Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Thug Lord
Rookie
Rookie

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Thug Lord »

Preso il volante G25 e riiniziata la carriera a GT5 prologue sta volta puntando ad avere tutti ori. Volante fantastico, per ora sto usando solo il sequenziale perchè il cambio ad H con frizione è un bordello allucinante, se non esegui la cambiata alla perfezione non ti butta dentro la marcia, devo ancora imparare il tacco-punta per non perdere tempo.

Solitamente gioco con fisica professionale, no stabilità e trazione 0 o 1. Passata la classe C con tutti ori, nella B ho 8 ori, e 2 argenti nelle prove dove bisogna fare il tempo con evo IX e GT-R. Mentre con la GT-R è solo questione di qualche giro, perchè sono a 7 decimi dal tempo richiesto, con la Evo sono molto indietro, a poco più di 2 secondi dal tempo richiesto, ma non accenno minimamente ad abbassare i tempi perchè mi sembra già di girare bene. Cerco di sfruttare le scie al massimo ma non è servito finora se non a prendere l'argento. Sarò impedito io, qualcuno sa dirmi se è fattibile come cosa? e se ha qualche consiglio benvenga :forza:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

una domanda per gli PS3 Owners.

Se volessi caricare delle canzoni sulla ps3, in che formato devono essere?
per metterle all'interno di un gioco, per esempio, PES, come devo fare?

grazie  :thumbup:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

TMC_1 wrote: Qualcuno che gioca a Football manager 2009 mi sa dire dove diavolo ha trovato quella cosa che serve per giocarci senza il cd?????? :fischia:

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
uhm...servirebbe anche a me, ho due pc e tutte le volte devo stare li a trasferire il cd... :gogogo:
Image Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

perchè non date un'occhiata su www.gamescopyworld.com ?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

vikings11 wrote: uhm...servirebbe anche a me, ho due pc e tutte le volte devo stare li a trasferire il cd... :gogogo:
Io ci gioco su un MacBook e ODIO tenere un disco interno.......
DrGonz0 wrote: perchè non date un'occhiata su www.gamescopyworld.com ?
Non capisco come funziona quel sito  :sbadat:
Image
suclò
Senior
Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by suclò »

Paperone wrote: non ho Mario Kart :polliceverso:
E cosa aspetti a comprarlo?   :gogogo:

Io ci gioco, nelle sue varie incarnazioni, da anni. E' forse il gioco più puramente divertente che ci sia. E per anticipare eventuali critiche... no, non è un gioco di guida. A me i giochi di guida non piacciono.  :gazza:
Anche perchè io non guido neanche nella realtà, non ho neppure la patente...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

suclò wrote: E cosa aspetti a comprarlo?   :gogogo:

Io ci gioco, nelle sue varie incarnazioni, da anni. E' forse il gioco più puramente divertente che ci sia. E per anticipare eventuali critiche... no, non è un gioco di guida. A me i giochi di guida non piacciono.  :gazza:
Anche perchè io non guido neanche nella realtà, non ho neppure la patente...
Hai Madden 09 per wii?
Mario Kart ancora non ce l'ho ma appena lo prendo ti sfiderò!  :metal:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Hai Madden 09 per wii?
Mario Kart ancora non ce l'ho ma appena lo prendo ti sfiderò!  :metal:
Madden non ce l'ho, avevo preso lo '08 ma giocandoci sempre da solo mi sono stufato presto. E comunque, pur con la grande passione per il Football (lo sai...), non mi intrippo più di tanto nei videogame. Anche perchè l'alternativa sarebbe il divorzio...  :fischia:  :lol2:

Per quanto riguarda Mario Kart, prima di sfidare chiunque online (e non parlo tanto di me, quanto di veri e propri MOSTRI che fanno tempi assurdi!) fai parecchia pratica con i GP e le gare singole. Ma PARECCHIA, eh?  :D

Ti aspetto!  :forza:
Tidus

Post by Tidus »

vikings11 wrote: uhm...servirebbe anche a me, ho due pc e tutte le volte devo stare li a trasferire il cd... :gogogo:
Sull'animale a 4 zampe.

Per trovarlo fate riferimento a DDuniverse.com
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Finalmente ho preso l'xbox 360, ho approfittato dell'offerta dell'Auchan è ho preso la versione arcade a 130 euro.
Ho fatto un giro al gamestop poi, e devo dire che sono proprio delle merde quelli che ci lavorano li. Pur di farmi comprare qualcosa li avrebbero venduto la madre, un pò come quelli del foot locker. Comunque è una figata. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno risposto alle mie domande nei giorni precedenti.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

the professor wrote: Finalmente ho preso l'xbox 360, ho approfittato dell'offerta dell'Auchan è ho preso la versione arcade a 130 euro.
Ho fatto un giro al gamestop poi, e devo dire che sono proprio delle merde quelli che ci lavorano li. Pur di farmi comprare qualcosa li avrebbero venduto la madre, un pò come quelli del foot locker. Comunque è una figata. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno risposto alle mie domande nei giorni precedenti.
quoto l' acquisto... anhce se io ho potato per una Pro a €249 con un secondo pad e batteria ricaricabile con cavetto, e nella scatola della 360 c'erano 2 giochi che in pratica sono regalati... tutto questo da mediaworld

ringrazio ank' io chi mi ha dato ascolto... in particolare per la domande sui cavi e memoria quando poi alla fine ho preso la Pro :lol2: :forza:

ora non mi resta che andare alla ricerca di PES09 e aspettare febbraio per skate2 :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Io ho preso l'arcade con cavo vga e joystick wireless. Ho speso 200 euro, escluso il gioco (nba 2k9) che ho dovuto prenderlo al gamestop.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

DrGonz0 wrote: E' inquietante il proliferare di queste robe, c'è qualcosa di perverso. Che sia solo il cavalcare l'onda del successo di second life? Tante volte mi viene da pensare che ci stiano cercando di rincoglionirci tutti.
ma se noi dieci anni fa giocavamo su Extremelot... diciamo che siamo stati dei pionieri?  :lol2:
macs7 wrote: anche io ho il nintendino  :thumbup:
qualcuno gioca a smash?
io ce l'ho da qualche mese, ma devo dire di non averci mai giocato tanto. Ne intravedo le potenzialità devastanti in multiplayer, ma ci gioco soltanto da solo e così è bello ma non entusiasmante. Se mi lanci la sfida, però, potrei cominciare a sfruttarne le potenzialità on line  :thumbup
Last edited by Mr. Sloan on 15/12/2008, 0:57, edited 1 time in total.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ieri mattina avevo voglia di un gioco nuovo per la Wii, e mi sono trovato davanti alla scelta tra Madden '09 e Mario Kart...

...ho preso anche il secondo volante e devo dire che ho passato la serata a divertirmi da pazzo, prima giocando da solo e poi con la mia fidanzata nelle gare a 2!!!  :gogogo:

Ho preso il razzo(cit.)!!!!
ImageImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

hispanico82 wrote:
Ho preso il razzo(cit.)!!!!
e lei che ti ha detto, "Piglia sti spicci"?!  :forza:
Post Reply