quoto.chinasky wrote: Incazzarmi per un videogame, ritenere sacri certi eventi sportivi, oziare quando si può.
Non sono ancora diventato grande

quoto.chinasky wrote: Incazzarmi per un videogame, ritenere sacri certi eventi sportivi, oziare quando si può.

quoto tutto!Jamal Crawford wrote: Ancora oggi e per sempre, non posso/non potrò mai vivere senza il canestrino in camera e pallina di gommapiuma (che almeno non fa danni e rumore come quella allegata con il canestrino). La pallina di gommapiuma viene utilizzata anche per lo sport alternativo: calcio. I cross oltre il tavolino del corridoio sono più famosi delle trivele di Quaresma.
Speriamo che una eventuale moglie non mi metta mai di fronte al tremendo bivio: "o io o il canestrino"... :gazza:

Ti dirò, ormai comincio a pensare (ad augurarmi?) di non diventarlo mai.shilton wrote: quoto.
Non sono ancora diventato grande![]()

SafeBet idolo :lol2:SafeBet wrote: Sono diventato grande, ma giusto ieri ho elaborato la marmitta del Booster Spirit per fare le impennate sotto casa.

Io pure.. adoro non soddisfare la voglia di aprire i regali fino al 25 mattina, essere svegliata alle 7.30 perché anche mia sorella non ce la fa più a resistere.. Il Natale mi mette una gioia e un'allegria addosso incredibile.. e non è cambiato niente nemmeno dopo che mi hanno detto che Babbo Natale non esiste..mookie#22 wrote: L'albero di Natale... svegliarsi con il regalo incartato e depositato ai piedi del letto... la partita al mercante in fiera... andare a vedere la gara delle macchinette telecomandate (e relativo odore di benza)...
hey, non ho mai avuto un trenino elettrico!!
comunque, nel periodo natalizio sono molto più bambino del solito.
Ah! se un giorno dovessi avere dei figli, ne approfitterò per riprendere a comprare le figurine dei calciatori. "20 pacchetti per cortesia... Sa, mio figlio ha fatto il bravo questa settimana..."

perché, non esiste?davidvanterpool wrote: e non è cambiato niente nemmeno dopo che mi hanno detto che Babbo Natale non esiste..![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

quoto...e non ho ancora capito se è una cosa buona o noThe Snake 12 wrote: continuo a non fare piani a lunga scandenza

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:mookie#22 wrote: L'albero di Natale... svegliarsi con il regalo incartato e depositato ai piedi del letto... la partita al mercante in fiera... andare a vedere la gara delle macchinette telecomandate (e relativo odore di benza)...
hey, non ho mai avuto un trenino elettrico!!
comunque, nel periodo natalizio sono molto più bambino del solito.
Ah! se un giorno dovessi avere dei figli, ne approfitterò per riprendere a comprare le figurine dei calciatori. "20 pacchetti per cortesia... Sa, mio figlio ha fatto il bravo questa settimana..."
Minchia facevo le impenne sotto casa e i vicini mmmmuuuuti...SafeBet wrote: Sono diventato grande, ma giusto ieri ho elaborato la marmitta del Booster Spirit per fare le impennate sotto casa.