Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Cava
Pro
Pro

Re: Bobcats - Sua Maestà & Mr Brown

Post by Cava »

ze_ginius wrote: Interessante il doppio play per i Bobcats anche perchè  Augustin sembra proprio un bel giocatorino. Una volta tornato Richardson, potrebbero usare sporadicamente il quintetto small con lui da 3 e Geraldo da 4.
Soluzione che tra l'altro fu adottata (con risultati alterni) anche l'anno scorso, con McInnis PG e Felton SG.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Cava wrote: Soluzione che tra l'altro fu adottata (con risultati alterni) anche l'anno scorso, con McInnis PG e Felton SG.
Con Geraldo da 4 però andarono pesantemente sotto a rimbalzo persino contro i Bulls, e ho detto tutto...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

T-Time wrote: Con Geraldo da 4 però andarono pesantemente sotto a rimbalzo persino contro i Bulls, e ho detto tutto...
Ma infatti questa soluzione ebbe ovviamente i suoi vantaggi e i suoi svantaggi, nel senso che mentre la front-line indubbiamente ne risentì (ma neanche così tanto), d'altra parte il backcourt ne trasse vantaggio (su tutti Felton).
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

A riguardo, si legge sui siti americani, di giri strani per la firma di Howard, di preciso il suo agente.

:papa:
... non può piovere per sempre...
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Alpha wrote: A riguardo, si legge sui siti americani, di giri strani per la firma di Howard, di preciso il suo agente.

Si sarebbe tutto un magna magna.

Ossia: L'Agente di Howard è lo stesso che aveva MJ quindi sarebbe stato firmato solo per favorire l'agente.
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Si sarebbe tutto un magna magna.

Ossia: L'Agente di Howard è lo stesso che aveva MJ quindi sarebbe stato firmato solo per favorire l'agente.
Dicono proprio così!!! Non è poi così diverso lo sport USA dal calcio italiano, come invece molti pro america vogliono farci pensare.

... non può piovere per sempre...
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Alpha wrote: Dicono proprio così!!! Non è poi così diverso lo sport USA dal calcio italiano, come invece molti pro america vogliono farci pensare.

Vabbè cosa risaputissima. Gia dai tempi di MJ si narrava che gli agenti controllassero un po' tutto. :figo:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

E intanto sono anche stati ceduti Richardson e Dudley ai Suns per Diaw, Bell e Singletary.

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... _and_bell/

Ho un brutto presentimento per Singletary che spero fortemente non risulti fondato :taglio:; cacchio c'è lì Dwayne Jones che sembra fatto apposta!
Shakur
Rookie
Rookie

Post by Shakur »

Cava wrote: E intanto sono anche stati ceduti Richardson e Dudley ai Suns per Diaw, Bell e Singletary.

Ho un brutto presentimento per Singletary che spero fortemente non risulti fondato :taglio:; cacchio c'è lì Dwayne Jones che sembra fatto apposta!
qualcuno mi spiega questa trade?
sicuramente i giocatori presi sono piu funzionali a un gioco difensivo pero in quanto a talento si perde e di tanto..
Image
2010 Apocalypse
Newbie
Newbie

Post by 2010 Apocalypse »

Nessuno parla di DJ e delle convincenti prestazioni che sta mettendo a referto? Tiro dall'arco, buon costruttore di gioco ed ha personalità per prendersi tiri pesanti già da ora. Il suo ingresso nella lega è stato tutt'altro che fragoroso ma a quanto pare ora sta emergendo il suo talento.
Bello il duello di ieri notte con il migliore nel suo ruolo.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Cava wrote: E intanto sono anche stati ceduti Richardson e Dudley ai Suns per Diaw, Bell e Singletary.

Mi autoquoto e tiro un sospiro di sollievo: con l'ufficialità della firma di Juwan Howard è arrivata anche quella del taglio di Jones.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Cava wrote: Mi autoquoto e tiro un sospiro di sollievo: con l'ufficialità della firma di Juwan Howard è arrivata anche quella del taglio di Jones.
mi rendo conto di come aver firmato Howard non sia servito a nulla...
porca vacca un giocatore più inutile non esiste, sicuramente qualche anno fa qualcosa di buono lo faceva ma ormai è tempo di ritirarsi dai
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

New York ci ruba letteralmente una partita sul -2 a 40 secondi dalla fine viene fischiato un fallo su duhon inesistente...
2 su 2 ai liberi e partita finita...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

a livello realizzativo Boris Diaw ha sostituito bene Richardson.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Post Reply