Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Paperone »

the professor wrote: Che mi dite di Cod world at word? Avevo una mezza idea di prenderlo però non so, prima voglio sentire qualche opinione.
a me hanno detto che non è gran che, meglio il 4.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by The Answer Palermitano »

Finito Tomb Raider Underworld...finito in 4-5 giorni anche se devo ammettere che ci giocavo parecchio.
Il gioco è bello, rispecchia la saga Tomb Raider in tutto e per tutto. La grafica beh, da varie piste ai Tomb Raider di un tempo, l'ambientazione è bella, il gioco si svolge nel Mare Mediterraneo (sott'acqua), in Thailandia, in Messico e in Groellandia eh beh..le ambientazioni sono fatte proprio bene.
Il gioco di per se ha una bella storia, intrigante (per questo non riuscivo a staccarmi dalla PS neanche morto  :lol2:), abbastanza difficili alcune cose da scoprire, altre abbastanza facili.
La cosa che da quel che mi ricordo riguardo i vecchi titoli di Tomb Raider (non ricordo moltissimo eh, ci giocavo ai tempi che la PS era uscita da 1-2 annetti) è che non ci sono molti nemici da uccidere, almeno fino alla fine del gioco dove si rifà alla grande  :lol2:
Per passare qualche oretta belli tranquilli, in compagnia di Lara che rimane nonostante gli anni una gran fi...è un gioco che vi consiglio.
Ora non so che prendere come nuovo gioco: sono indeciso tra giochi che penso siano molto diversi tra di loro: Mirror's Edge, Fallout 3, Resistance 2 e Far Cry 2. Qualcuno di voi ha giocato a qualcuno di questi titoli e sa consigliarmelo?
Image Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

The Answer Palermitano wrote: Finito Tomb Raider Underworld...finito in 4-5 giorni anche se devo ammettere che ci giocavo parecchio.
Il gioco è bello, rispecchia la saga Tomb Raider in tutto e per tutto. La grafica beh, da varie piste ai Tomb Raider di un tempo, l'ambientazione è bella, il gioco si svolge nel Mare Mediterraneo (sott'acqua), in Thailandia, in Messico e in Groellandia eh beh..le ambientazioni sono fatte proprio bene.
Il gioco di per se ha una bella storia, intrigante (per questo non riuscivo a staccarmi dalla PS neanche morto  :lol2:), abbastanza difficili alcune cose da scoprire, altre abbastanza facili.
La cosa che da quel che mi ricordo riguardo i vecchi titoli di Tomb Raider (non ricordo moltissimo eh, ci giocavo ai tempi che la PS era uscita da 1-2 annetti) è che non ci sono molti nemici da uccidere, almeno fino alla fine del gioco dove si rifà alla grande   :lol2:
Per passare qualche oretta belli tranquilli, in compagnia di Lara che rimane nonostante gli anni una gran fi...è un gioco che vi consiglio.
Ora non so che prendere come nuovo gioco: sono indeciso tra giochi che penso siano molto diversi tra di loro: Mirror's Edge, Fallout 3, Resistance 2 e Far Cry 2. Qualcuno di voi ha giocato a qualcuno di questi titoli e sa consigliarmelo?
Ma Little Big Planet lo hai già o non ti interessa?
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

anima_ardente wrote: Ma Little Big Planet lo hai già o non ti interessa?
Per sta mano salto... :forza:

Ci penso solo se tu prendi Viva Pinata :gogogo:
Last edited by The Answer Palermitano on 22/12/2008, 18:57, edited 1 time in total.
Image Image Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

acquisto completato: ps3 più fifa e little big planet. e ora so come riempire i tempi morti da qui all'esame del 7 gennaio. :gogogo:
Image  Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

the professor wrote: Che mi dite di Cod world at word? Avevo una mezza idea di prenderlo però non so, prima voglio sentire qualche opinione.
COD4 nella seconda guerra mondiale sia nel single player che nel multy. Ci sono dei piccoli cambiamenti ma il gioco ha sempre quella base..... Sicuramente un gioco molto valido ma se non gradisci quel periodo storico lo lascerai presto. Io ultimamente alterno COD WaW e GOW 2 e mi sto divertendo moltissimo  :forza:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Pozz4ever wrote: acquisto completato: ps3 più fifa e little big planet. e ora so come riempire i tempi morti da qui all'esame del 7 gennaio. :gogogo:
ehm, mi sa che non hai capito.
riempirai i tempi morti provando a studiare per l'esame :gazza:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by The Prince Of Punk #90 »

Comprati Death Space e Alone In The Dark.

Per la serie: " Odio l'Horror...... "  :D :truzzo:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 22/12/2008, 22:10, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Finalmente posso giocare anche io con Football manager 2009!! :forza: Cominciata una stagione con il Palermo e subito una vittoria e una sconfitta...il mercato almeno all'inizio sembra difficilissimo, pochi soldi e nessuno che vuole venire!!  :disgusto:
La partita 3D è una bella trovata, peccato solo per la grafica non sufficiente.
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

The Prince Of Punk #90 wrote: Comprati Death Space e Alone In The Dark.

Per la serie: " Odio l'Horror...... "  :D :truzzo:

Opinioni?  :penso:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

rodmanalbe82 wrote: ehm, mi sa che non hai capito.
riempirai i tempi morti provando a studiare per l'esame :gazza:
eh, mi sa che sarà un bel problema visto che è l'ultimo esame... :fischia:
Image  Image
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

comprato oggi GTA IV per pc

sto impazzendo solo ad installarlo.. ci vuole un'eternità
ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

LorDQ wrote: comprato oggi GTA IV per pc

sto impazzendo solo ad installarlo.. ci vuole un'eternità
sono solo 14 GB :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Una buona patch per pes 2009 su PS3? Grazie  :thumbup:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oggi sono entrato a gamestop
non son capace di uscirne senza qualcosa...
preso CO4 a 25 euro :thumbup:
Post Reply