs... lo trovo improbabile onestamente.
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

rene144 wrote: Che intendi per +10 W? Vorrebbe dire +100 Runs... lo trovo improbabile onestamente.
Era la stima circa il suo impatto ,che andava per la maggiore su Athletics Nation...non so se sia relativa solo a lui o all'assetto di squadra con lui in più (oltre che Holliday) rispetto a quella dello scorso anno...Con l'assetto attuale senza toccare niente in più ...10 W in più è improbabile ?
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

No Renè ho letto male....parlano di Run cioe lui più Cust DH dovrebbero garantire circa 20 runs in più cioè da quanto ho capito 2 vittorie
Su questi calcoli non ci sono molto dentro...e dal punto di vista economico 2 vittorie varrebbe più di quanto venga a costare Giambi quest'anno.
Locked