Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
- PistooolPeeete
- Senior

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside
appena comprato per xbox 360..1a gara:Lakers-Boston al garden..parto forte perchè bryant e fisher tirano molto bene mentre house e pierce sbagliano un paio di triple a testa quasi smarcati(credo che si dovuto al fatto che l' ho giocata a livello pro..)ma onestamente del gioco non ci capisco niente,sicchè nel 3° quarto pago dazio e vado sul -7..leggermente incazzato mi impegno nel 4° quarto capisco come chiamare alcuni schemi,mi affido alla più classica delle zone 1-3-1 e torno sul più uno a -30 sec..peccato che bryant faccia fallo su allen che mette a segno un 2+1,+2 boston a 10 sec..timeout,ovviamente cerco bryant che però è chiuso nell' angolo,provo la tripla con fisher(che aveva segnato i miei ultimi 5 punti) che si staglia sul primo ferro..prime impressioni:devo migliorare decisamente in attacco(risultato finale 66-62..),per il resto:grafica notevole,anche se l ho appena comprato concordo sul fatto che i filmatini d' intermezzo rompano un pò le palle,la grafica notevole c'è già durante tutta la partita..gioco difficile,è anche vero che è molto tempo che non giocavo con la xbox(quasi un anno)ma è stato un piacere rispolverarla per questo gioiello..a guardare dal libretto del gioco le opzioni paiono essere davvero molte,una volta imparate credo divenga un vero piacere..nel periodo natalizio prevedo notti in bianco..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- MagnusPinus
- Pro

Io continuo a provare, a livello all star.. ma difendere è sempre difficilissimo. In attacco con una superstar si può fare cosa si vuole, ma di dietro difficile, sia in post che soprattutto sui tiri da 3 che entrano nonostante una buona marcatura. Mi sto arrabbiando :lol2:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- maffu
- Senior

con mezza squadra infortunata, ovvero il mio play devin harris (4-6 settimane), peja (4-6 settimane, leader scoring nei playoffs) e julian wright (1-2 settimane) riesco a costringere i bulls di baron davis, jrich, marion, eddy curry, ben wallace, etc a gara 5 delle finali della eastern
ci proverò ma la vedo dura
ci proverò ma la vedo dura
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Nuove slider prese dal topic dei giochi di basket per PC. Sono l'evoluzione delle slider che avevo postato in precedenza......Tra poco le provo e vi faccio sapere......
SETTINGS
Superstar Level
Clutch Factor: ON
Game Speed: 52
Free throw real %: Yes
Diff. free throw: 65
FOULS
Charging: 75
blocking: 60
reaching: 60
shooting: 50
loose ball: 80
OFFENSE
Close: 46/40
mid: 48/44
3pt: 52/50
layup: 47/43
dunk: 50/49
dunk in traffic: 35/22
screen: 30/35
DEFENSE
Steal Success: 25/21
Help Defense: 100/100
ATTRIBUTES
Stealing: 40/50
Blocking: 50/44
Ball Handling: 33/29
Dunking: 45/37
Offensive Awareness: 20/12
Defensive Awareness: 70/91
Offensive Rebounding: 40/37
Defensive Rebounding: 100/100
Clutch Factor: 20/0
Speed: 27/20
Strength: 75/75
Stamina: 44/44
Durability: 40/40
Vertical: 50/45
Quickness: 0/10
Hustle: 40/40
Hands: 30/25
On Ball Defense: 60/90
Injury: 45/45
TENDENCIES
close: 0
mid: 100
3pt: 45
attack basket: 35
finish strong: 15
look for post: 40
triple threat: 75
fadeaways: 50
hookshoots: 20
putbacks: 39/39
flashy passes: 50/0
commit fouls: 50/75
passing lanes: 60/65
on ball steals: 54/60
contest shots: 50/28
sizeup: 70/70
SETTINGS
Superstar Level
Clutch Factor: ON
Game Speed: 52
Free throw real %: Yes
Diff. free throw: 65
FOULS
Charging: 75
blocking: 60
reaching: 60
shooting: 50
loose ball: 80
OFFENSE
Close: 46/40
mid: 48/44
3pt: 52/50
layup: 47/43
dunk: 50/49
dunk in traffic: 35/22
screen: 30/35
DEFENSE
Steal Success: 25/21
Help Defense: 100/100
ATTRIBUTES
Stealing: 40/50
Blocking: 50/44
Ball Handling: 33/29
Dunking: 45/37
Offensive Awareness: 20/12
Defensive Awareness: 70/91
Offensive Rebounding: 40/37
Defensive Rebounding: 100/100
Clutch Factor: 20/0
Speed: 27/20
Strength: 75/75
Stamina: 44/44
Durability: 40/40
Vertical: 50/45
Quickness: 0/10
Hustle: 40/40
Hands: 30/25
On Ball Defense: 60/90
Injury: 45/45
TENDENCIES
close: 0
mid: 100
3pt: 45
attack basket: 35
finish strong: 15
look for post: 40
triple threat: 75
fadeaways: 50
hookshoots: 20
putbacks: 39/39
flashy passes: 50/0
commit fouls: 50/75
passing lanes: 60/65
on ball steals: 54/60
contest shots: 50/28
sizeup: 70/70

- Ginobili20
- Senior

Info urgente . qualcuno è riuscito mai a levarsi dai maroni sexy james ? Se si a chi e per chi .
Grazie.
Starting five : Chandler Boozer Gallo Redd Hinrich . La panchina meglio non dirla. :lol2:
Grazie.
Starting five : Chandler Boozer Gallo Redd Hinrich . La panchina meglio non dirla. :lol2:
- hispanico82
- Pro

Dopo qualche partita, delle aggiustatine alle slide e partenze false in association (nel senso che, dopo due partite, mi sono reso conto che avevo messo il campionato ad 82 partite, che per il ritmo con cui gioco significava finirlo nel 2011) ho iniziato la stagione cone i miei Sixers.
Firmo PJ Brown e (successivamente, dopo altri scambi) Darrell Amstrong dagli FA, visto che ho iniziato ieri avevo tutti i roster aggiornati (a mano) con gli scambi dell'ultima ora.
Primo scambio a tre: mando PJ Brown e prima scelta e Willie Green e prima scelta e prendo Gallinari e Bellinelli. Dopodichè riesco, sempre in uno scambio a tre, mi arrivano Robin Lopez e Roy Hibbert togliendo Jason Smith, Kareem Rush e non ricordo più chi altro coinvolto nel giro a tre.
A quel punto ho troppi centri, firmo quindi Amstrong e tento un'altro scambio a tre: Hibbert, Amstrong e Ivey coinvolti, il Mago (per me) e Moon (per i Suns) per i Raptors e Barnes per i Suns (per me) ma Phoenix ha troppi giocatori, tento altre combinazioni ma non accetta.
Vado quindi a trattare soltanto con Toronto che mi cedono Bargnani. Sono riuscito quindi a mettere insieme i 3 italiani nella stessa squadra!!!
Il quintetto base l'ho lasciato così, volevo scambiare Dalembert ma il suo contratto è alto, e l'unico che mi rimane sul groppone è Evans che pure ha il contratto alto.
Per cui, adesso ho: Miller - Igoudala - Young - Brand - Dalembert, ed in panchina Williams - Bellinelli - Gallinari - Bargnani - Lopez ed altra gentaglia che non ricordo.
Firmo PJ Brown e (successivamente, dopo altri scambi) Darrell Amstrong dagli FA, visto che ho iniziato ieri avevo tutti i roster aggiornati (a mano) con gli scambi dell'ultima ora.
Primo scambio a tre: mando PJ Brown e prima scelta e Willie Green e prima scelta e prendo Gallinari e Bellinelli. Dopodichè riesco, sempre in uno scambio a tre, mi arrivano Robin Lopez e Roy Hibbert togliendo Jason Smith, Kareem Rush e non ricordo più chi altro coinvolto nel giro a tre.
A quel punto ho troppi centri, firmo quindi Amstrong e tento un'altro scambio a tre: Hibbert, Amstrong e Ivey coinvolti, il Mago (per me) e Moon (per i Suns) per i Raptors e Barnes per i Suns (per me) ma Phoenix ha troppi giocatori, tento altre combinazioni ma non accetta.
Vado quindi a trattare soltanto con Toronto che mi cedono Bargnani. Sono riuscito quindi a mettere insieme i 3 italiani nella stessa squadra!!!
Il quintetto base l'ho lasciato così, volevo scambiare Dalembert ma il suo contratto è alto, e l'unico che mi rimane sul groppone è Evans che pure ha il contratto alto.
Per cui, adesso ho: Miller - Igoudala - Young - Brand - Dalembert, ed in panchina Williams - Bellinelli - Gallinari - Bargnani - Lopez ed altra gentaglia che non ricordo.

- Thug Lord
- Rookie

Sono a metà stagione con i Lakers, e ho rivoluzionato parecchio, non scrivo tutte le trade perchè manco le ricordo, ma solo il roster:
Mayo-B.Jackson-L.Hunter
Bryant-Vujacic
Gallinari-Ariza-Radmanovic
Scola-Al Harrington
Bynum-Turiaf-M.Gasol
Ufficialmente è molto più scarsa come squadra ma per come gioco io mi trovo meglio, ha buoni margini di miglioramento e molta flessibilità salariale, una buona copertura in difesa sui play costante e tanti tiratori per battezzare i raddoppi su bynum o kobe.
Mayo-B.Jackson-L.Hunter
Bryant-Vujacic
Gallinari-Ariza-Radmanovic
Scola-Al Harrington
Bynum-Turiaf-M.Gasol
Ufficialmente è molto più scarsa come squadra ma per come gioco io mi trovo meglio, ha buoni margini di miglioramento e molta flessibilità salariale, una buona copertura in difesa sui play costante e tanti tiratori per battezzare i raddoppi su bynum o kobe.
Last edited by Thug Lord on 12/12/2008, 10:30, edited 1 time in total.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Oggi inizio l'ennesima associazione con i Raptors.....nuove slider e aspetto i roster ufficiali aggiornati con le ultime trade. Sono pazzo e vorrei fare un'associazione con i Raptors stile Real Life ovvero usando i giocatori disponibili nella realtà da Toronto con trade e tagli ufficiali 
Logicamente mi prendo la possibilità di modificare il quintetto iniziale e le sostituzioni
Dovrei giocare con Calderon - Parker - Graham - Bosh - O'Neal con Bargnani e Humphries dal pino per i lunghi, Ukic per Calderon e Kapono - Moon per Parker - Graham.
Logicamente mi prendo la possibilità di modificare il quintetto iniziale e le sostituzioni
Dovrei giocare con Calderon - Parker - Graham - Bosh - O'Neal con Bargnani e Humphries dal pino per i lunghi, Ukic per Calderon e Kapono - Moon per Parker - Graham.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sesta in fila, vittoria in casa dei Mavs di 90-86. Primo tempo equilibrato, con Mavs sempre avanti...nel secondo tempo metto il naso avanti e non mi piglian più! Kobe in ufficio col solito trentello, molto bene Bynum con 11 rimbalzi, mvp a Gasol autore di 20 punti ma soprattutto devastante su Dirk, facendogli spendere in un amen 3 falli e costringendolo al pino per larghi tratti del match. Dalla panca benissimo il mago, 18 per lui con un gran lavoro difensivo.
Most improved forumist 2009

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Ma non viene mal di testa al povero cristo che deve segnarsi tutti i roster di tutti noi forumisti ?
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
giocare in difficoltà hall of famer è ottimo per farsi due risate, gli alley oop a difesa schierata come fai a difenderli...

[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Mah, io gioco a livello HoF con una squadra mediocre (New York senza alcuno scambio) e se sai difendere bene questi alley hoop li eviti facilmente.jayone wrote: giocare in difficoltà hall of famer è ottimo per farsi due risate, gli alley oop a difesa schierata come fai a difenderli...![]()
![]()
Serve del tirocinio a livelli minori, quello sì.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
sono ufficialmente entrato nel tunnel
il passaggio da nba 2k5 per la play2 a 2k9 per la 360, passando per nba live 07, è da

il passaggio da nba 2k5 per la play2 a 2k9 per la 360, passando per nba live 07, è da
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
the professor
- Rookie

Ieri ho comprato l'xbox 360 e naturalmente nba 2k9: porca puttana che figata!
Prima di oggi non avevo mai giocato a nba 2k, per cui sono proprio una mezza sega. Ho iniziato un associazione con i Celtics, ho giocato per ora tre partite di preseason, gioco a livello pro con 8 minuti a quarto.
La prima, contro i Cavs l'ho persa nettamente 111 a 90, con 42 punti di James, 36 per Garnett. La seconda persa contro i Bulls 99 a 91 e la terza persa contro Indiana 96 a 90. In difesa faccio una fatica pazzesca, sopratutto sul play che mi batte tutte le volte mentre in attacco gioco solo pick and roll perchè col resto faccio ancora fatica. Pierce non riesco proprio ad usarlo.
Gioco bellissimo, è davvero una figata. Spero di riuscire a vincerne una prima di Natale!
Prima di oggi non avevo mai giocato a nba 2k, per cui sono proprio una mezza sega. Ho iniziato un associazione con i Celtics, ho giocato per ora tre partite di preseason, gioco a livello pro con 8 minuti a quarto.
La prima, contro i Cavs l'ho persa nettamente 111 a 90, con 42 punti di James, 36 per Garnett. La seconda persa contro i Bulls 99 a 91 e la terza persa contro Indiana 96 a 90. In difesa faccio una fatica pazzesca, sopratutto sul play che mi batte tutte le volte mentre in attacco gioco solo pick and roll perchè col resto faccio ancora fatica. Pierce non riesco proprio ad usarlo.
Gioco bellissimo, è davvero una figata. Spero di riuscire a vincerne una prima di Natale!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Porto avanti la stagione con i Blazers. A seguito di alcuni ulteriori scambi il mio roster adesso è questo:
PG: Mo Williams - Ramon Sessions - Nicolas Batum
SG: Brandon Roy - Rudy Fernandez
SF: Shane Battier - Travis Outlaw (Candidato a 6° uomo dell'anno)
PF: LaMarcus Aldridge - Channing Frye
C: Greg Oden - Alonzo Mourning
Fuori dalle rotazioni: Przybilla e LaFrentz.
Scelte disponibili:
1° Scelta Knicks 2009
2° Scelta Blazers 2010
Le novità sono state quella di spostare Batum a fare la PG atipica. Quando c'è da spezzare un pò il ritmo lo metto da 1 in campo, chiamo un blocco ad ogni possesso e lui penetra come un ossesso con delle schiacciate da paura.
Il record dice 9-1, l'unica persa in casa dei Mavs anche se la 9 vittoria è arrivata giusto adesso in casa Hawks con un battier che batte la sirena da 3 per il sorpasso all'ultimo possesso.
La situazione contratti si fa complicata. Zo si ritirerà a fine stagione, Sessions ha già detto di voler diventare FA anche se proverò a trattenerlo più che posso. Ovviamente c'è il contratto in scadenza di LaFrentz che è utile per rifirmare i big ma potrebbe non bastare. Lo stesso Battier è a rischio rinnovo perchè i suoi 6 milioni cash potrebbero fare comodo alla rifirma. L'idea dell'ultimo momento è quello di lasciar partire Aldridge e provare a salire ulteriormente nel Draft per prendersi la prima scelta assoluta che, da quanto dicono i miei scout, è l'erede fatto e finito di Garnett. La Off Season si presenta calda già da ora.
Nelle altre squadre sono ai primi posti oltre ai soliti noti anche Jazz (che hanno scambiato Terry per Okur) e Cavs che hanno formato uno squadrone ( Bayless, Pietrus, James, Harrington, Varejao, West, Richard Jefferson). I prossimo sono loro alla quick&loans arena.
PG: Mo Williams - Ramon Sessions - Nicolas Batum
SG: Brandon Roy - Rudy Fernandez
SF: Shane Battier - Travis Outlaw (Candidato a 6° uomo dell'anno)
PF: LaMarcus Aldridge - Channing Frye
C: Greg Oden - Alonzo Mourning
Fuori dalle rotazioni: Przybilla e LaFrentz.
Scelte disponibili:
1° Scelta Knicks 2009
2° Scelta Blazers 2010
Le novità sono state quella di spostare Batum a fare la PG atipica. Quando c'è da spezzare un pò il ritmo lo metto da 1 in campo, chiamo un blocco ad ogni possesso e lui penetra come un ossesso con delle schiacciate da paura.
Il record dice 9-1, l'unica persa in casa dei Mavs anche se la 9 vittoria è arrivata giusto adesso in casa Hawks con un battier che batte la sirena da 3 per il sorpasso all'ultimo possesso.
La situazione contratti si fa complicata. Zo si ritirerà a fine stagione, Sessions ha già detto di voler diventare FA anche se proverò a trattenerlo più che posso. Ovviamente c'è il contratto in scadenza di LaFrentz che è utile per rifirmare i big ma potrebbe non bastare. Lo stesso Battier è a rischio rinnovo perchè i suoi 6 milioni cash potrebbero fare comodo alla rifirma. L'idea dell'ultimo momento è quello di lasciar partire Aldridge e provare a salire ulteriormente nel Draft per prendersi la prima scelta assoluta che, da quanto dicono i miei scout, è l'erede fatto e finito di Garnett. La Off Season si presenta calda già da ora.
Nelle altre squadre sono ai primi posti oltre ai soliti noti anche Jazz (che hanno scambiato Terry per Okur) e Cavs che hanno formato uno squadrone ( Bayless, Pietrus, James, Harrington, Varejao, West, Richard Jefferson). I prossimo sono loro alla quick&loans arena.