Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by MP3 »

Sheeeeeed wrote: Semplicemente il composito(o advanced scart cable) non è in alta definizione(con questo visualizzi il tutto in qualità RGB)mentre il component si..
Nella pro è già inserito un cavo per l'alta definizione(cavo component) nell'arcade o core no,c'è solo il composito,ma questo lo saprai già...

P.s non dimenticarti che entrambe le console hanno l'attacco hdmi ed è quello che ti consiglio per un domani :thumbup:

quindi alla fine se voglio vedere i giochi in HD mi basterebbe comprare un cado HDMI
giusto???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

MP3 wrote:
quindi alla fine se voglio vedere i giochi in HD mi basterebbe comprare un cado HDMI
giusto???
Giustissimo..tra le 3 connessioni HD disponibili(component,VGA e HDMI)ti consiglio quest'ultima :forza:
ImageImageImage
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

Sheeeeeed wrote: Giustissimo..tra le 3 connessioni HD disponibili(component,VGA e HDMI)ti consiglio quest'ultima :forza:
perfetto...
allora è deciso... si compra la arcade :gogogo:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

MP3 wrote: perfetto...
allora è deciso... si compra la arcade :gogogo:
Offerta Mediaworld.....Xbox Arcade + Hard Disk da 60 Gb + 3 mesi di live gold + Cuffia + Cavo Ethernet 199€
Calcola che il pack da 60 Gb (Hard disk-live gold-cuffia-ethernet) viene da solo 79€...
Quindi 179+79=258€
Risparmi un 60€ e ti ritrovi con un Hard Disk che ti può sempre servire  :forza:

XBOX 360 Core HDMI Arcade Value + Kit Starter Pack
Image
Last edited by Scorpyon on 11/12/2008, 15:59, edited 1 time in total.
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Myu wrote: Se ne parla minimo a fine 2009...
Uscita nuova console a fine 2009? Naaaah, troppo presto.
Credo fine 2010.....Si inizierà a sapere qualcosa forse verso Maggio del 2009 ma arriverà in commercio molto dopo......Sono solo ipotesi  :forza:
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

DrGonz0 wrote: E' inquietante il proliferare di queste robe, c'è qualcosa di perverso. Che sia solo il cavalcare l'onda del successo di second life? Tante volte mi viene da pensare che ci stiano cercando di rincoglionirci tutti.

D'accordissimo però sta anche al cervello della gente. Voglio dire se vai su 2Life e credi che se diventi un figo li lo sei davvero allora hai qualcosa che non va.

Personalmente la Home Beta la trovo una buona cosa perchè mi permetterà di scambiare opinioni sui giochi con altra gente , finisce li.
Di certo non spenderò soldi V-E-R-I per comprarmi i vestiti migliori per sembrare figo su un canale virtuale.

Il problema è che c'è gente che , invece , sicuramente lo farà.
suclò
Senior
Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by suclò »

Paperone wrote: io ho la Wii :D
Non è che giochi a Mario Kart online?  :fischia:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Paperone »

suclò wrote: Non è che giochi a Mario Kart online?  :fischia:
non ho Mario Kart :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

anche io ho il nintendino  :thumbup:
qualcuno gioca a smash?
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

E' giunto finalmente il momento di prendere l'xbox. Ho trovato un offerta interessante all'Auchan, Xbox 360 arcade a 130 euro, invece di 180.
Però non ho capito una cosa, il cavo VGA va bene per tutti i modelli di console o solo per alcune? 
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

macs7 wrote: anche io ho il nintendino  :thumbup:
qualcuno gioca a smash?
Quello di Tennis? :penso:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

the professor wrote: E' giunto finalmente il momento di prendere l'xbox. Ho trovato un offerta interessante all'Auchan, Xbox 360 arcade a 130 euro, invece di 180.
Però non ho capito una cosa, il cavo VGA va bene per tutti i modelli di console o solo per alcune
Va bene per tutti i modelli...
ImageImageImage
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

the professor wrote: E' giunto finalmente il momento di prendere l'xbox. Ho trovato un offerta interessante all'Auchan, Xbox 360 arcade a 130 euro, invece di 180.
Però non ho capito una cosa, il cavo VGA va bene per tutti i modelli di console o solo per alcune? 
quì si va al ribasso :forza:
prima tappa mediaworld e poi auchan :forza:
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

MP3 wrote: quì si va al ribasso :forza:
prima tappa mediaworld e poi auchan :forza:
Ho cercato sul sito del mediaworld ma non ho trovato nulla sull'offerta che dicevate prima...

Edit: come non detto, trovato
Last edited by the professor on 12/12/2008, 0:14, edited 1 time in total.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Qualcuno che gioca a Football manager 2009 mi sa dire dove diavolo ha trovato quella cosa che serve per giocarci senza il cd?????? :fischia:

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image
Post Reply