FORSE neanche una insufficienza e pagella migliore di quella dell'anno scorso...
Re: La verità, vol. VI
-
Brawlino
- Senior

... è che per quest'anno ho finito di studiare! 
FORSE neanche una insufficienza e pagella migliore di quella dell'anno scorso...

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
Dazed and Confused
Ah, quasi dimeticavo... anche dipper.Dazed and Confused wrote: La verità è che Teo, Dino e Hispa hanno un virus su messenger. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- hispanico82
- Pro

La verità è che lo so, ma non so come toglierlo. Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap?Dazed and Confused wrote: La verità è che Teo, Dino e Hispa hanno un virus su messenger. :D

- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verità è che stasera vado in doppia cifra. :roll:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io ho provato anche a formattare una volta, ma ritorna, in piu' non lo invia a tutti quel link e a me lo inviano alcuni ma non tutti.Dazed and Confused wrote: La verità è che Teo, Dino e Hispa hanno un virus su messenger. :D
Non credo sia un vero virus e comunque basta chiudere la conversazione.
[align=left][/align]

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
la soluzione dovrebbe essere quella di cambiare la password di msnhispanico82 wrote: La verità è che lo so, ma non so come toglierlo. Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap?
in pratica dovreste aver digitato la vostra password magari entrando in un sito tipo "check messenger" o qualcosa del genere, e loro se ne sono impossessati, potendo quindi connettersi a loro piacimento, e inviando link ai contatti!
cambiando la password dovreste risolvere il problema

- davidvanterpool
E' lui o non è lui? Cerrrrto che è lui! (cit.)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma si può anche collegarsi con account diverso da hotmail/msn?
[align=left][/align]

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
- davidvanterpool
Cosa avrà voluto dire? :gazza:Teo wrote: Ma si può anche collegarsi con account diverso da hotmail/msn?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
BruceSmith
- Pro

marghe delusion.MattBellamy wrote: E ci arrivi ora? Mi deludi assai![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
conosco di persona un viticoltore del suddetto paese che ha chiamato il suo vino "le cronache di narnia" perchè c'è chi come lui ritiene che l'ispirazione del libro sia giunta all'autore proprio durante un suo soggiorno nel territorio ternano.davidvanterpool wrote: Ma è quello delle Cronache di Narni? :gazza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- doc G
- Pro

Ora non ho voglia di cercare, ma c'erano una pletora di articoli appositi sulla stampa locale... praticamente tutti i giornali con cronaca locale ne hanno parlato a suo tempo.Mike wrote: conosco di persona un viticoltore del suddetto paese che ha chiamato il suo vino "le cronache di narnia" perchè c'è chi come lui ritiene che l'ispirazione del libro sia giunta all'autore proprio durante un suo soggiorno nel territorio ternano.
Ma il vino com'è? Merita?
E tu che hai conosciuto di persona Lewis, cosa ti ha detto in proposito?
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
il vino non era malaccio ma non ho saputo trattenermi dal dimostrare all'imprenditore agricolo che intitolare in quel modo le sue bottiglie non era il massimo del merchandising. di tutta risposta, ricevetti un invito a visitare la città e ammirare il vero leone che avrebbe ispirato i racconti di narnia.doc G wrote: Ora non ho voglia di cercare, ma c'erano una pletora di articoli appositi sulla stampa locale... praticamente tutti i giornali con cronaca locale ne hanno parlato a suo tempo.
Ma il vino com'è? Merita?
E tu che hai conosciuto di persona Lewis, cosa ti ha detto in proposito?
Lewis, invece, quelle poche volte che l'ho incontrato era sempre strafatto e non ho mai capito molto di quel che tentava di spiegarmi. rimango tuttora convinto che di quei posti ad ispirarlo fu la flora piuttosto che la fauna.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- doc G
- Pro

Il leone è la classica statua romanica mezza consumata come sta in una infinità di città... però a Narni capita, non sarà un'altra Firenze ma un pomeriggio lo merita. Dato che è a 20 km da casa mia, ti ospito volentieri a pranzo!Mike wrote: il vino non era malaccio ma non ho saputo trattenermi dal dimostrare all'imprenditore agricolo che intitolare in quel modo le sue bottiglie non era il massimo del merchandising. di tutta risposta, ricevetti un invito a visitare la città e ammirare il vero leone che avrebbe ispirato i racconti di narnia.
Lewis, invece, quelle poche volte che l'ho incontrato era sempre strafatto e non ho mai capito molto di quel che tentava di spiegarmi. rimango tuttora convinto che di quei posti ad ispirarlo fu la flora piuttosto che la fauna.
-