ti ringrazio, mai rimarrò insensibile al richiamo di un invito a pranzo. quando, spero presto, verrò in visita per quelle parti, ti farò sapere. oramai anche l'Umbria m'ha adottato, quindi debbo impegnarmi a conoscerla per bene.doc G wrote: Il leone è la classica statua romanica mezza consumata come sta in una infinità di città... però a Narni capita, non sarà un'altra Firenze ma un pomeriggio lo merita. Dato che è a 20 km da casa mia, ti ospito volentieri a pranzo!
Re: La verità, vol. VI
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
La verità è che Davide Trebbi mi ha mandato una mail che puzza di virus lontano un chilometro
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
io credevo avesse scritto i ringraziamenti per il FOY anche via e-mail.Mr. Sloan wrote: La verità è che Davide Trebbi mi ha mandato una mail che puzza di virus lontano un chilometro
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
La verità è che è arrivata anche a me. La prima cosa che ho pensato è che era un virus, la seconda è che lui mi ha detto che fa il rappresentante, ma mai di cosa lo facciaMr. Sloan wrote: La verità è che Davide Trebbi mi ha mandato una mail che puzza di virus lontano un chilometro
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
La verità è che non ho dormito un caxxo, sono nervoso, ho mal di testa e ho sclerato con mia madre...se il buongiorno si vede dal mattino 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
non so come si usa avg cribbio !!!
comunque io non mando mai mail quindi se lo faccio sarà di sicuro un virus o un regalo di natale :D
comunque io non mando mai mail quindi se lo faccio sarà di sicuro un virus o un regalo di natale :D
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non c'entra avg, credo che fosse la mail di MSN/HotmailiL_jAsOne wrote: non so come si usa avg cribbio !!!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la verità è che il kebab di oggi mi sta salendo un pò meno di quello della volta scorsa.
Carne di pollo, tacchino e agnello, più tzatziki, cipolle, pomodori e insalata.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Parrebbe più gyros che kebab..Snake, buongustaio!The Snake 12 wrote: la verità è che il kebab di oggi mi sta salendo un pò meno di quello della volta scorsa.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
mi pare che il gyros sia con la carne di maiale. Non so se il tzatziki sia previsto nel kebab originale... il tizio del posto dove l'ho mangiato pare un turco un pò...napoletano :gazza:Emmanuelle wrote: Parrebbe più gyros che kebab..Snake, buongustaio!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
No, può essere anche con il pollo...Comunque è un buon mix il tuo, per cui..spero te lo sia gustato per bene!The Snake 12 wrote: mi pare che il gyros sia con la carne di maiale.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
BruceSmith
- Pro

Emmanuelle wrote: Parrebbe più gyros che kebab..Snake, buongustaio!
da quando kebab e buongustaio possono stare nella stessa frase?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
la capressa
La verità è che il signor Nespresso è il diavolo. Con quelle cialde colorate che sembrano caramelle uno è portato a farsi 10 caffè al giorno.
- davidvanterpool
Assaggia il Ristretto. Da manicomio!la capressa wrote: La verità è che il signor Nespresso è il diavolo. Con quelle cialde colorate che sembrano caramelle uno è portato a farsi 10 caffè al giorno.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?