Emmanuelle wrote:
Ecco il Diavolo!! Mi mancava il tuo intervento! Il cesso fotonico/scheggiato/a pedali è veramente una persona triste, a suo modo.
visto che ti piace il cinema di classe, un cesso fotonico/scheggiato/a pedali è uno dall'aspetto esteriore del Ragionier Filini e dall'aspetto interiore di un Manuel Fantoni.
Rende o sono fuori tiro ?
The Snake 12 wrote:
visto che ti piace il cinema di classe, un cesso fotonico/scheggiato/a pedali è uno dall'aspetto esteriore del Ragionier Filini e dall'aspetto interiore di un Manuel Fantoni.
Rende o sono fuori tiro ?
Rende, rende, Snake!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
La verità è che non era sparito, era andato a Barcellona... speriamo non ci rimanga, come la partita :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
shilton wrote:
la verità è che vuoi arrivare a 1000 :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Verissimo. Voglio avere anch'io la possibilità di conservare 100 PM :D
doc G wrote:
La verità è che mi hanno appena rinviato l'operazione al ginocchio al 16 gennaio. 20 giorni di esercizi preparatori in più, e le stampelle quando si lavora anzichè in vacanza.
Che palle.(Si può dire?)
Forza, Doc, spiace sapere che inizi l'anno nuovo in un modo non esattamente scoppiettante..L'importante è che l'intervento e la convalescenza vadano bene. Te lo auguro di tutto cuore.
La verità è che......(rullo di tamburi)........1000!!!!!
Emmanuelle wrote:
Forza, Doc, spiace sapere che inizi l'anno nuovo in un modo non esattamente scoppiettante..L'importante è che l'intervento e la convalescenza vadano bene. Te lo auguro di tutto cuore.
Thank you thousand.
:lol2: :lol2:
Andrà di sicuro bene, gli esercizi sono noiosissimi ma li sto facendo, il ginocchio ora è a posto, il muscolo pure, sono pronto.
La rieducazione sarà lunga e fastidiosa, ma anche li sono pronto e non vedo l'ora di iniziarla.
E poi mica posso restare senza la soddisfazione di fare gol a Shilton! :lol2: :lol2: