In effetti ho la cucina piena di attrezzi (soprattutto da pasticceria, la mia grande passione) che mia moglie ritiene inutili. Poi però quando mette le gambe sotto al tavolo mica si lamenta... anzi...
Grazie dell'aiuto!

Diglielo! Come quando compro io gli elettrodomestici, la metà delle volte mugugna, al primo utilizzo sbraita dicendo "Accendilo tu, visto che ti piace tanto!", poi li usa pure lei. :lol2: :lol2:suclò wrote: Anch'io ho una passione compulsiva per tutti gli aggeggi che aiutano in cucina e avendo la lavastoviglie piccola (ed usandola molto poco, preferisco il lavaggio a mano) credo che cercherò lo spazzolino! :gogogo:
In effetti ho la cucina piena di attrezzi (soprattutto da pasticceria, la mia grande passione) che mia moglie ritiene inutili. Poi però quando mette le gambe sotto al tavolo mica si lamenta... anzi...
Grazie dell'aiuto!![]()

Tutte uguali, eh?! :lol2:doc G wrote: Diglielo! Come quando compro io gli elettrodomestici, la metà delle volte mugugna, al primo utilizzo sbraita dicendo "Accendilo tu, visto che ti piace tanto!", poi li usa pure lei. :lol2: :lol2:

eh sì,da noi lo chiamano S'Histraia gente!Spree wrote: Solo per dire, anche il vino di merda a volte ha un suo perché

Dicci di più di sto vino! :D era un inferno? Riserva? Annata? Giudizio?Emmanuelle wrote: Reduce dalla cena valtellinese (superlativa!!) con Shilton, posso narrare le mie memorabili imprese:
Da bere: rosso Valtellina "Plozza".
Ringrazio Dio per avermi fatto nascere in Italia![]()

Non so, Teo, ho chiesto solo un calice perchè Shilton non beve vino,Teo wrote: Dicci di più di sto vino! :D era un inferno? Riserva? Annata? Giudizio?

Buonissimo il Cartizze, in casa mia ce n'è sempre una bottiglia!!Teo wrote: Prosecco Cartizze Doc Cantina Colli del Soligo con tanti fiori e tanto lievito quando lo si degusta