Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
anima_ardente
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by anima_ardente »

Un benvenuto ai nuovi possessori del 360, avete fatto una grandissima scelta.

Un consiglio, guardate molto all'usato, certi capolavori usciti un pò di tempo fa (Bioshock su tutti) meritano assolutamente di essere giocati e si trovano ad ottimi prezzi.

Ieri mi sono finalmente preso la balance board per il Wii, regalo per la casa. Già che c'ero non mi sono lasciato scappare Gears of War 2.
acnumber7

Post by acnumber7 »

anima_ardente wrote: Ieri mi sono finalmente preso la balance board per il Wii, regalo per la casa. Già che c'ero non mi sono lasciato scappare Gears of War 2.

Io non riesco proprio a giocarci. Causa quei personaggi che pesano una tonnellata mi risulta di un macchinoso assurdo, online tantomeno ho giocato poco. Ho sempre preferito giochi più fluidi, più veloci (Halo 3, addirittura GTA IV, Far Cry 2, Team Fortress 2 e gli ultimi due Call of Duty)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Accetto pareri sui seguenti giochi per Wii, candidati al prossimo acquisto:

Mario Kart
de Blob
Resident Evil 4
Okami
Trauma center: new blood
Call of Duty: world at war
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Mr. Sloan wrote: Accetto pareri sui seguenti giochi per Wii, candidati al prossimo acquisto:

Mario Kart
de Blob
Resident Evil 4
Okami
non li conosco ma trauma center per ds è fantastico!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mr. Sloan wrote: Accetto pareri sui seguenti giochi per Wii, candidati al prossimo acquisto:

Mario Kart
de Blob
Resident Evil 4
Okami
Ti dico la mia su quelli che conosco:

Mario Kart: come hai potuto leggere, l'ho comprato ieri, in confezione con il Wii Wheel e ne ho preso anche uno per il secondo giocatore. Ho giocato per un'oretta in single player, iniziando con la 50cc dove ho subito vinto. Ho pensato quindi che il gioco fosse facile, ma appena sono passato, in successione, alla moto o ai kart 100cc ho fatto fatica a non arrivare ultimo. Mettici tutte le varianti alla corsa di auto (bonus, paesaggi, personaggi e soprattutto modalità di guida  :gogogo:) e ti dico che mi sono divertito tanto. La sera ho poi giocato in modalità 2 giocatori, che è ancora più divertente e lo schermo diviso non riduce per niente la giocabilità.

Resident Evil 4: questo è bellissimo, io ci sto giocando e lo trovo anche abbastanza complicato, pur essendo un giocatore esperto di Resident Evil avendo completato i 3 episodi precedenti (uno su pc e gli altri due su PS2). Il sistema di controllo è molto accurato e soprattutto ti offre la novità del puntatore rispetto alle altre console, che rende tutto più realistico. Non so quanto possa influire comprare, ad esempio, una delle versioni delle pistole per Wii che io non posseggo. La storia mi intriga ed una parte della stessa dovrai comandare anche un'altro personaggio il che rende tutto più difficile ed affascinante. Inoltre trasmette quell'ansia che ti danno tutti i RE, pensa che alcune volte ho dovuto prendermi delle pause dopo che venivo ripetutamente ucciso/decapitato prima di rigiocare.  :lol2:

Trauma center: new blood: qui ti parlo della versione sul DS, che è strepitosa e difficile con l'avanzare delle operazioni. In più, da quanto ho letto, mentre sul DS hai soltanto il pennino a disposizione, sul Wii avresti la possibilità di operare con entrambe le mani usando Wiimote e Nunchuck. Di più non ti so dire.
ImageImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Non riesco proprio a giocare a Football manager....forse ho trovato la crack, però ho sbaglio dove copiarla o non funziona...sto impazzendo!!! :disgusto:
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

acnumber7 wrote:
Io non riesco proprio a giocarci. Causa quei personaggi che pesano una tonnellata mi risulta di un macchinoso assurdo, online tantomeno ho giocato poco. Ho sempre preferito giochi più fluidi, più veloci (Halo 3, addirittura GTA IV, Far Cry 2, Team Fortress 2 e gli ultimi due Call of Duty)
Io invece adoro GOW2 e adoravo COD4 (mentre il 5 mi ha deluso parecchio). Team Fortress 2 è stato un bel passatempo  :forza:
Gears of War non è macchinoso anzi...ma ha bisogno di essere giocato tantissimo  :forza:
Best game for me  :forza:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Qualcuno di voi sta giocando, o ha già giocato a Tomb Raider Underwold?
I giochi di quella gnoccolona di Lara Croft erano un must per me, almeno i primi 3 erano 3 dei miei giochi preferiti in assoluto.
Poi l'ho abbandonato..ed oggi ho rideciso di riunirmi alla Signorina Croft e l'ho preso. Domani lo iniziamo..se qualcuno ha già giocato e può dirmi le sue impressioni.. :penso:
Image Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Consiglio per i possessori di xbox360 e tv con uscita Hdmi.

Io avevo acquistato la Core e volendo sfruttare le qualità del mio televisore avevo preso il cavo A/V HD ufficiale in quanto avevo letto su di un forum che era la soluzione ideale per la miglior qualità a video, spendendo la bellezza di 29.90 € :nono:

Poi ho saputo che con un semplice cavo HDMI da 9.90 il risultato è decisamente migliore  :sbadat:

Quindi occhio!
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

anima_ardente wrote: Consiglio per i possessori di xbox360 e tv con uscita Hdmi.

Io avevo acquistato la Core e volendo sfruttare le qualità del mio televisore avevo preso il cavo A/V HD ufficiale in quanto avevo letto su di un forum che era la soluzione ideale per la miglior qualità a video, spendendo la bellezza di 29.90 € :nono:

Poi ho saputo che con un semplice cavo HDMI da 9.90 il risultato è decisamente migliore  :sbadat:

Quindi occhio!
:penso: Io ho il cavo originale, costato un occhio della testa  :penso:
Mi dici dove hai saputo del risultato migliore? Mandami pm  :forza:
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Scorpyon wrote: :penso: Io ho il cavo originale, costato un occhio della testa  :penso:
Mi dici dove hai saputo del risultato migliore? Mandami pm  :forza:
Non è che lo ho saputo, lo vedo con i miei occhi. Utilizzando un cavo HDMI qualsiasi il risultato è migliore rispetto al cavo A/V HD, questo per intenderci:

Image 
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

anima_ardente wrote: Non è che lo ho saputo, lo vedo con i miei occhi. Utilizzando un cavo HDMI qualsiasi il risultato è migliore rispetto al cavo A/V HD, questo per intenderci:

Image 
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, avevo capito male...... credevo che il cavo HDMI originale fosse peggiore di un cavo HDMI "standard"  :forza:

Normale, comunque, che il cavo HDMI sia migliore di un cavo component  :figo:
Image
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

io ho comprato il cavo HDMI al gamestop, portand indietro quello vecchio, e l'originale microsoft l'ho pagato 9,90€...
ImageImageImage
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Che mi dite di Cod world at word? Avevo una mezza idea di prenderlo però non so, prima voglio sentire qualche opinione.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Chi gioca all'espansione di Wow?
Image

Image
Post Reply