Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
- Anna
- Newbie

"Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
il nintendo lo conoscete
?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
io ho la Wii :DAnna wrote: il nintendo lo conoscete![]()
![]()
?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
grazie. pensavo di approfittare dell'offerta xbox 360 arcade, però semmai verso fine febbraio (che magari scende anche un altro po' il prezzo oppure trovo l'accoppiata con un gioco che m'interessa): non ci giocherei poi molto, sarebbe solo per svariare un po' ogni tanto e con pochi titoli. ma che qualcuno sappia è prevista a breve l'uscita di una nuova consolle della serie xbox?Sheeeeeed wrote: Se salvi il gioco sull'hard disk ti serve comunque il dvd per farlo partire,i dati li prende dal disco fisso,ma senza dvd il gioco non va purtroppo.
In più direi che hai solo l'hard disk che ti permette di salvare più contenuti dal marketplace,altre funzioni aggiuntive non ne vedo,tranne qualche accessorio in più,come la cuffia ecc..Credo che avere un hard disk sia comunque meglio..![]()
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Se ne parla minimo a fine 2009...Mike wrote: ma che qualcuno sappia è prevista a breve l'uscita di una nuova consolle della serie xbox?
- Jamal Crawford
Qualcuno ha visto in giro NCAA Basketball 09 (quello della EA) ?
Ho provato la demo e mi ha preso bene, ma non essendoci PAL, volevo sapere se qualcuno ha visto in giro la versione import.
In passato ho trovato gli import di NBA 08 (Sony) e All Pro Football 2k8, rispettivamente da gamestop e blockbuster, quindi so che occasionalmente capita di trovarli, visto e considerato che la PS3 ha quella benedizione chiamata region free.
Quanto alla demo, ha più o meno i difetti del Live al primo impatto, ma tra il fatto che non ho le stesse pretese per un gioco NCAA e il fatto che l'atmosfera rende tantissimo, direi che l'acquisto ci potrebbe proprio stare.
Ho provato la demo e mi ha preso bene, ma non essendoci PAL, volevo sapere se qualcuno ha visto in giro la versione import.
In passato ho trovato gli import di NBA 08 (Sony) e All Pro Football 2k8, rispettivamente da gamestop e blockbuster, quindi so che occasionalmente capita di trovarli, visto e considerato che la PS3 ha quella benedizione chiamata region free.
Quanto alla demo, ha più o meno i difetti del Live al primo impatto, ma tra il fatto che non ho le stesse pretese per un gioco NCAA e il fatto che l'atmosfera rende tantissimo, direi che l'acquisto ci potrebbe proprio stare.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Consiglio a tutti i PC User, che magari non hanno un pc recentissimo.
E' disponibile in freeware un gioco del 2004 a mio avviso veramente interessante: The Suffering.
La profondità della trama e la difficoltà non esagerata ne fanno uno dei miei survival horror preferiti, di quelli molto introspettivi.
L'unico difetto è dato dalla telecamera che a volte ha difficoltà a seguire l'azione, ma per il resto ambientazione, effetti luce et similia sono a livelli importanti. Certo la grafica ha quasi 5 anni, ma considerando che è gratuito per noi attaccati al pc direi che c'è poco da fare gli schizzinosi
E' disponibile in freeware un gioco del 2004 a mio avviso veramente interessante: The Suffering.
La profondità della trama e la difficoltà non esagerata ne fanno uno dei miei survival horror preferiti, di quelli molto introspettivi.
L'unico difetto è dato dalla telecamera che a volte ha difficoltà a seguire l'azione, ma per il resto ambientazione, effetti luce et similia sono a livelli importanti. Certo la grafica ha quasi 5 anni, ma considerando che è gratuito per noi attaccati al pc direi che c'è poco da fare gli schizzinosi
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Sheeeeeed
- Pro

Per tutti gli utenti PS3...domani finalmente sarà rilasciata la open beta di Home per tutti coloro che non hanno ricevuto la closed beta(me compreso):
http://www.borsaitaliana.reuters.it/new ... NY-PS3.XML

Last edited by Sheeeeeed on 10/12/2008, 23:22, edited 1 time in total.

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Ma sarà gratis come il giocare online vero?Sheeeeeed wrote: Per tutti gli utenti PS3...domani finalmente sarà rilasciate la beta di Home per tutti coloro che non hanno ricevuto la closed beta(me compreso):
![]()
-
NckRm
- Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
Che roba è la Home? 
-
Sheeeeeed
- Pro

Si si sarà gratis,tranne gli oggetti di personalizzazione per il tuo personaggio(tipo vestiti ecc)...una parte saranno gratis il resto a pagamento..:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Ma sarà gratis come il giocare online vero?![]()
@NckRm è una comunità virtuale dove ogni utente sarà rappresentato da un personaggio,in questa comunità avrai un appartamento e potrai incontrarti con altri utenti connessi online chattare ecc...in più ci saranno vari giochi free da condividere sempre con altre persone,ci saranno negozi,centri commerciali ecc ecc...
Guarda qua:http://it.playstation.com/games-media/g ... C2%AEHome/
Last edited by Sheeeeeed on 10/12/2008, 21:40, edited 1 time in total.

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Sheeeeeed wrote: Si si sarà gratis,tranne gli oggetti di personalizzazione per il tuo personaggio(tipo vestiti ecc)...una parte saranno gratis il resto a pagamento.
@NckRm è una comunità virtuale dove ogni utente sarà rappresentato da un personaggio,in questa comunità avrai un appartamento e potrai incontrarti con altri utenti connessi online chattare ecc...in più ci saranno vari giochi free da condividere sempre con altre persone,ci saranno negozi,centri commerciali ecc ecc...
Guarda qua:http://it.playstation.com/games-media/g ... C2%AEHome/
Inoltre , permittimi di aggiungere , è anche un buon modo per confrontarsi sui vari giochi in circolazione e esprimere un parere oppure scoprire nuovi giochi molto interessanti . Chattando con tutti gli utenti presenti che non sono necessariamente solo Italiani quindi si potrà sapere com' è un gioco in America prima che magari esca in Italia ( un esempio eh :figo:)
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
chiedo consiglio a chi ha la PSP sui giochi di basket
io ho Nba live 08 e so che purtroppo non esiste la versione 2k per la portatile
il gioco in se per se è meno peggio di quello che pensavo,ma il fatto che non si possano creare o modificare i giocatori mi fa imbestialire
chi ha una versione più recente o più vecchia mi saprebbe dire se c'è questa possibilità?
grazie
io ho Nba live 08 e so che purtroppo non esiste la versione 2k per la portatile
il gioco in se per se è meno peggio di quello che pensavo,ma il fatto che non si possano creare o modificare i giocatori mi fa imbestialire
chi ha una versione più recente o più vecchia mi saprebbe dire se c'è questa possibilità?
grazie
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
E' inquietante il proliferare di queste robe, c'è qualcosa di perverso. Che sia solo il cavalcare l'onda del successo di second life? Tante volte mi viene da pensare che ci stiano cercando di rincoglionirci tutti.Sheeeeeed wrote: è una comunità virtuale dove ogni utente sarà rappresentato da un personaggio,in questa comunità avrai un appartamento e potrai incontrarti con altri utenti connessi online chattare ecc...in più ci saranno vari giochi free da condividere sempre con altre persone,ci saranno negozi,centri commerciali ecc ecc...![]()
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
che differenza c'è tra il Cavo AV Composito della versione arcade e quello Component della go pro???
quello che so è che la pro con il cavo component mi consente di vedere i giochi in HD... cosa che potrò fare un domani anche con la arcade(comprando un apposito cavo, se esiste)???
quello che so è che la pro con il cavo component mi consente di vedere i giochi in HD... cosa che potrò fare un domani anche con la arcade(comprando un apposito cavo, se esiste)???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Sheeeeeed
- Pro

Semplicemente il composito(o advanced scart cable) non è in alta definizione(con questo visualizzi il tutto in qualità RGB)mentre il component si..MP3 wrote: che differenza c'è tra il Cavo AV Composito della versione arcade e quello Component della go pro???
Nella pro è già inserito un cavo per l'alta definizione(cavo component) nell'arcade o core no,c'è solo il composito,ma questo lo saprai già...
P.s non dimenticarti che entrambe le console hanno l'attacco hdmi ed è quello che ti consiglio per un domani