Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)
Ancora oggi e per sempre, non posso/non potrò mai vivere senza il canestrino in camera e pallina di gommapiuma (che almeno non fa danni e rumore come quella allegata con il canestrino). La pallina di gommapiuma viene utilizzata anche per lo sport alternativo: calcio. I cross oltre il tavolino del corridoio sono più famosi delle trivele di Quaresma.
Speriamo che una eventuale moglie non mi metta mai di fronte al tremendo bivio: "o io o il canestrino"... :gazza:
A fare la rugna quando sono con mia madre. Caxxeggiando paurosamente, mangiando di tutto e lasciando i pacchetti vuoti dappertutto in casa. :lol2: Strano eh.. quando vivo senza di lei sono pure ordinato, ma con lei mi rimbambisco,quasi involontariamente :lol2:
Sono diventata grande ma quando dormo senza Shilton (la maggior parte delle volte, quindi) mi tengo vicino un panda di peluche da abbracciare.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Jamal Crawford wrote:
Ancora oggi e per sempre, non posso/non potrò mai vivere senza il canestrino in camera e pallina di gommapiuma (che almeno non fa danni e rumore come quella allegata con il canestrino). La pallina di gommapiuma viene utilizzata anche per lo sport alternativo: calcio. I cross oltre il tavolino del corridoio sono più famosi delle trivele di Quaresma.
Speriamo che una eventuale moglie non mi metta mai di fronte al tremendo bivio: "o io o il canestrino"... :gazza: