Soluzione che tra l'altro fu adottata (con risultati alterni) anche l'anno scorso, con McInnis PG e Felton SG.ze_ginius wrote: Interessante il doppio play per i Bobcats anche perchè Augustin sembra proprio un bel giocatorino. Una volta tornato Richardson, potrebbero usare sporadicamente il quintetto small con lui da 3 e Geraldo da 4.
Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte
-
Cava
- Pro

Re: Bobcats - Sua Maestà & Mr Brown
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Con Geraldo da 4 però andarono pesantemente sotto a rimbalzo persino contro i Bulls, e ho detto tutto...Cava wrote: Soluzione che tra l'altro fu adottata (con risultati alterni) anche l'anno scorso, con McInnis PG e Felton SG.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Cava
- Pro

Ma infatti questa soluzione ebbe ovviamente i suoi vantaggi e i suoi svantaggi, nel senso che mentre la front-line indubbiamente ne risentì (ma neanche così tanto), d'altra parte il backcourt ne trasse vantaggio (su tutti Felton).T-Time wrote: Con Geraldo da 4 però andarono pesantemente sotto a rimbalzo persino contro i Bulls, e ho detto tutto...
-
Cava
- Pro

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
A riguardo, si legge sui siti americani, di giri strani per la firma di Howard, di preciso il suo agente.
... non può piovere per sempre...
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Alpha wrote: A riguardo, si legge sui siti americani, di giri strani per la firma di Howard, di preciso il suo agente.
![]()
Si sarebbe tutto un magna magna.
Ossia: L'Agente di Howard è lo stesso che aveva MJ quindi sarebbe stato firmato solo per favorire l'agente.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Dicono proprio così!!! Non è poi così diverso lo sport USA dal calcio italiano, come invece molti pro america vogliono farci pensare..:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Si sarebbe tutto un magna magna.
Ossia: L'Agente di Howard è lo stesso che aveva MJ quindi sarebbe stato firmato solo per favorire l'agente.
... non può piovere per sempre...
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Alpha wrote: Dicono proprio così!!! Non è poi così diverso lo sport USA dal calcio italiano, come invece molti pro america vogliono farci pensare.
![]()
Vabbè cosa risaputissima. Gia dai tempi di MJ si narrava che gli agenti controllassero un po' tutto. :figo:
-
Cava
- Pro

E intanto sono anche stati ceduti Richardson e Dudley ai Suns per Diaw, Bell e Singletary.
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... _and_bell/
Ho un brutto presentimento per Singletary che spero fortemente non risulti fondato :taglio:; cacchio c'è lì Dwayne Jones che sembra fatto apposta!
Ho un brutto presentimento per Singletary che spero fortemente non risulti fondato :taglio:; cacchio c'è lì Dwayne Jones che sembra fatto apposta!
-
Shakur
- Rookie

qualcuno mi spiega questa trade?Cava wrote: E intanto sono anche stati ceduti Richardson e Dudley ai Suns per Diaw, Bell e Singletary.
sicuramente i giocatori presi sono piu funzionali a un gioco difensivo pero in quanto a talento si perde e di tanto..

-
2010 Apocalypse
- Newbie

Nessuno parla di DJ e delle convincenti prestazioni che sta mettendo a referto? Tiro dall'arco, buon costruttore di gioco ed ha personalità per prendersi tiri pesanti già da ora. Il suo ingresso nella lega è stato tutt'altro che fragoroso ma a quanto pare ora sta emergendo il suo talento.
Bello il duello di ieri notte con il migliore nel suo ruolo.
Bello il duello di ieri notte con il migliore nel suo ruolo.
-
Cava
- Pro

Mi autoquoto e tiro un sospiro di sollievo: con l'ufficialità della firma di Juwan Howard è arrivata anche quella del taglio di Jones.Cava wrote: E intanto sono anche stati ceduti Richardson e Dudley ai Suns per Diaw, Bell e Singletary.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
mi rendo conto di come aver firmato Howard non sia servito a nulla...Cava wrote: Mi autoquoto e tiro un sospiro di sollievo: con l'ufficialità della firma di Juwan Howard è arrivata anche quella del taglio di Jones.
porca vacca un giocatore più inutile non esiste, sicuramente qualche anno fa qualcosa di buono lo faceva ma ormai è tempo di ritirarsi dai
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
New York ci ruba letteralmente una partita sul -2 a 40 secondi dalla fine viene fischiato un fallo su duhon inesistente...
2 su 2 ai liberi e partita finita...
2 su 2 ai liberi e partita finita...
[align=center]

- surfbear
- Senior

a livello realizzativo Boris Diaw ha sostituito bene Richardson.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com