Re: La verità, vol. VI

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

hispanico82 wrote: La verità è che essere ad un passo dal traguardo e vedere che un truffaldino fa di tutto (e ci riesce, eggrazie, ha tutti i mezzi per farlo) per fermarti, ti mette una rabbia addosso ed una delusione immensa.

La verità è che vedere la sua reazione quando lo riempi di merda completamente controllata, perchè si aspettava che qualcuno si arrabbiasse, ti fa incazzare ancora di più. Gli avrei spaccato la faccia.

La verità è che almeno guardare che in quello sguardo spento si accende un minimo di sorpresa mista a paura, alla fine, ti fa prendere una piccola rivincita.

Però vaffanculo, non devi avere bene nel tuo lavoro, le ripagherai ste cose. Non si trattano così i sogni delle persone.
Hispa, tempo fa mi lamentai su questo topic del fatto che una mia collega invece di darmi una mano mi aveva remato contro e aveva cercato di farmi restare fuori dai giochi. Io non le ho detto nulla, ho informato chi di dovere per far passare questo messaggio "Io non dico nulla, a questa, però so che si è comportata male con me", e con lei mi comporto come se io fossi ignara di tutto. Però mi sono giocata bene le mie carte e, se tutto va come deve andare, lei andrà avanti a fare le sue anonime lezioncine del cavolo, io invece avrò maggiori possibilità di crescita. E con ciò la ripago per quel che mi ha fatto, senza liti nè pugni in faccia (che comunque si merita). Tié.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

La verità è che grazie a dio oggi dovevo lavorare, sennò sarei impazzito. E per fortuna che mi sono anche arrivati poco fa dei complimenti dal giornale che mi tirano su la giornata.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ringrazio innanzitutto tutti quanti per la solidarietà. Ringrazio anche tutti dei consigli e, proprio per questo, voglio rassicurarvi di una cosa: nonostante sia deprecabile e guerrafondaio  :lol2: non appiccherò fuoco alla sua auto nè sterminerò il suo acquario di pesci tropicali.

Proprio come avete detto mi giocherò le mie carte a dovere e credetemi, non sono offuscato da nessun desiderio di cieca vendetta alla Van Damme. Sono uno che riesce ad essere lucido in queste situazioni.

Ma comunque, il mio nome lo conoscete, se eventualmente chiamerò qualcuno di voi a testimoniare voi giurate che eravamo insieme ad un meeting, quel giorno  :forza:
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

la verità è che oggi rogito  :thumbup:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Teo wrote: La verità è che D.P.C.L.S.L.
Mmm.... interessante. :penso: Però la mia comprensione si è fermata alle prime due lettere.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

nefastto wrote: la verità è che oggi rogito  :thumbup:
La verità è che io vorrei già venderlo...
[align=left][/align]ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Dazed and Confused wrote: Mmm.... interessante. :penso: Però la mia comprensione si è fermata alle prime due lettere.  :D
io ho un'interpretazione pronta, ma ovviamente senza certezza di correttezza.

Comunque sia, Teo MVP  :notworthy:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Dazed and Confused wrote: Mmm.... interessante. :penso: Però la mia comprensione si è fermata alle prime due lettere.  :D
Idem vale per me e per Shilton, ci siamo arrovellati per sciogliere l'acronimo, ma senza successo. :penso:
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Emmanuelle wrote: Idem vale per me e per Shilton, ci siamo arrovellati per sciogliere l'acronimo, ma senza successo. :penso:

Perché non avete il Know How Veneto inside.  :gazza:
[align=center]Image[/align]
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

hispanico82 wrote: Ma comunque, il mio nome lo conoscete, se eventualmente chiamerò qualcuno di voi a testimoniare voi giurate che eravamo insieme ad un meeting, quel giorno  :forza:
Hai il nostro appoggio, tranquillo!! :D
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

La verità è che... domani sera ho vari impegni: la festa di Natale con vin brulè in facoltà, la cena di corso, la festa della facoltà di sociologia e la festa in un disco-pub appena aperto.

...e proprio quella sera io ho il recupero di una partita di campionato che era stata sospesa per neve. :sbadat:

Infortunio preventivo? :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

La verità è che la neve resa pesantissima da tanti giorni di pioggia ha spaccato i rami della mia siepe. Povere tuie :piango:
Image

FEAR THE OWLS!!!
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dazed and Confused wrote: La verità è che... domani sera ho vari impegni: la festa di Natale con vin brulè in facoltà, la cena di corso, la festa della facoltà di sociologia e la festa in un disco-pub appena aperto.

...e proprio quella sera io ho il recupero di una partita di campionato che era stata sospesa per neve. :sbadat:
Infortunio preventivo? :penso:
Vai! Prendi una pagina a caso di un qualsiasi topic sul trash talking di un qualsiasi meeting, copia, incolla ed hai una scusa pronta! :forza: :forza: :01: :01: :01: :01:
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

La verità è che non vedo l'ora che siano le 18.50 per aver finito Latino(o almeno spero) e guardarmi la nuova edizione del Milionario... :gogogo:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Brawlino wrote: La verità è che non vedo l'ora che siano le 18.50 per aver finito Latino
Ave, Brawlino, si vales ego quoque valeo.
Locked